Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ragazzi,non so che fare,sono alla missione che devo sconfiggere il kayran(atto 1),sono andato a prendere l'antidoto e lo ho ottenuto,ora mi dice che devo berlo prima di affrontare la bestia,lo bevo ma nulla, non so che fare,internet mi dice che devo parlare con cedric per farmi dare i pezzi della trappola(ci parlo ma non mi dice nulla) e poi di parlare con la ragazza per andare ad affrontare il boss ma lei non la trovo,sono andato pure nel relitto della nave dove penso che ci sia il kayran ma nulla che devo fare????
Shaela (la maga con cui devi uccidere il kayran) si trova nella stanza vicino il bordello,sopra la locanda!Cedric ti vende una ricetta per creare una trappola contro il kayran,comprala perchè è utile e ti sblocca anche un obiettivo!

sono a Flotsam,
sto facendo la missione per uccidere il mostro,
devo ancora forgiarmi la spada d'argento, ma mi mancano degli oggetti per farla, precisamente solo 2 "pietre" se non sbaglio, dove posso trovare quello che mi serve per quella spada? cioè, c'è la possibilità di farla subito?

p.s è il nano a farmela giusto?

grazie
parla col nano che oltre a crearti oggetti,ti vende anche i materiali!

Ultima modifica da un moderatore:
ok mille grazie kerri,visto che sei molto informato e penso che ti chiedero' altre cose visto che probabilmete mi servira' il tuo aiuto ti volevo chiedere un'altra cosa,,la sottomissione dell'uccidere i nekkar o per meglio dire le loro basi come faccio a trovarle???

Ci sono 4 nidi di nekker sparsi nella foresta. Ti basta girare un pochino e dove vieni attaccato dai gruppi di nekker più numerosi stai certo che nei paraggi c'è un nido. Per distruggerli ti servono 4 bombe mitraglia(che puoi acquistare o costruire se hai i progetti e gli elementi per crearle).

Kerri è una ragazza non un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e su questo gioco è la fonte più affidabile credo

Ci sono 4 nidi di nekker sparsi nella foresta. Ti basta girare un pochino e dove vieni attaccato dai gruppi di nekker più numerosi stai certo che nei paraggi c'è un nido. Per distruggerli ti servono 4 bombe mitraglia(che puoi acquistare o costruire se hai i progetti e gli elementi per crearle).Kerri è una ragazza non un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e su questo gioco è la fonte più affidabile credo
grazie Schaky!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oi scusate tanto per la gaf di kerry,chiedo scusa:ahsisi:
tranquillo si sbagliano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedi quello che vuoi senza problemi,siamo qui anche per aiutare!

Piotr Snyp di Gadzetomania.pl ha recentemente intervistato il presidente di CD Projekt RED, Adam Kicinski, che ha condiviso nuovi dettagli sui prossimi progetti della software house polacca, tra cui Cyberpunk 2077 ed un nuovo RPG dark fantasy. L'intervista non è stata ancora pubblicata, ma Gnyp ha scritto alcuni interessanti messaggi twitter a riguardo.Il titolo dark fantasy (che Gnyp ritiene sia The Witcher 3) è attualmente in fase avanzata di sviluppo rispetto a Cyberpunk 2077. (Tweet)

Cyberpunk 2077 sarà un primo esponente di una serie. Sia Cyberpunk 2077 che il nuovo dark fantasy RPG saranno più grandi di The Witcher, e previsti su più piattaforme. (Tweet)

Non ci sarà un titolo della serie "The Witcher" per Ps3 quest'anno. CD Projekt RED vuole vedere la serie sulle piattaforme Sony, ma non in questa generazione. (Tweet)

Sia The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 potrebbero essere titoli next-gen (Tweet)

Il 2013 sarà un anno calmo per CD Projekt RED. Non aspettatevi pubblicazioni importanti come The Wicher 2. (Tweet)
Fonte SC

Considerando i tempi lunghi con cui sviluppano i giochi, Cyberpunk e the witcher 3 saranno next gen, senza il forse.

Dopo averlo tenuto in riserva per un paio di mesetti, finalmente ho avuto modo di iniziarlo seriamente. Le prime impressioni sono state decisamente positive, specialmente per quanto riguarda trama e comparto tecnico (e se la versione 360 è castrata, cosa diavolo dev'essere su PC? :morris82: ) Piuttosto buoni anche la Colonna Sonora e Battle-System, anche se quest'ultimo me lo aspettavo ben più vario e profondo, dalle lodi che ne sono state tessute. L'unica nota dolente è relativa alla fase Stealth, abbastanza agghiacciante per l'intelligenza artificiale delle guardie (roba da far sembrare Skyrim un lusso) e per la carenza d'interazione con esse: Geralt è disarmato, e non può raccogliere da terra l'arma della guardia che ha appena stordito? Vabbé, chiudo un occhio e confido di non trovare altre fasi del genere, andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento mi pare decisamente meglio del primo Witcher, che avevo abbandonato per noia sul finire del primo Atto :morris82:

Ultima modifica:
dimenticavo...la lettere che ho trovato nel vascello vicino alla scontro con il boss dove e' che la devo spedire????ho letto che la devo mettere in una cassetta per le lettere ma non so dove essa sia

Ho appena iniziato l'atto 3, però rivedendo tutte le missioni che ho fatto nell'atto 2 ho notato di aver saltato missioni primarie come il consiglio di guerra e sangue reale... è normale come cosa?

dimenticavo...la lettere che ho trovato nel vascello vicino alla scontro con il boss dove e' che la devo spedire????ho letto che la devo mettere in una cassetta per le lettere ma non so dove essa sia
vai a Flotsam da Louis Merse

Ho appena iniziato l'atto 3, però rivedendo tutte le missioni che ho fatto nell'atto 2 ho notato di aver saltato missioni primarie come il consiglio di guerra e sangue reale... è normale come cosa?
mi sembra strano perchè sono missioni primarie del sentiero di Iorveth!

Dove posso trovare l'etere?

Dopo averlo tenuto in riserva per un paio di mesetti, finalmente ho avuto modo di iniziarlo seriamente. Le prime impressioni sono state decisamente positive, specialmente per quanto riguarda trama e comparto tecnico (e se la versione 360 è castrata, cosa diavolo dev'essere su PC? :morris82: ) Piuttosto buoni anche la Colonna Sonora e Battle-System, anche se quest'ultimo me lo aspettavo ben più vario e profondo, dalle lodi che ne sono state tessute. L'unica nota dolente è relativa alla fase Stealth, abbastanza agghiacciante per l'intelligenza artificiale delle guardie (roba da far sembrare Skyrim un lusso) e per la carenza d'interazione con esse: Geralt è disarmato, e non può raccogliere da terra l'arma della guardia che ha appena stordito? Vabbé, chiudo un occhio e confido di non trovare altre fasi del genere, andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento mi pare decisamente meglio del primo Witcher, che avevo abbandonato per noia sul finire del primo Atto :morris82:
il CS si The Witcher2 è stato peggiorato sensibilmente dalla versione PC.

L'ultima patch ha privato del gioco (pure per pc) di tutto un vasto campionario di tattica da adottare che rendevano TW2 molto interessante e infinitamente più strategico ed ostico di quanto adesso non sia. Ci sono casi (molti) di utenti che non hanno aggiornato il "vecchio" CS di TW2 con la patch sfagiolata apposta sull'uscita del 360.

In cosa cambiava ?

Beh, è presto detto : le combo di Geralt POTEVANO essere interrotte dai nemici, la parata consumava vigore e altre minute modifiche di CS lo rendevano più strategico di quanto uno s'aspettasse.

Calo il sipario per molte, moltissime altre cose, anche perché non voglio colpire al cuore il gioco che su 360 fa la sua porca figura e merita di starci.

Su PC pre-enhanced edition...c'era di più e non in termini di grafica...

il CS si The Witcher2 è stato peggiorato sensibilmente dalla versione PC.L'ultima patch ha privato del gioco (pure per pc) di tutto un vasto campionario di tattica da adottare che rendevano TW2 molto interessante e infinitamente più strategico ed ostico di quanto adesso non sia. Ci sono casi (molti) di utenti che non hanno aggiornato il "vecchio" CS di TW2 con la patch sfagiolata apposta sull'uscita del 360.

In cosa cambiava ?

Beh, è presto detto : le combo di Geralt POTEVANO essere interrotte dai nemici, la parata consumava vigore e altre minute modifiche di CS lo rendevano più strategico di quanto uno s'aspettasse.

Calo il sipario per molte, moltissime altre cose, anche perché non voglio colpire al cuore il gioco che su 360 fa la sua porca figura e merita di starci.

Non ho fatto molto caso sull'interruzione o meno delle combo, ma la parata il vigore lo consuma sempre :unsisi:

Ed un'altra cosa, sempre relativa al BS: secondo potevano risparmiarsi di rendere la schivata potenziabile. E che cavolo, potenziata di un solo talento Geralt schizza via come una saponetta quando schiva, troppo facile così :rickds:

Non ho fatto molto caso sull'interruzione o meno delle combo, ma la parata il vigore lo consuma sempre :unsisi:
Ed un'altra cosa, sempre relativa al BS: secondo potevano risparmiarsi di rendere la schivata potenziabile. E che cavolo, potenziata di un solo talento Geralt schizza via come una saponetta quando schiva, troppo facile così :rickds:
Consuma gli HP, non il vigore (se ben ricordo)

Che empatia fisica ha Geralt con una lama ?

boh, ad ogni modo alla 2.0 hanno fatto un gioco più tondo, come quest aggiuntive, piccole astuzie nel diario e hanno reso Geralt molto meno tank, soprattutto nel finale.

Secondo molti però hanno devastato il CS, secondo altri l'hanno fixato e reso moderno.

In TW2 PC pre-enhanced edition, i colpi erano diversi...il direzionamento dei colpi era automatico, ora devi per forza ricorrere al mouse per ruotare la camera..meh.

I nemici quando cadevi a terra ti attaccavano...adesso non più.

I nemici potevano (a volte) far partire piccole cutscenes con le quali ti veniva mostrato come Geralt veniva colpito..era inutile ma tanto scenografico, sembrava far vedere un veramente le meccaniche di duello...ora è stato tagliato.

Senza contare che già di suo la versione 360 è mezza monca (ahimè)

Geralt non beve e non medita più, nella versione PC vedevi Geralt che meditava o beveva la pozione (e buttava persino via la fiaschetta vuota)

Altro non ricordo, una qualche omissione nel diario se non sbaglio.

A parità di livello di difficoltà il gioco su 360 è più facile, questo sì.

il CS si The Witcher2 è stato peggiorato sensibilmente dalla versione PC.L'ultima patch ha privato del gioco (pure per pc) di tutto un vasto campionario di tattica da adottare che rendevano TW2 molto interessante e infinitamente più strategico ed ostico di quanto adesso non sia. Ci sono casi (molti) di utenti che non hanno aggiornato il "vecchio" CS di TW2 con la patch sfagiolata apposta sull'uscita del 360.

In cosa cambiava ?

Definirlo "peggiore" è un azzardo, l'hanno semplicemente bilanciato diversamente.

Ad esempio, se è vero che la parata consumava vigore (lo fa anche ora, ma prima quando terminava Geralt era alla totale mercè degli avversari), il segno Quen era INFINITAMENTE più potente. E questo, di fatto, sbilanciava non di poco il BS.

All'atto pratico non è cambiato quasi nulla, il gioco parte leggermente ostico e diventa una passeggiata alla fine. Così era e così è tuttora.

Se uno giudica negativamente il BS della EE, difficilmente non avrà da criticare anche quello pre-EE.

fai una build basata sulla magia e dimmi se quel talento non è fondamentale.

flotsam e' il villaggio vero?Loise Merse dove si trova?
si,devi andare nella piazza dove c'è la locanda,si trova nella casa proprio di fronte a questa!Davanti ci dovrebbero essere delle bancarelle dei mercanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro