geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è impegnativa.comunque se prendi le armature riservate a quella difficoltà,ti rendi il tutto decisamente più semplice.A o grazie;p
---------- Post added at 12:16:26 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------
A ,ma e molto difficile la difficoltà massima?
E come si ottengono?è impegnativa.comunque se prendi le armature riservate a quella difficoltà,ti rendi il tutto decisamente più semplice.
giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come si ottengono?
no, ma ti perdi un grande gioco.Ragazzi, ma io che non ho giocato al primo The Witcher, potrei avere dei problemi a iniziare direttamente il secondo? O si tratta di storie completamente differenti?
sì. la storia del primo e quella del secondo sono collegate, io giocando il secondo ho capito poco all'inizio, solo dopo la seconda città ho capito che succedeva, se hai la possibilità di giocartelo l'uno giocalo, costa 8€ da steam.Ragazzi, ma io che non ho giocato al primo The Witcher, potrei avere dei problemi a iniziare direttamente il secondo? O si tratta di storie completamente differenti?
E c'è solo su PC?sì. la storia del primo e quella del secondo sono collegate, io giocando il secondo ho capito poco all'inizio, solo dopo la seconda città ho capito che succedeva, se hai la possibilità di giocartelo l'uno giocalo, costa 8€ da steam.
cosa non ti era chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsì. la storia del primo e quella del secondo sono collegate, io giocando il secondo ho capito poco all'inizio, solo dopo la seconda città ho capito che succedeva, se hai la possibilità di giocartelo l'uno giocalo, costa 8€ da steam.
proprio non capivo cosa dovesse fare all'inizio, poi quando si arriva alla rosa del ricordo all'incirca ho capito, me lo sarei goduto meglio se avessi potuto giocarmi il primo ma non posso giocarci sul mio PC. mi è piaciuto ma all'inizio non capivo la storia, lo può giocare anche senza giocare il primo certo ma il primo rimane un bel gioco e ha i suoi collegamenti con il 2°, avessi potuto l'avrei giocato sicuramentecosa non ti era chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il primo introduce Geralt, la professione dello Strigo e alcuni comprimari. L'unico nodo di collegamento fondamentale con the Witcher 2 è il filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io non giocando su pc ho fatto solo il secondo. come storia ti perdi poco, ma forse se hai già giocato il primo entri prima nel mondo di the witcher. io da neofita della serie ho iniziato a capirci qualcosa solo sul finire del gioco, la prima volta che l'ho giocato. la seconda volta mi è piaciuta già di più perchè avevo già capito molte più cose.Ragazzi, ma io che non ho giocato al primo The Witcher, potrei avere dei problemi a iniziare direttamente il secondo? O si tratta di storie completamente differenti?
cosa non ti era chiaro?
Il primo introduce Geralt, la professione dello Strigo e alcuni comprimari.L'unico nodo di collegamento fondamentale con the Witcher 2 è il filmato finale
Ho nuovamente inziano the witcher 2 e sono nel primo capitolo e mi sono imbattuto in una missione secondaria che nella prima run mi sono fatto sfuggiore , la missione si chiama fiume mistico ,E dopo aver parlato con luis merse di farmi aprire la cassetta di posta reale mi dice la missioneChe devo fare?dove trovo quasto relitto?dove precisamente questo ponte?Cerca un modo per risalirie ulteriormente il fiume pontar. Ricorda che potresti incontrare un altro relitto
A ok;pdopo che hai aperto la cassetta non devi fare più nulla perchè troverai gli altri relitti nei prossimi atti!
Ciao ragazzi,ho iniziato the witcher 2 e devo dire che e' bellissimo e per godermi il gioco appieno sto svolgendo piu' missioni secondarie possibili,volevo chiedervi una cosa,sto svolgendo la missione del troll ubriaco(prima di uccidere il mostro marino) e devo trovare (non dico cosa per spoiler)una cosa nella casa di un contadino,o per lo meno quello che mi ha detto il nano nella locanda,in quale casa la trovo??:tragic:
Si, appena fuori delle mura della cittadinaLobiden qual'e il villaggio o dove sono gli elfi?
Prezzo ottimo, niente codici vai traquillo. Domando per pura curiosità:Ho trovato la enhanced ediction usata al media world a 25€ é un buon prezzo?All'interno ci sono dei codici che possono essere stati usati? (Come pass online o codici per sbloccare oggetti)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2