Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Finito ora il primo witcher (spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Ed ora vai di witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito finalmente...gran gioco, atto finale un pò affrettato,ma uno dei migliori rpg per xbox, assolutamente, se non il migliore

ragazzi ho bisogno di aiuto

sto a vergen e devo trovare un oggetto magico per aiutare saskia, il nano mi ha detto dove andare ma sto posto non lo riesco a trovare pure se appare l indicatore sulla mappa, come faccio?

ragazzi ho bisogno di aiuto
sto a vergen e devo trovare un oggetto magico per aiutare saskia, il nano mi ha detto dove andare ma sto posto non lo riesco a trovare pure se appare l indicatore sulla mappa, come faccio?
non ho ben capito

devi raggiungere la zona verso le catacombe naniche?in questo caso devi andare sulla destra del cancello di Mahakam,lì troverai gli alloggi di Iorveth e da qui devi attraversare un tunnel che ti porterà in una radura,da qui la strada è semplice!

comunque se mi dici bene,il nome della missione e l'oggetto che devi prendere magari ti posso dare maggiori informazioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.

Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo

non ho ben capito
devi raggiungere la zona verso le catacombe naniche?in questo caso devi andare sulla destra del cancello di Mahakam,lì troverai gli alloggi di Iorveth e da qui devi attraversare un tunnel che ti porterà in una radura,da qui la strada è semplice!

comunque se mi dici bene,il nome della missione e l'oggetto che devi prendere magari ti posso dare maggiori informazioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quelll oggetto che serve per la cura di saskia l ammazzadraghi

Ho finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo
mmm,non penso!

quelll oggetto che serve per la cura di saskia l ammazzadraghi
allora

gli oggetti per curare saskia sono

-sangue reale che ottieni o da Henselt o da Stennis

-cristalli magici che si trovano dove ti ho detto

-sempreviva nanica che si trova nella miniera abbandonata

-rosa del ricordo,facendo una missione ti diranno dove trovarla

se quindi intendi i cristalli la strada è quella che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo
Prova qui: http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx

Comunque direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me puoi giocarlo senza problemi, con qualche sacrificio.

Io l'ho giocato sul mio vecchio PC, che era inferiore al tuo, e me lo sono goduto comunque. Giocavo a risoluzione 1024*768 e dettagli medi.

Secondo me puoi giocarlo senza problemi, con qualche sacrificio.Io l'ho giocato sul mio vecchio PC, che era inferiore al tuo, e me lo sono goduto comunque. Giocavo a risoluzione 1024*768 e dettagli medi.
La qualità grafica non mi interessa l'importante è che sia abbastanza fluido, se mi dici che il tuo pc era inferiore al mio quasi quiasi provo, appena capito al GS lo prendo

mmm,non penso!

allora

gli oggetti per curare saskia sono

-sangue reale che ottieni o da Henselt o da Stennis

-cristalli magici che si trovano dove ti ho detto

-sempreviva nanica che si trova nella miniera abbandonata

-rosa del ricordo,facendo una missione ti diranno dove trovarla

se quindi intendi i cristalli la strada è quella che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie ci sono arrivato e ho ammazzato un sacco di banditi ma

non riesco a trovare la via per raggiungere la torre, e dire che giro sempre intorno a lei

Mi unisco anch'io alla questione...ho giocato TW2 quest'anno su Xbox e l'ho amato alla follia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo merita di essere recuperato? è all'altezza del secondo?

Il mio PC ha un Intel core 2 duo @2.00 Ghz - 4 GB Ram - Nvidia Geforce 9600 GT...dovrebbe bastare no?

grazie ci sono arrivato e ho ammazzato un sacco di banditi ma
non riesco a trovare la via per raggiungere la torre, e dire che giro sempre intorno a lei
Se ho capito qual'è la missione anche io ho fatto una fatica boia

continuavo a girare intorno all'altura e non trovavo il modo di salire, alla fine ho trovato una salita da dove attraversi il fiumiciattolo, guarda bene proprio davanti al corso d'acqua.. È un po difficile spiegare a parole, comunque non ci devi girare intorno

@LUPO BIANCO

Se ensi ha detto che dovrebbe girare sul mio pc visto che il suo era inferiore figurati sul tuo, è nettamente superiore come caratteristiche rispetto al mio.

Ultima modifica:
atto II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il 2 atto ha una mappa complicata e contorta non è sempre chiaro trovare la strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 atto ha una mappa complicata e contorta non è sempre chiaro trovare la strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il prologo e l'atto I mi hanno entusiasmato, vediamo come procede.

La storia mi ha preso tantissimo, sono curioso di vedere come volge a termine.
per curiosità nel primo atto hai scelto

la via di Iorveth o Vernon Roche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro