Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
E a che c'è mi dica che tipo di armature esistono. Quella postata ha una cotta di maglia.. esistono anche altri tipi della stessa oppure abbiamo anche la possibilità di indossare quelle a piastre?
Ve l'ho gia detto un Witcher viaggia leggero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a che c'è mi dica che tipo di armature esistono. Quella postata ha una cotta di maglia.. esistono anche altri tipi della stessa oppure abbiamo anche la possibilità di indossare quelle a piastre?
Ci sono circa una trentina di armature, da quelle più leggere a quelle più pesanti. Ognuna ha delle statistiche particolari, come resistenza al fuoco ecc...

ps. ma perche vendono ancora i giochi a 69,90?da me il prezzo e base per tutti i gs i mediaworld ecc.. tutto a 59,90,il mese scorso quando resi la noire(pagato 49,90 al mw)chiesi questo al tizio e mi disse che sia sony che m$ avevano abbassato i prezzi di listino su tutti i giochi e adesso erano a prezzo obbligato di 59,90,e che solo qualche negozio piu furbetto rimaneva ancora con il prezzo di 69,90,non so se sia una palla o meno fatto sta che da me in 4-5 gs di zona nonche nei saturn e nei mw il prezzo base e di 59,90
Sarà, ma se vedi sul sito di GS i prezzi sono di 69,90.

Certo non mi stupisce visto che sono dei ladri, ma dalle mie parti i giochi appena usciti li vendono a 69 euro (al limite 64,90).

Io ovviamente non compro una mazza e mi rifornisco sugli shop uk e se il gioco non è multilingua pazienza. Per quanto mi riguarda i "ladri" italiani possono pure morire di fame.

Chiuso l'OT dico che il gioco è da prendere assolutamente: l'ho già finito 2 volte (ho la versione pc presa su GOG) ed è veramente bellissimo.

che attesa snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che attesa snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
davvero,davvero,tra questo e skyrim,mi passo una estate di hype assurdo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono circa una trentina di armature, da quelle più leggere a quelle più pesanti. Ognuna ha delle statistiche particolari, come resistenza al fuoco ecc...
Mi piacerebbe vederli questi modelli ma sul tutubo non ho trovato niente di specifico, qualcuno potrebbe indirizzarmi verso qualosa di affine?

Ve l'ho gia detto un Witcher viaggia leggero!
Si infatti non mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo bardato con armatura pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti passo un link dove ci sono tutte le armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi faccio salire ancora di più l'hype con qualche screen da pc fatto da me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

83M4d.jpg

sBjy6.jpg

Ay4Aa.jpg

ket0d.jpg

Ovviamente non aspettatevi questa grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E vabbè...penso che almeno sarà abbastanza buona..e avremo la fortuna di giocare questo capolavoro anche noi pover consolari.Comunque..bella l'armatura che indossa Geralt.Non ce lo vedo tutto rivestito d'acciaio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E vabbè...penso che almeno sarà abbastanza buona..e avremo la fortuna di giocare questo capolavoro anche noi pover consolari.Comunque..bella l'armatura che indossa Geralt.Non ce lo vedo tutto rivestito d'acciaio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cotta di maglia rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anteprima SpazioGames

Aspettative:

-Geralt approda finalmente su console!

- Comparto tecnico di tutto rispetto

- Adattamento fedele all'originale

Conclusioni:

Uno dei migliori GDR dell'anno approderà finalmente anche sulla console di casa Microsoft e lo farà in grande stile. Quanto mostrato da CD Project durante l'E3 2011 ci ha convinto appieno: The Witcher 2: Assassins of Kings godrà di un adattamento assolutamente fedele all'originale e arriverà su Xbox 360 carico di tutto quel carisma e della qualità che ne ha contraddistinto la versione PC. Nonostante ci sia ancora diverso lavoro di ottimizzazione da fare, soprattutto dal punto di vista tecnico, il titolo è risultato già godibilissimo sin da questa prima apparizione e siamo sicuri che non deluderà le aspettative.

Ho il primo su notebook, preso sfruttando saldi di fine anno di Steam. Sarei stato molto più contento di spendere di più ed averlo su 360 (non per disdegnare il PC gaming ma per una questione di mia comodità). Aspetto con ansia il 2 su 360.

Si hanno notizie su possibili aggiunte? contenuti esclusivi o altro? ammesso che ci siano...

Il video non funziona, non carica.

L'ho visto su spazio.

Bella anteprima. Speriamo che CD Projekt sfrutti bene il tempo rimanente e riesca ad ottimizzare al meglio il titolo.

Ho il primo su notebook, preso sfruttando saldi di fine anno di Steam. Sarei stato molto più contento di spendere di più ed averlo su 360 (non per disdegnare il PC gaming ma per una questione di mia comodità). Aspetto con ansia il 2 su 360.
Si hanno notizie su possibili aggiunte? contenuti esclusivi o altro? ammesso che ci siano...
Avrà gli stessi contenuti (anche quelli extra, gratis) della versione originale.

Avrà gli stessi contenuti (anche quelli extra, gratis) della versione originale.
lo avevo capito dall'anteprima. Grazie cmq.

Però è un peccato che non inseriscano qualche contenuto esclusivo per l'edizione xbox 360. Mi sarebbe bastato qualche piccola aggiunta. Pazienza.

Beh manca ancora molto all'uscita, ma conoscendo i CDP, non credo tradirebbero la fanbase pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è un peccato che non inseriscano qualche contenuto esclusivo per l'edizione xbox 360. Mi sarebbe bastato qualche piccola aggiunta. Pazienza.
Magari faranno uscire dei DLC esclusivi per Xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durante la conferenza pre E3, quella famosa con il joke e i gabbiani ^^o, i CD Project mi pare abbiano detto qualcosa a riguardo...mi sembra che lo stesso regista delle scene cinematiche di TW2 farà una sorta di INTRO appositamente per noi "consolari" in modo da spiegare gli antefatti di The Witcher e il mondo in generale.

A me questa aggiunta sembra un contenuto speciale di prim'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro