Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
forse qualcuno non ha letto l'edit, riposto

"cmq il finale mi è piaciuto molto e le decisioni prese non le cambierei mai, tranne forse un paio

mi sembra che si possa togliere di mezzo il rompiscatole a capo del villaggio di flotsam, loredo, e lascerei che la gente del villaggio di vergen linci il principino, e cercherei di fare TUTTE le missioni secondarie possibili prima di fare le principali, saskia mi ha dato troppi problemi seguendo iorvet e oltre questo avrei avuto almeno un livello in più se avessi fatto tutte le secondarie, invece ne ho mancata qualcuna, seguendo roche saskia è più facile da battere grazie all'armatura di "oltre il tempo" o qualcosa del genere, ho letto che dovrebbe dare un'armatura che si ottiene però nel 3° capitolo che facilita di molto la battaglia con saskia, con la mia armatura invece al primo colpo perdevo da 1/3 a metà della vita...voi come l'avete affrontata saskia? e poi, qualcun'altro oltre a me ha parlato con il mago nella piazza di loc muinne che ti dice di una spada appartenuta a un elfo proveniente da un'altra dimensione e che giace ora nelle fogne? il mago si chiamava locart il magnifico, credo, qualcosa del genere...
"

Infatti il 3 uscirà nella prossima gen quasi sicuramente:asd:
peccato, però se fanno un'altra gioco fatto bene quanto questo sia per i pochi bug che per la storia e il sistema di combattimento rinnovandosi anche tanto meglio piuttosto che il solito gioco fatto con lo stampino, io in tutta la partita non ho mai trovato bug, solo forse nel finale che continuava a cadere dagli scalini e qualche volta che si incantava per circa 3 o 4 secondi e nel frattempo beccavi mazzate, e quando deve spawnare i nemici nella nebbia appaiono e scompaiono come pare a loro ma forse quello non è un bug ma proprio perchè sono fantasmi

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente hai fatto notare che i bug sono molto rari perchè probabilmente c'è un beta testing serio alle spalle. Qualche bug c'è sicuramente, io me ne sono accorto sui segnalini sulla mappa che in una circostanza nell'atto 2 cambiavano posizione ogni volta che visualizzavo la mappa facendomi perdere tempo a girare a vuoto.

Mentre il terzo episodio uscirà sicuramente nella prossima generazione su console perchè il 2 ha già spremuto la 360 come un limone, non vedo come si possa pretendere di più da una console che per i suoi standard questo gioco offre l'ira di *** a livello di texture dettagli a schermo e profondità di campo. Un lavoro eccezionale. I cd projeckt in una intervista hanno già dichiarato che vogliono schede di maggiore potenza per i suoi giochi futuri quindi il 3 episodio è abbastanza scontato che uscirà non prima del 2014/15 e sono al lavoro per espandersi poichè devono gestire un progetto parallelo, ovvero Cyberpunk.

Giustamente hai fatto notare che i bug sono molto rari perchè probabilmente c'è un beta testing serio alle spalle. Qualche bug c'è sicuramente, io me ne sono accorto sui segnalini sulla mappa che in una circostanza nell'atto 2 cambiavano posizione ogni volta che visualizzavo la mappa facendomi perdere tempo a girare a vuoto. Mentre il terzo episodio uscirà sicuramente nella prossima generazione su console perchè il 2 ha già spremuto la 360 come un limone, non vedo come si possa pretendere di più da una console che per i suoi standard questo gioco offre l'ira di *** a livello di texture dettagli a schermo e profondità di campo. Un lavoro eccezionale. I cd projeckt in una intervista hanno già dichiarato che vogliono schede di maggiore potenza per i suoi giochi futuri quindi il 3 episodio è abbastanza scontato che uscirà non prima del 2014/15 e sono al lavoro per espandersi poichè devono gestire un progetto parallelo, ovvero Cyberpunk.
ammirevole la cura per il loro lavoro, finchè l'attesa valrà il risultato sarò felice di aspettare. sapevo di un'altro progetto ma non sapevo cosa fosse, mi informerò

finito ieri sera! quando esce il 3°?:cry: verso il finale cmq c'erano diversi riferimenti all'1 suppongo, appena cambio computer prima cosa che faccio prendo da steam the witcher 1, tanto prima del 3° passerà parecchio, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dal primo al secondo sono passati 4 o 5 anni, giusto?cq il finale mi è piaciuto molto e le decisioni prese non le cambierei mai, tranne forse un paio

mi sembra che si possa togliere di mezzo il rompiscatole a capo del villaggio di flotsam, loredo, e lascerei che la gente del villaggio di vergen linci il principino, e cercherei di fare TUTTE le missioni secondarie possibili prima di fare le principali, saskia mi ha dato troppi problemi seguendo iorvet e oltre questo avrei avuto almeno un livello in più se avessi fatto tutte le secondarie, invece ne ho mancata qualcuna, seguendo roche saskia è più facile da battere grazie all'armatura di "oltre il tempo" o qualcosa del genere, ho letto che dovrebbe dare un'armatura che si ottiene però nel 3° capitolo che facilita di molto la battaglia con saskia, con la mia armatura invece al primo colpo perdevo da 1/3 a metà della vita...voi come l'avete affrontata saskia? e poi, qualcun'altro oltre a me ha parlato con il mago nella piazza di loc muinne che ti dice di una spada appartenuta a un elfo proveniente da un'altra dimensione e che giace ora nelle fogne? il mago si chiamava locart il magnifico, credo, qualcosa del genere...
Durante la quest di caccia al Gargoyle, ti capiterà di trovare un tomo. Se lo mostri al mago, ti darà i progetti per una spada d'acciaio. Sempre seguendo quella missione, troverai anche una spada d'argento che conserva una "storia".

Durante la quest di caccia al Gargoyle, ti capiterà di trovare un tomo. Se lo mostri al mago, ti darà i progetti per una spada d'acciaio. Sempre seguendo quella missione, troverai anche una spada d'argento che conserva una "storia".
ma fa quello che dice il mago, fa tornare dei ricordi o ci aiuta a scoprire qualcosa sulla caccia selvaggia? che mi sembra avesse detto così, per quello mi interessava sapere dove fosse la spada...

secondo voi dopo che avranno risolto con la memoria di geralt faranno altre storie, sul suo passato, magari ripercorrendo anche i libri?

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi dopo che avranno risolto con la memoria di geralt faranno altre storie, sul suo passato, magari ripercorrendo anche i libri?
A meno che non abbiano in mente una storia più grande di quel che sembri, probabilmente quella di The WItcher sarà una trilogia, e quindi si concluderà col terzo episodio.

E ormai la questione della memoria di Geralt dovrebbe essere chiusa, probabilmente la trama di TW3 sarà legata principalmente

all'incontro con Yennefer e al confronto con la Caccia Selvaggia, che come si apprende in TW2 non è un "semplice" fenomeno soprannaturale.
Dovrebbe uscire nel 2014.

Per il resto, vedo altamente improbabile una trasposizione dei libri, sia per questioni di scelta della software house, che per reali problemi di adattamento: nei libri tutto sommato si combatte poco e si viaggia e si parla molto, e inoltre Geralt poco ci manca perchè sia un comprimario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non abbiano in mente una storia più grande di quel che sembri, probabilmente quella di The WItcher sarà una trilogia, e quindi si concluderà col terzo episodio.E ormai la questione della memoria di Geralt dovrebbe essere chiusa, probabilmente la trama di TW3 sarà legata principalmente

all'incontro con Yennefer e al confronto con la Caccia Selvaggia, che come si apprende in TW2 non è un "semplice" fenomeno soprannaturale.
Dovrebbe uscire nel 2014.

Per il resto, vedo altamente improbabile una trasposizione dei libri, sia per questioni di scelta della software house, che per reali problemi di adattamento: nei libri tutto sommato si combatte poco e si viaggia e si parla molto, e inoltre Geralt poco ci manca perchè sia un comprimario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volessero non farebbero fatica a seguire la trama di un libro senza seguire passo passo le vicende, volessero potrebbero far delle modifiche per adattarli allo stile dei giochi, però ineffetti certe cose non vengono mai bene. comunque non dispiacerebbe a nessuno credo se riuscissero a farne più di 3 belli quanto l'1 e il 2

volessero non farebbero fatica a seguire la trama di un libro senza seguire passo passo le vicende, volessero potrebbero far delle modifiche per adattarli allo stile dei giochi, però ineffetti certe cose non vengono mai bene. comunque non dispiacerebbe a nessuno credo se riuscissero a farne più di 3 belli quanto l'1 e il 2
ciao,per quanto riguarda la questione dei libri questi ultimi sono precedenti al gioco.l'autore ha scritto 5 romanzi circa la saga di geralt.da quanto però affermato dallo scrittore la trama dei giochi si svolge dopo i libri ma non è la continuazione della saga.cioè,è stata ideata dai cdproject.

quindi,eccetto se non rilascino dei prequel di the witcher 1 e 2,non si avranno dei giochi incentrati sulle vicende dei libri.

per quanto riguarda the witcher 3,come affermato da ensi

penso che la trama sarà incentrata sulla ricerca di yennefer e lo scontro con la caccia selvaggia.invece come sfondo ci dovrebbe essere l'invasione dell'impero di nilfgaard verso i regni del nord.

domanda stupida:

ho visto che in questo gioco ci sono scene 18+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso creare un personaggio femminile e farlo accoppiare/sposare (sempre se si può) con un'altro pg femminile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:

domanda stupida:ho visto che in questo gioco ci sono scene 18+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso creare un personaggio femminile e farlo accoppiare/sposare (sempre se si può) con un'altro pg femminile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush: