Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
io devo ancora ricomiciarlo seguendo la via dell elfo, domanda, ma si riparte da capo o si hanno le stesse abilità? e cmq
nel finale, sono gli imperiali che attaccano o la caccia selvaggia ?
Secondo me the witcher 3 lo vediamo alla prossima gen :kep88:
Da capo abilità, livelli e armi tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io devo ancora ricomiciarlo seguendo la via dell elfo, domanda, ma si riparte da capo o si hanno le stesse abilità? e cmq
nel finale, sono gli imperiali che attaccano o la caccia selvaggia ?
Secondo me the witcher 3 lo vediamo alla prossima gen :kep88:
riparti da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si nel finale vediamo l'attacco dell'impero nilfgaardiano!

Bene...finito. Bel gioco. Ora vorrei rifare più o meno lo stesso cammino ma facendo almeno due o tre scelte importanti diverse(seguendo la via di Roche). Terminate le varie opzioni ricomincerò da capo seguendo la via di Yoverth

Comunque non ho capito granchè della trama è davvero intricata oppure sono imbesuito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(cosa più probabile)

Ma i combattimenti nell'arena sono un contenuto extra da scaricare con i codici? Io non trovo nulla nel menu principale :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene...finito. Bel gioco. Ora vorrei rifare più o meno lo stesso cammino ma facendo almeno due o tre scelte importanti diverse(seguendo la via di Roche). Terminate le varie opzioni ricomincerò da capo seguendo la via di YoverthComunque non ho capito granchè della trama è davvero intricata oppure sono imbesuito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(cosa più probabile)

Ma i combattimenti nell'arena sono un contenuto extra da scaricare con i codici? Io non trovo nulla nel menu principale :moia:
Devi andare su "inizio partita" mi sembra... Comunque per la trama hai ragione è intricata specie per quelli che non hanno giocato il primo o che non hanno letto i libri, a detta di questi ultimi il gioco è molto più emozionante. Comunque vedrai che alle run successive ci capisci qualcosa di più questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E occhio che seguendo la via di Roche è più difficile arrivare a livello 35... devi fare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie... forse ti conviene fare la prossima run a oscuro seguendo Roche (per l'obiettivo) e poi fare la terza completando tutte le missioni secondarie per arrivare più agevolmente a livello 35 seguendo Iorveth

Grazie trovato. L'ho finito a livello 34 e mezzo xd ed ho fallito due missioni e lasciata incompleta una relativa ad un mago nel secondo atto. Non so se lo farò ad oscuro mi pare troppo impegnativo e probabilmente mi frantumerei gli zebedei a finirlo. Magari ci provo ma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la trama ci ho capito poco perchè non conoscevo la storia dello witcher, non ho giocato al primo episodio e tantomeno ho mai letto un libro :rickds:

finalmente lo posso continuare, dopo un bel periodo in cui non ho giocato più. mi sono fermato all'inizio del terzo atto.

sono curioso di sapere come finisce.

Devi andare su "inizio partita" mi sembra... Comunque per la trama hai ragione è intricata specie per quelli che non hanno giocato il primo o che non hanno letto i libri, a detta di questi ultimi il gioco è molto più emozionante. Comunque vedrai che alle run successive ci capisci qualcosa di più questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE occhio che seguendo la via di Roche è più difficile arrivare a livello 35... devi fare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie... forse ti conviene fare la prossima run a oscuro seguendo Roche (per l'obiettivo) e poi fare la terza completando tutte le missioni secondarie per arrivare più agevolmente a livello 35 seguendo Iorveth
per affrontare la modalità dark io consiglio di scegliere il sentiero di Iorveth..decisamente meno bestemmie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per affrontare la modalità dark io consiglio di scegliere il sentiero di Iorveth..decisamente meno bestemmie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz vuoi dire che hai finito il gioco a oscuro 2 volte? :morristend:

Azz vuoi dire che hai finito il gioco a oscuro 2 volte? :morristend:
no l'ho finito una sola volta (per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) seguendo la via di Iorveth,ho affrontato la via di Roche a difficile e ci sono dei pezzi che fanno veramente saltare i nervi!

Domanda sulla missione del troll

Se uccido subito il troll ottengo la stessa quantità di esperienza che se dovessi aiutarlo a "risolvere i suoi problemi?"

Domanda sulla missione del troll
Se uccido subito il troll ottengo la stessa quantità di esperienza che se dovessi aiutarlo a "risolvere i suoi problemi?"
Non mi ricordo ma basta che crei un salvataggio prima di fare la missione e la completi in tutti e 2 i modi...

Non mi ricordo ma basta che crei un salvataggio prima di fare la missione e la completi in tutti e 2 i modi...
Era proprio per evitare lo sbattimento ma mi sa che dovrò fare così. Invece se applico più unguenti di diverso tipo sulle spade si sommano gli effetti o rimane solo quello applicato per ultimo?

Era proprio per evitare lo sbattimento ma mi sa che dovrò fare così. Invece se applico più unguenti di diverso tipo sulle spade si sommano gli effetti o rimane solo quello applicato per ultimo?
rimane quello applicato per ultimo!

Grazie Kerri. Ho un'altra domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Nel primo atto se ho già completato la missione "Tra le grinfie della follia" non posso più completare la missione "Malena"? Perchè adesso la tizia è fuggita nell'ospedale ma non riesco più a passare. Infatti mi pare che per fare la missione dell'ospedale ci fosse un ponticello ma ora è distrutto/sparito e quindi quel luogo non posso più raggiungerlo. Qualcuno mi conferma che è così? Oppure c'è una strada alternativa per l'ospedale?

Ho ricominciato la storia e sto facendo scelte diverse dalla prima run, le cose cambiano(a volte poco mentre a volte cambiano profondamente) ed infatti mi si sono incasinate le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:12:53 ---------- Previous post was at 14:12:04 ----------

Consigli per godersi appieno il gioco?
Non leggere il libretto delle soluzioni almeno la prima volta che fai la storia

Grazie Kerri. Ho un'altra domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Nel primo atto se ho già completato la missione "Tra le grinfie della follia" non posso più completare la missione "Malena"? Perchè adesso la tizia è fuggita nell'ospedale ma non riesco più a passare. Infatti mi pare che per fare la missione dell'ospedale ci fosse un ponticello ma ora è distrutto/sparito e quindi quel luogo non posso più raggiungerlo. Qualcuno mi conferma che è così? Oppure c'è una strada alternativa per l'ospedale?Ho ricominciato la storia e sto facendo scelte diverse dalla prima run, le cose cambiano(a volte poco mentre a volte cambiano profondamente) ed infatti mi si sono incasinate le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:12:53 ---------- Previous post was at 14:12:04 ----------

Non leggere il libretto delle soluzioni almeno la prima volta che fai la storia
malena

non si trova proprio dentro l'ospedale,ma fuori vicino a delle mura!

malena
non si trova proprio dentro l'ospedale,ma fuori vicino a delle mura!
Dopo provo a guardare bene ma credo che il problema sia

che non essendoci più il ponticello non posso nemmeno avvicinarmi alle mura
Edit: risolto l'ho trovata grazie, sbagliavo strada io :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro