Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ragazzi, ma io che non ho giocato al primo The Witcher, potrei avere dei problemi a iniziare direttamente il secondo? O si tratta di storie completamente differenti?

Ultima modifica da un moderatore:
A o grazie;p 

---------- Post added at 12:16:26 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------

A ,ma e molto difficile la difficoltà massima?
è impegnativa.comunque se prendi le armature riservate a quella difficoltà,ti rendi il tutto decisamente più semplice.

è impegnativa.comunque se prendi le armature riservate a quella difficoltà,ti rendi il tutto decisamente più semplice.
E come si ottengono?

E come si ottengono?
giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le devi fabbricare dagli armaioli.

---------- Post added at 13:26:55 ---------- Previous post was at 13:26:17 ----------

Ragazzi, ma io che non ho giocato al primo The Witcher, potrei avere dei problemi a iniziare direttamente il secondo? O si tratta di storie completamente differenti?
no, ma ti perdi un grande gioco.

c'è un filo di collegamento tra le storie narrate nei due giochi: la ricerca del passato di Geralt (che si ritrova poi invischiato in faccende più grosse di lui).

sì. la storia del primo e quella del secondo sono collegate, io giocando il secondo ho capito poco all'inizio, solo dopo la seconda città ho capito che succedeva, se hai la possibilità di giocartelo l'uno giocalo, costa 8€ da steam.

sì. la storia del primo e quella del secondo sono collegate, io giocando il secondo ho capito poco all'inizio, solo dopo la seconda città ho capito che succedeva, se hai la possibilità di giocartelo l'uno giocalo, costa 8€ da steam.
E c'è solo su PC?

Si:sisi:

cosa non ti era chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il primo introduce Geralt, la professione dello Strigo e alcuni comprimari. L'unico nodo di collegamento fondamentale con the Witcher 2 è il filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

cosa non ti era chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il primo introduce Geralt, la professione dello Strigo e alcuni comprimari. L'unico nodo di collegamento fondamentale con the Witcher 2 è il filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
proprio non capivo cosa dovesse fare all'inizio, poi quando si arriva alla rosa del ricordo all'incirca ho capito, me lo sarei goduto meglio se avessi potuto giocarmi il primo ma non posso giocarci sul mio PC. mi è piaciuto ma all'inizio non capivo la storia, lo può giocare anche senza giocare il primo certo ma il primo rimane un bel gioco e ha i suoi collegamenti con il 2°, avessi potuto l'avrei giocato sicuramente:sisi: a me ste cose le ha dette della gente su internet, magari poi mi hanno detto cazzate ed è normale non sapere cosa debba fare sin da subito, però a me hanno raccontato così...

io non giocando su pc ho fatto solo il secondo. come storia ti perdi poco, ma forse se hai già giocato il primo entri prima nel mondo di the witcher. io da neofita della serie ho iniziato a capirci qualcosa solo sul finire del gioco, la prima volta che l'ho giocato. la seconda volta mi è piaciuta già di più perchè avevo già capito molte più cose.

---------- Post added at 16:21:23 ---------- Previous post was at 14:47:29 ----------

cosa non ti era chiaro?  

Il primo introduce Geralt, la professione dello Strigo e alcuni comprimari.L'unico nodo di collegamento fondamentale con the Witcher 2 è il filmato finale

non so se per chi ha giocato il primo è diverso, ma il secondo dà per scontatoche sai tante cose. io all'inizio ero un pò disorientato essendo statocatapultato in questo mondo di intrighi, regni, politica, ribellioni. noncapivo nemmeno bene qual'era il mio obiettivo e il mio ruolo nel gioco. poigradualmente tutto si è chiarito.

Ho nuovamente inziano the witcher 2 e sono nel primo capitolo e mi sono imbattuto in una missione secondaria che nella prima run mi sono fatto sfuggiore , la missione si chiama fiume mistico ,E dopo aver parlato con luis merse di farmi aprire la cassetta di posta reale mi dice la missione

Cerca un modo per risalirie ulteriormente il fiume pontar. Ricorda che potresti incontrare un altro relitto
Che devo fare?dove trovo quasto relitto?dove precisamente questo ponte?

Ho nuovamente inziano the witcher 2 e sono nel primo capitolo e mi sono imbattuto in una missione secondaria che nella prima run mi sono fatto sfuggiore , la missione si chiama fiume mistico ,E dopo aver parlato con luis merse di farmi aprire la cassetta di posta reale mi dice la missione
Cerca un modo per risalirie ulteriormente il fiume pontar. Ricorda che potresti incontrare un altro relitto
Che devo fare?dove trovo quasto relitto?dove precisamente questo ponte?
dopo che hai aperto la cassetta non devi fare più nulla perchè troverai gli altri relitti nei prossimi atti!

dopo che hai aperto la cassetta non devi fare più nulla perchè troverai gli altri relitti nei prossimi atti!
A ok;p

Ciao ragazzi,ho iniziato the witcher 2 e devo dire che e' bellissimo e per godermi il gioco appieno sto svolgendo piu' missioni secondarie possibili,volevo chiedervi una cosa,sto svolgendo la missione del troll ubriaco(prima di uccidere il mostro marino) e devo trovare (non dico cosa per spoiler)una cosa nella casa di un contadino,o per lo meno quello che mi ha detto il nano nella locanda,in quale casa la trovo??:tragic:

Ciao ragazzi,ho iniziato the witcher 2 e devo dire che e' bellissimo e per godermi il gioco appieno sto svolgendo piu' missioni secondarie possibili,volevo chiedervi una cosa,sto svolgendo la missione del troll ubriaco(prima di uccidere il mostro marino) e devo trovare (non dico cosa per spoiler)una cosa nella casa di un contadino,o per lo meno quello che mi ha detto il nano nella locanda,in quale casa la trovo??:tragic:
devi andare nella capanna di Zegota a Lobinden!

Ho trovato la enhanced ediction usata al media world a 25€ é un buon prezzo?

All'interno ci sono dei codici che possono essere stati usati? (Come pass online o codici per sbloccare oggetti)

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ho trovato la enhanced ediction usata al media world a 25€ é un buon prezzo?All'interno ci sono dei codici che possono essere stati usati? (Come pass online o codici per sbloccare oggetti)

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prezzo ottimo, niente codici vai traquillo. Domando per pura curiosità:

Ho appena ucciso il Draug, via di ROche, quanto mi manca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro