ragazzi,non so che fare,sono alla missione che devo sconfiggere il kayran(atto 1),sono andato a prendere l'antidoto e lo ho ottenuto,ora mi dice che devo berlo prima di affrontare la bestia,lo bevo ma nulla, non so che fare,internet mi dice che devo parlare con cedric per farmi dare i pezzi della trappola(ci parlo ma non mi dice nulla) e poi di parlare con la ragazza per andare ad affrontare il boss ma lei non la trovo,sono andato pure nel relitto della nave dove penso che ci sia il kayran ma nulla che devo fare????
Shaela (la maga con cui devi uccidere il kayran) si trova nella stanza vicino il bordello,sopra la locanda!Cedric ti vende una ricetta per creare una trappola contro il kayran,comprala perchè è utile e ti sblocca anche un obiettivo!
sono a Flotsam,devo ancora forgiarmi la spada d'argento, ma mi mancano degli oggetti per farla, precisamente solo 2 "pietre" se non sbaglio, dove posso trovare quello che mi serve per quella spada? cioè, c'è la possibilità di farla subito?sto facendo la missione per uccidere il mostro,
p.s è il nano a farmela giusto?
grazie
parla col nano che oltre a crearti oggetti,ti vende anche i materiali!
Ultima modifica da un moderatore: