Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
e senza leggere per forza il buon vecchio wiki

Beh se vi leggete qualche cosa sul mondo che caratterizza il gioco (come diceva un utente), così per farvi un introduzione, di certo non vi fa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che quella cosa non venga detta nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (forse viene detta ma nell'1 boh)

Beh se vi leggete qualche cosa sul mondo che caratterizza il gioco (come diceva un utente), così per farvi un introduzione, di certo non vi fa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo tomo si chiama :

IL GUARDIANO DEGLI INNOCENTI, costa 18 corone, ed è edito da editrice Nord ma visto in successo lo trovate anche in edizione economica.

Sto libro si beve come un librogame eh. Ah, L'autore è ANDREZEI SAPKOWSKY.

Io non canterei vittoria...
soprattutto dopo Limbo..

mah..:morris82:
E perchè ''mah?'' Per principio mi tengo solo i giochi che mi appassionano tantissimo,molto longevi e rigiocabili..Alpha Protocol me l'hanno regalato,e non mi è piaciuto.La Noire mi piace,però non è che te lo puoi rigiocare..giochi come i TES e i Fallout invece sono un autentico investimento,ti durano una vita.The Witcher 2 poi...io investo oculatamente i miei sudati risparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè ''mah?'' Per principio mi tengo solo i giochi che mi appassionano tantissimo,molto longevi e rigiocabili..Alpha Protocol me l'hanno regalato,e non mi è piaciuto.La Noire mi piace,però non è che te lo puoi rigiocare..giochi come i TES e i Fallout invece sono un autentico investimento,ti durano una vita.The Witcher 2 poi...io investo oculatamente i miei sudati risparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.

Ora il multipiatta domina, come è giusto che sia.

Nessuno dovrebbe essere privato di un videogioco ^^O

Credo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.Ora il multipiatta domina, come è giusto che sia.

Ah,vuoi dire che è scontento perchè non esce su PS3? Beh,lo capisco...ed è giustissimo che non dovrebbero esserci esclusive...quando penso che se fosse rimasto su pc me lo sarei perso....beh,potrebbe comprarsi la nostra grandiosa consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ma comunque uscirà pure su ps3.Un po' di pazienza. Mò comunque vedi che bello avere a casa una xbox...tutti i giochi favolosi o prima o poi ce li cucchiamo...:lovexbox2:

Credo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.Ora il multipiatta domina, come è giusto che sia.

Non avrebbe senso avere altre console e mancherebbero stimoli. Le esclusive servono, il multipiatta è il male della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[OT]

metroid_prime_trilogy_boxart.jpg

cover_large.jpg

MH3-US-Cover.jpg
[/OT]

Mi fermo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,vuoi dire che è scontento perchè non esce su PS3? Beh,lo capisco...ed è giustissimo che non dovrebbero esserci esclusive...quando penso che se fosse rimasto su pc me lo sarei perso....beh,potrebbe comprarsi la nostra grandiosa consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ma comunque uscirà pure su ps3.Un po' di pazienza. Mò comunque vedi che bello avere a casa una xbox...tutti i giochi favolosi o prima o poi ce li cucchiamo...:lovexbox2:
Io ho la 360 non Ps3;p

Non avrebbe senso avere altre console e mancherebbero stimoli. Le esclusive servono, il multipiatta è il male della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non sono i multipiatta, ma la mancanza di esclusive che fanno la differenza da console a console:sisi:

Io ho la 360 non Ps3;p

Il problema non sono i multipiatta, ma la mancanza di esclusive che fanno la differenza da console a console:sisi:
Microsoft continua a farsele fottere le esclusive lasciandole diventare multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft continua a farsele fottere le esclusive lasciandole diventare multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'avevamo capito:asd:

c'era il periodo che se le fotteva lei le esclusive...a buon rendere

adesso scopro che pure Deadly premonition è a rischio:facepalm2:

non l'avevamo capito:asd:
c'era il periodo che se le fotteva lei le esclusive...a buon rendere

adesso scopro che pure Deadly premonition è a rischio:facepalm2:
Io ho smesso di contarle quando ha perso definitivamente Kingdom Under Fire facendolo diventare tra l'altro esclusiva (console) PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ce frega! C'è sempre il Kinotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Microsoft ormai ha cambiato politica, ergo si terrà quelle 2-3 esclusive non kinect, specie se continua a vendere, se poi dalla prossima gen cambierà nuovamente, si vedrà.

Comuqnue si sta andando un po' ot, torniamo a parlare del witcher o ci fa a pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft ormai ha cambiato politica, ergo si terrà quelle 2-3 esclusive non kinect, specie se continua a vendere, se poi dalla prossima gen cambierà nuovamente, si vedrà.Comuqnue si sta andando un po' ot, torniamo a parlare del witcher o ci fa a pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità... per i miei gusti il solo Halo basterebbe a insinuare nella mia mente il tarlo dell'acquisto di una nuova console M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero però che sto the Witcher 2 potevano gestirlo in altro modo; io gioisco perchè finalmente potrò giocarlo senza dover fare l'uber upgrade del pc ma se, ragionando per ipotesi, la versione PS3 dovesse arrivare nei primi mesi del 2011 con delle migliorie... credo che la sensazione di essere stato preso per il **** alegerebbe nell'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità... per i miei gusti il solo Halo basterebbe a insinuare nella mia mente il tarlo dell'acquisto di una nuova console M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero però che sto the Witcher 2 potevano gestirlo in altro modo; io gioisco perchè finalmente potrò giocarlo senza dover fare l'uber upgrade del pc ma se, ragionando per ipotesi, la versione PS3 dovesse arrivare nei primi mesi del 2011 con delle migliorie... credo che la sensazione di essere stato preso per il **** alegerebbe nell'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono voci in merito? Lo chiedo, perchè non so se mi son perso qualcosa

ci sono voci in merito? Lo chiedo, perchè non so se mi son perso qualcosa
I rumor ci sono e il condizionale non è messo li per caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse volevi dire 2012...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tranne halo quoto il resto.

ma quali migliorie su consolle puo solo peggiorare

The Witcher 2: CD Projekt nei guai per il cambio di publisher per la versione Xbox 360?

I più attenti all’evoluzione della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassin of Kings sapranno sicuramente che il team di sviluppo CD Projekt ha annunciato pochi giorni fa di aver stretto un accordo con THQ, che quindi sarà il publisher della versione console del gioco già ampiamente apprezzato su PC. La scelta non ha per niente fatto contento Namco Bandai, che secondo quanto riportato dal sito polacco CDAction sarebbe intenzionata ad avviare una causa legale nei confronti di CD Projekt.

CD Projekt avrebbe infatti violato un accordo già esistente di distribuzione, affidando la pubblicazione di The Witcher 2 per Xbox 360 a THQ. Adam Kicinski, CEO di CD Projekt, ha commentato così la notizia:

“Come in molti casi, abbiamo provato a concludere la vicenda in modo pacifico. I tentativi sono falliti e per questo abbiamo sperato che il nostro partner portasse il caso alla corte. L’accordo firmato l’anno scorso riguardava solo la distribuzione si The Witcher 2 per PC. Era stato chiarito con attenzione per evitare qualsiasi ambiguità.Spero che tutto possa finire con un accordo prima della sentenza. Se non lo farà, sono sicuro che vinceremo il caso e chi perderà pagherà i nostri avvocati.”

Sembra comunque difficile che l’eventuale avanzare del procedimento possa creare problemi all’arrivo di The Witcher 2 su Xbox 360, attualmente programmato entro la fine del 2011.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro