Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho ben capitoragazzi ho bisogno di aiutosto a vergen e devo trovare un oggetto magico per aiutare saskia, il nano mi ha detto dove andare ma sto posto non lo riesco a trovare pure se appare l indicatore sulla mappa, come faccio?
non ho ben capitodevi raggiungere la zona verso le catacombe naniche?in questo caso devi andare sulla destra del cancello di Mahakam,lì troverai gli alloggi di Iorveth e da qui devi attraversare un tunnel che ti porterà in una radura,da qui la strada è semplice!
comunque se mi dici bene,il nome della missione e l'oggetto che devi prendere magari ti posso dare maggiori informazioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mmm,non penso!Ho finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo
alloraquelll oggetto che serve per la cura di saskia l ammazzadraghi
Prova qui: http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspxHo finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo
Ok grazie, allora evito di provare, anche se si trova ad una decina di euro mi spiacerebbe buttarli.mmm,non penso!
Secondo me puoi giocarlo senza problemi, con qualche sacrificio.Ho finito il 2 ma vorrei recuperare il primo ma dubito che mi giri sul catorcio di pc che ho, processore core duo e2160, 1,5 giga di ram e scheda grafica invidia geforce 7300.Dite che almeno al minimo dei requisiti possa girare? Non vorrei buttare i soldi per acquistarlo
La qualità grafica non mi interessa l'importante è che sia abbastanza fluido, se mi dici che il tuo pc era inferiore al mio quasi quiasi provo, appena capito al GS lo prendoSecondo me puoi giocarlo senza problemi, con qualche sacrificio.Io l'ho giocato sul mio vecchio PC, che era inferiore al tuo, e me lo sono goduto comunque. Giocavo a risoluzione 1024*768 e dettagli medi.
grazie ci sono arrivato e ho ammazzato un sacco di banditi mammm,non penso!
allora
gli oggetti per curare saskia sono
-sangue reale che ottieni o da Henselt o da Stennis
-cristalli magici che si trovano dove ti ho detto
-sempreviva nanica che si trova nella miniera abbandonata
-rosa del ricordo,facendo una missione ti diranno dove trovarla
se quindi intendi i cristalli la strada è quella che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se ho capito qual'è la missione anche io ho fatto una fatica boiagrazie ci sono arrivato e ho ammazzato un sacco di banditi manon riesco a trovare la via per raggiungere la torre, e dire che giro sempre intorno a lei
il 2 atto ha una mappa complicata e contorta non è sempre chiaro trovare la strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifatto II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il prologo e l'atto I mi hanno entusiasmato, vediamo come procede.il 2 atto ha una mappa complicata e contorta non è sempre chiaro trovare la strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico solo che è ancora più spettacolare...e bastail prologo e l'atto I mi hanno entusiasmato, vediamo come procede.
La storia mi ha preso tantissimo, sono curioso di vedere come volge a termine.Ti dico solo che è ancora più spettacolare...e basta![]()
per curiosità nel primo atto hai sceltoLa storia mi ha preso tantissimo, sono curioso di vedere come volge a termine.