Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Insomma, in tal caso mi sa tanto che questo secondo episodio ti parrà un adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai :morristend:

Nel 2 i potenziamenti di Geralt ho letto siano stati resi più profondi ed in maggior numero, assieme ai potenziamenti di armi ed armature.

In più, i dialoghi sono influenzati dalle capacità sociali di Geralt (Intimidazione ecc..) che nel 1 non esistono assolutamente.

Unica nota dolente, nel 2 si possono avere solo

2
storie d'amore/sesso?

Nel primo, sono a poco più di metà gioco e ne ho già inforcate almeno 5/6 diverse :rickds: tra cui un'orgia con delle vampiresse :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito, mamma mia che gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora devo recuperare il primo :pffs: e poi inizio di nuovo il secondo ma con scelte diverse

In questa prima run mi sono alleato a Roche, ho lasciato in vita Henselt e non ho ucciso quel pacioccone di Letho.Invece voi come l'avete concluso ???

Appena finito, mamma mia che gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora devo recuperare il primo :pffs: e poi inizio di nuovo il secondo ma con scelte diverse
In questa prima run mi sono alleato a Roche, ho lasciato in vita Henselt e non ho ucciso quel pacioccone di Letho.Invece voi come l'avete concluso ???
Io ho fatto scelte diverse seguendo la via di Roche SPOILER TRAMA

innanzitutto ho dato ordine a Roche di uccidere Henselt ed il suo consigliere (a quest'ultimo ha tagliato i testicoli e glieli ha ficcati in gola, fantastico...la vendetta non è mai troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ed alla fine ho ucciso prima il drago e poi anche Letho

Io ho fatto scelte diverse seguendo la via di Roche SPOILER TRAMA
innanzitutto ho dato ordine a Roche di uccidere Henselt ed il suo consigliere (a quest'ultimo ha tagliato i testicoli e glieli ha ficcati in gola, fantastico...la vendetta non è mai troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ed alla fine ho ucciso prima il drago e poi anche Letho

No io ho lasciato in vita Henselt però ho ucciso Demevath(o come si scrive) ed anche io ho ucciso il drago

io

ho scelto la via di roche e ho ucciso il re e ho deciso di salvare la troiona che mi trombo nelle rovine elfiche, e ho risparmiato letho e il drago

Ultima modifica:
Io lo ho acquistato la settimana scorsa, iniziato a difficile ho imprecato per tutto il prologo e buona metà del primo atto, poi le cose in combattimento hanno iniziato a funzionare meglio.

Gran bel gioco, sono arrivato ad inizio secondo atto, ma continuo a non raccapezzarmi a pieno nella trama, non me lo sto godendo. Lo ho messo da parte, ma solo perchè ho scoperto che c'è il primo anche per Mac, acquistato a 7,99 su Steam, gioco questo e ricomincio il 2 in modalità oscura! :game:

Io lo ho acquistato la settimana scorsa, iniziato a difficile ho imprecato per tutto il prologo e buona metà del primo atto, poi le cose in combattimento hanno iniziato a funzionare meglio. Gran bel gioco, sono arrivato ad inizio secondo atto, ma continuo a non raccapezzarmi a pieno nella trama, non me lo sto godendo. Lo ho messo da parte, ma solo perchè ho scoperto che c'è il primo anche per Mac, acquistato a 7,99 su Steam, gioco questo e ricomincio il 2 in modalità oscura! :game:
Idolo.

Hai fatto benissimo.

A conti fatti, aver giocato a The Witcher da un bel +100 di exp in più al giocatore ^^o

Son convinto che quel "2" pesa nella mente dei giocatori, tanto quanto non sapere una ceppa del mondo dello strigo...alla fin fine è questo che rimane a molti (non tutti chiaramente) "bello ma non ho capito molto della trama"

^^

parlando per "linee generali" se hai preso il secondo capitolo di un gioco, sei stato un pò boccalone a credere ai CDP e agli utenti che ti hanno detto anzitempo "vai pure, anche se non conosci il primo te lo godi"

No, non era vero, alla fin fine e cmq scelta ottima partire da TW.

Idolo.Hai fatto benissimo.

A conti fatti, aver giocato a The Witcher da un bel +100 di exp in più al giocatore ^^o

Son convinto che quel "2" pesa nella mente dei giocatori, tanto quanto non sapere una ceppa del mondo dello strigo...alla fin fine è questo che rimane a molti (non tutti chiaramente) "bello ma non ho capito molto della trama"

^^

parlando per "linee generali" se hai preso il secondo capitolo di un gioco, sei stato un pò boccalone a credere ai CDP e agli utenti che ti hanno detto anzitempo "vai pure, anche se non conosci il primo te lo godi"

Scusa ma non avrebbero incrementato le vendite dicendo che fosse necessario il primo? Quindi perchè avrebbero dovuto mentire:morristend:? E poi la trama del gioco io me la sono goduta,( forse anche perchè ho letto i libri...)

Comunque...

Son sicuro che nel prossimo capitolo vedremo Yennefer :kep88:, chissà se la fanno come me la immagino. Geralt sia nella voce, sia nell'aspetto rispecchia tutte le mie aspettative incredibilmente, e lo stesso vale per Ranuncolo. Triss quando ho letto il libro in cui appariva, sfortunatamente l'avevo gia vista in alcuni screen e quindi me la immaginavo cosi com'è. I CDP hanno riprodotto in modo fedele, anzi fedelissimo, la versione videoludica del libro, unica pecca è che Geralt sarebbe stato molto piu neutrale, non avrebbe preso una posizione, a cominciare forse dalla guerra del prologo.

Idolo.Hai fatto benissimo.

^^

Beh, io ho veramente poco tempo per giocare, quindi compro pochi giochi tutti "gdrstyle". Avevo letto tutto questo thread e sapevo che avrei potuto trovare problemi di comprensione della trama, ma sinceramente non credevo che potessero pesare così tanto. Ho giocato i primi due ME senza completarli (mi stanco dopo un po' purtroppo), ma nel giocare il secondo non sentivo tutto questa necessità di dover sapere a fondo le vicende del primo. Quindi quando ho scoperto che esisteva la versione Mac di The Witcher EE, per di più a quel prezzo, ho messo da parte volentieri il 2 per iniziare dal suo predecessore.

Secondo me giocando solo al secondo si perde una buona parte del giudizio totale sul gioco, per questo tu lo reputi un capolavoro e qualcuno che ha giocato il solo secondo episodio si ferma alla definizione di ottimo/buon gioco (tralasciando ovviamente tutti gli aspetti di valutazione personali). Non è come i Final Fantasy o i MGS che puoi prenderne uno e giocarlo.

Ad esempio la scelta a fine primo atto del 2; io ero indeciso quando mi sono trovato a scegliere, ma dopo che sai quel che succede nel prologo di The Witcher, hai già un buon motivo in più per pendere da una parte. Povero Leo :tragic:

Perchè il primo per 360 non esiste
No. Ha anche un sistema di controllo in combattimento che non credo si adatti perfettamente al controller. Esiste per Pc in tutte le varie versioni uscite e la Enhanced Edition per Mac

Perchè il primo per 360 non esiste
Si ma quanti utenti non pc-player hanno acquistato il primo solo perchè presumevano di non capirci nulla? Io anche avrei potuto prenderlo, ma avevo gia letto la trama su wiki.

Io ho appena comprato il primo, per il momento ho visto solo il filmato iniziale e devo dire che mi è piaciuto molto, poi ho giocato giusto trenta secondi ma con i comandi sul pc non mi trovo proprio.

Comunque la trama del secondo non è proprio incomprensibile almeno per me, poi certo avendo giocato il primo credo che si capisca ancora meglio. Comunque il secondo è un capolavoro.

Comunque...Son sicuro che nel prossimo capitolo vedremo Yennefer :kep88:, chissà se la fanno come me la immagino. Geralt sia nella voce, sia nell'aspetto rispecchia tutte le mie aspettative incredibilmente, e lo stesso vale per Ranuncolo. Triss quando ho letto il libro in cui appariva, sfortunatamente l'avevo gia vista in alcuni screen e quindi me la immaginavo cosi com'è. I CDP hanno riprodotto in modo fedele, anzi fedelissimo, la versione videoludica del libro, unica pecca è che Geralt sarebbe stato molto piu neutrale, non avrebbe preso una posizione, a cominciare forse dalla guerra del prologo.
Esistono già delle immagini nel gioco, pur trattandosi di semplici illustrazioni.

Comunque, da quando ho letto la descrizione di Yennefer, la sua immagine è nella mia testa indissolubilmente legata a lei:

clover7.jpg

1259324821133_f.jpg

Anche se è un altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, da quando ho letto la descrizione di Yennefer, la sua immagine è nella mia testa indissolubilmente legata a lei:

clover7.jpg

1259324821133_f.jpg

Anche se è un altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io se penso a yennefer mi viene in mente quel personaggio!..esci dalla mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, io ho veramente poco tempo per giocare, quindi compro pochi giochi tutti "gdrstyle". Avevo letto tutto questo thread e sapevo che avrei potuto trovare problemi di comprensione della trama, ma sinceramente non credevo che potessero pesare così tanto. Ho giocato i primi due ME senza completarli (mi stanco dopo un po' purtroppo), ma nel giocare il secondo non sentivo tutto questa necessità di dover sapere a fondo le vicende del primo. Quindi quando ho scoperto che esisteva la versione Mac di The Witcher EE, per di più a quel prezzo, ho messo da parte volentieri il 2 per iniziare dal suo predecessore. Secondo me giocando solo al secondo si perde una buona parte del giudizio totale sul gioco, per questo tu lo reputi un capolavoro e qualcuno che ha giocato il solo secondo episodio si ferma alla definizione di ottimo/buon gioco (tralasciando ovviamente tutti gli aspetti di valutazione personali). Non è come i Final Fantasy o i MGS che puoi prenderne uno e giocarlo.

Ad esempio la scelta a fine primo atto del 2; io ero indeciso quando mi sono trovato a scegliere, ma dopo che sai quel che succede nel prologo di The Witcher, hai già un buon motivo in più per pendere da una parte. Povero Leo :tragic:
E ribadisco che hai fatto bene.

Non è questione di incrementare o no le vendite, il punto focale è che non aver letto i libri (o meglio le raccolte...) e non aver giocato il primo capitolo delle gesta dello strigo, mina pesantemente il giudizio finale, vuoi anche per un mero impianto scenografico/narrativo : alla fin fine dell'Impero di Nilfgard cosa si è capito ?

Qualcuno qualche pagina addietro stimolò, con un azzardato paragone nientemeno che il Tolkien di Peter Jackson in rapporto al gioco dei CD project Red :

Giocare a TW2, senza aver letto i libri o aver giocato il primo capitolo della serie (e aggiungo senza aver visto la serie televisiva scrausa che narra dell'infanzia di Geralt, sempre scritta da Sapkowoski) è come vedersi Le Due Torri senza aver visto La Compagnia dell'Anello

Azzardata come teoria, senza dubbio, però la condivido in parte.

Il resto son marchette, i CDP dopotutto devono vendere un prodotto, non possono mica dire

Eh no, ci spiace, ma se non avete giocato TW, ve lo sconsigliamo ... suvvia ^^o

Esistono già delle immagini nel gioco, pur trattandosi di semplici illustrazioni.

clover7.jpg

1259324821133_f.jpg

Oddio quanti ricci, no per me non si rispecchia. Secondo me ha un viso molto piu duro, come sheala, poi capelli si ondulati, ma sempre cascanti, non schizzati:rickds:. E poi mi immagino ogni suo movimento, (volendo potrei immaginarne anche l'odore :rickds: lillà e uva spina) perchè l'autore me l'ha descritta veramente bene. Spero i CD project non mi deludano, e confido in ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro