te lo straconsiglio!è davvero un gioco grandioso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo straconsiglio!è davvero un gioco grandioso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco merita?
Bel giocone mi sta piacendo, comunque per ora, l'atmosfera fantasy che si respira nel primo qui è meno accentuata.
Proprio per questo per ora, a livello d'atmosfera e ambientazioni, il primo prevale a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è puntato su due stili differenti. Il primo opta per una componente stilistica dark, che rispecchiasse anche a livello visivo la decadenza del mondo pennellato da Sapkowski. Il secondo invece, cambia direzione: il mondo è sempre corrotto e "marcio", ma i colori accesi danno un'impressione differente, quasi contrastante. L'impatto è comunque notevole.Dipende dalle tue aspettative, a mio avviso.
Ma il disegno e la fotografia di The Witcher 2 sono di alto livello danno quel senso di realismo e di pittorico allo stesso tempo
molto distante dallo stereotipo Fantasy del Signore degli Anelli. Si vede più la mano dell'est europa della produzione.
stiamo sulle 30 se non sbaglio,conta che però una seconda run è d'obbligo sia per vedere le varie sfaccettature della storia sia per fare tutti gli obbiettivi (se ti interessa)!Ma le quest primario so che durano circa 20 ore e aggiungendo quelle secondarie quanto dura?
Pensavo che come longevità era simile a skyrimstiamo sulle 30 se non sbaglio,conta che però una seconda run è d'obbligo sia per vedere le varie sfaccettature della storia sia per fare tutti gli obbiettivi (se ti interessa)!
No per fortuna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo che come longevità era simile a skyrim
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
non è open world,il gioco durante la storia si divide in zone...e tu in queste zone puoi muoverti seguendo un percorso...Infatti una delle cose che non mi sono piaciute di skyrim e il fatto della mancanza di video/cutscene .Ma the witcher 2 è open world?
P.S.quindi a solo 10 ore di missioni secondarie?
A capisco, tipo fable 3?non è open world,il gioco durante la storia si divide in zone...e tu in queste zone puoi muoverti seguendo un percorso...ad esempio,sei in un foresta,non hai tutta l'area disponibile dove passare,ma devi seguire i sentieri per muoverti.
Una run sta sulle 30 ore o poco più facendo ogni cosa, ma almeno un'altra partita è d'obbligo.preso da 2 giorni.. e che dire... se sta almeno sulle 40\50 ore e continua cosi penso sia il migliore gdr che ho mai giocato... dai trailer visti perde tantissimo... il gioco e stupendo..
2 domande:Una run sta sulle 30 ore o poco più facendo ogni cosa, ma almeno un'altra partita è d'obbligo.
- Lobinden è quel paesino di poche case appena fuori delle mura di Flotsam2 domande:
1 nel primo atto dove si trova lobinden??
2
x la missione del medaglione devo x forza uccidere il troll...(vorrei salvarlo ma voglio anche il medaglione)
2 domande:
2
x la missione del medaglione devo x forza uccidere il troll...(vorrei salvarlo ma voglio anche il medaglione)
2 domande:
2
Nel capitolo 1 dopo aver parlato con il troll mi dice di parlare con i miei amici, io ho parlato sia con trss che con l'altro ma non ni spunta niente inerente la moglie del trol