Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Questo gioco merita?
te lo straconsiglio!è davvero un gioco grandioso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le quest primario so che durano circa 20 ore e aggiungendo quelle secondarie quanto dura?

Bel giocone mi sta piacendo, comunque per ora, l'atmosfera fantasy che si respira nel primo qui è meno accentuata.
Proprio per questo per ora, a livello d'atmosfera e ambientazioni, il primo prevale a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dalle tue aspettative, a mio avviso.
Ma il disegno e la fotografia di The Witcher 2 sono di alto livello danno quel senso di realismo e di pittorico allo stesso tempo

molto distante dallo stereotipo Fantasy del Signore degli Anelli. Si vede più la mano dell'est europa della produzione.
Si è puntato su due stili differenti. Il primo opta per una componente stilistica dark, che rispecchiasse anche a livello visivo la decadenza del mondo pennellato da Sapkowski. Il secondo invece, cambia direzione: il mondo è sempre corrotto e "marcio", ma i colori accesi danno un'impressione differente, quasi contrastante. L'impatto è comunque notevole.

The Witcher

iRu9wRNmSSwsq.jpg

iXrgQW2UqzprG.jpg

iZWyEELQWm8gM.jpg

The Witcher 2

ir60SLi8pRemm.jpg

ibg380JsSOuzcu.jpg

iHbkjOfiz8LWw.jpg

is8alvRgB0ZaR.jpg

Io preferisco il primo, a livello di atmosfera. Anche la colonna sonora aiuta.

Ma le quest primario so che durano circa 20 ore e aggiungendo quelle secondarie quanto dura?
stiamo sulle 30 se non sbaglio,conta che però una seconda run è d'obbligo sia per vedere le varie sfaccettature della storia sia per fare tutti gli obbiettivi (se ti interessa)!

stiamo sulle 30 se non sbaglio,conta che però una seconda run è d'obbligo sia per vedere le varie sfaccettature della storia sia per fare tutti gli obbiettivi (se ti interessa)!
Pensavo che come longevità era simile a skyrim

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pensavo che come longevità era simile a skyrim
No per fortuna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi così lunghi e longevi come Skyrim solitamente sacrificano molto il fattore "storia"...anche Dragon's Dogma ad esempio è molto longevo, ed infatti ha una storia piuttosto abbozzata e sintetica...

The Witcher 2, secondo me, ha la lunghezza "giusta"...per essere un GDR non è ne corto ne lungo...però ha una storia coinvolgente e narrata molto bene...con cutscene molto belle ed intense...cosa che gli altri due non hanno minimamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti una delle cose che non mi sono piaciute di skyrim e il fatto della mancanza di video/cutscene .

Ma the witcher 2 è open world?

P.S.quindi a solo 10 ore di missioni secondarie?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti una delle cose che non mi sono piaciute di skyrim e il fatto della mancanza di video/cutscene .Ma the witcher 2 è open world?

P.S.quindi a solo 10 ore di missioni secondarie?

non è open world,il gioco durante la storia si divide in zone...e tu in queste zone puoi muoverti seguendo un percorso...

ad esempio,sei in un foresta,non hai tutta l'area disponibile dove passare,ma devi seguire i sentieri per muoverti.

non è open world,il gioco durante la storia si divide in zone...e tu in queste zone puoi muoverti seguendo un percorso...ad esempio,sei in un foresta,non hai tutta l'area disponibile dove passare,ma devi seguire i sentieri per muoverti.
A capisco, tipo fable 3?

Preso The Witcher 2 ,ci giocherò solo dopo aver finito Mass Effect 3(sarà difficile aspettare:morristend:)

Iniziato The Witcher 2 e ho notato che ci sono alcune missioni con lo scudo e altre no ,cosa vogliono dire quelle senza e quelle con?

Una cosa o dimenticato come si contrattacava:asd:

preso da 2 giorni.. e che dire... se sta almeno sulle 40\50 ore e continua cosi penso sia il migliore gdr che ho mai giocato... dai trailer visti perde tantissimo... il gioco e stupendo..

preso da 2 giorni.. e che dire... se sta almeno sulle 40\50 ore e continua cosi penso sia il migliore gdr che ho mai giocato... dai trailer visti perde tantissimo... il gioco e stupendo..
Una run sta sulle 30 ore o poco più facendo ogni cosa, ma almeno un'altra partita è d'obbligo.

Una run sta sulle 30 ore o poco più facendo ogni cosa, ma almeno un'altra partita è d'obbligo.
2 domande:

1 nel primo atto dove si trova lobinden??

2

x la missione del medaglione devo x forza uccidere il troll...(vorrei salvarlo ma voglio anche il medaglione)

2 domande:

2

x la missione del medaglione devo x forza uccidere il troll...(vorrei salvarlo ma voglio anche il medaglione)
- Lobinden è quel paesino di poche case appena fuori delle mura di Flotsam

- Non ho ricordi di medaglioni legati alla missione del troll. La missione non è quella che offre l'alternativa tra ucciderlo o smettere di farlo bere?

2 domande:

2

Non mi sembra dia alcun medaglione uccidendolo ma dovrei controllare per essere sicuro :morristend:

Sicuro ti da il trofeo da equipaggiare ovvero la testa del troll, poi puoi andare a riscuotere l'oro dal tizio che lo voleva morto e già che ci sei saccheggiargli casa.

2 domande:

2

non da alcun medaglione se lo uccidi!:morristend:

Nel capitolo 1 dopo aver parlato con il troll mi dice di parlare con i miei amici, io ho parlato sia con trss che con l'altro ma non ni spunta niente inerente la moglie del trol

Nel capitolo 1 dopo aver parlato con il troll mi dice di parlare con i miei amici, io ho parlato sia con trss che con l'altro ma non ni spunta niente inerente la moglie del trol
parla con zoltan!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro