gabri cleme
Legend of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 0
forse qualcuno non ha letto l'edit, riposto
"cmq il finale mi è piaciuto molto e le decisioni prese non le cambierei mai, tranne forse un paio
"
"cmq il finale mi è piaciuto molto e le decisioni prese non le cambierei mai, tranne forse un paio
mi sembra che si possa togliere di mezzo il rompiscatole a capo del villaggio di flotsam, loredo, e lascerei che la gente del villaggio di vergen linci il principino, e cercherei di fare TUTTE le missioni secondarie possibili prima di fare le principali, saskia mi ha dato troppi problemi seguendo iorvet e oltre questo avrei avuto almeno un livello in più se avessi fatto tutte le secondarie, invece ne ho mancata qualcuna, seguendo roche saskia è più facile da battere grazie all'armatura di "oltre il tempo" o qualcosa del genere, ho letto che dovrebbe dare un'armatura che si ottiene però nel 3° capitolo che facilita di molto la battaglia con saskia, con la mia armatura invece al primo colpo perdevo da 1/3 a metà della vita...voi come l'avete affrontata saskia? e poi, qualcun'altro oltre a me ha parlato con il mago nella piazza di loc muinne che ti dice di una spada appartenuta a un elfo proveniente da un'altra dimensione e che giace ora nelle fogne? il mago si chiamava locart il magnifico, credo, qualcosa del genere...
peccato, però se fanno un'altra gioco fatto bene quanto questo sia per i pochi bug che per la storia e il sistema di combattimento rinnovandosi anche tanto meglio piuttosto che il solito gioco fatto con lo stampino, io in tutta la partita non ho mai trovato bug, solo forse nel finale che continuava a cadere dagli scalini e qualche volta che si incantava per circa 3 o 4 secondi e nel frattempo beccavi mazzate, e quando deve spawnare i nemici nella nebbia appaiono e scompaiono come pare a loro ma forse quello non è un bug ma proprio perchè sono fantasmiInfatti il 3 uscirà nella prossima gen quasi sicuramente![]()
Ultima modifica da un moderatore: