Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo tomo si chiama :Beh se vi leggete qualche cosa sul mondo che caratterizza il gioco (come diceva un utente), così per farvi un introduzione, di certo non vi fa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè ''mah?'' Per principio mi tengo solo i giochi che mi appassionano tantissimo,molto longevi e rigiocabili..Alpha Protocol me l'hanno regalato,e non mi è piaciuto.La Noire mi piace,però non è che te lo puoi rigiocare..giochi come i TES e i Fallout invece sono un autentico investimento,ti durano una vita.The Witcher 2 poi...io investo oculatamente i miei sudati risparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non canterei vittoria...
soprattutto dopo Limbo..
mah..:morris82:
Credo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.E perchè ''mah?'' Per principio mi tengo solo i giochi che mi appassionano tantissimo,molto longevi e rigiocabili..Alpha Protocol me l'hanno regalato,e non mi è piaciuto.La Noire mi piace,però non è che te lo puoi rigiocare..giochi come i TES e i Fallout invece sono un autentico investimento,ti durano una vita.The Witcher 2 poi...io investo oculatamente i miei sudati risparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah,vuoi dire che è scontento perchè non esce su PS3? Beh,lo capisco...ed è giustissimo che non dovrebbero esserci esclusive...quando penso che se fosse rimasto su pc me lo sarei perso....beh,potrebbe comprarsi la nostra grandiosa consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ma comunque uscirà pure su ps3.Un po' di pazienza. Mò comunque vedi che bello avere a casa una xbox...tutti i giochi favolosi o prima o poi ce li cucchiamo...:lovexbox2:Credo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.Ora il multipiatta domina, come è giusto che sia.
Nessuno dovrebbe essere privato di un videogioco ^^O
Non avrebbe senso avere altre console e mancherebbero stimoli. Le esclusive servono, il multipiatta è il male della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che auspicasse un eventuale porting su PS3..per quel che conta oramai..son belli e finiti i tempi in cui Sony era sinonimo di Tekken, MGS, FF e company.Ora il multipiatta domina, come è giusto che sia.
Nessuno dovrebbe essere privato di un videogioco ^^O
[OT]:lovexbox2:
Io ho la 360 non Ps3;pAh,vuoi dire che è scontento perchè non esce su PS3? Beh,lo capisco...ed è giustissimo che non dovrebbero esserci esclusive...quando penso che se fosse rimasto su pc me lo sarei perso....beh,potrebbe comprarsi la nostra grandiosa consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ma comunque uscirà pure su ps3.Un po' di pazienza. Mò comunque vedi che bello avere a casa una xbox...tutti i giochi favolosi o prima o poi ce li cucchiamo...:lovexbox2:
Il problema non sono i multipiatta, ma la mancanza di esclusive che fanno la differenza da console a consoleNon avrebbe senso avere altre console e mancherebbero stimoli. Le esclusive servono, il multipiatta è il male della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Microsoft continua a farsele fottere le esclusive lasciandole diventare multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho la 360 non Ps3;p
Il problema non sono i multipiatta, ma la mancanza di esclusive che fanno la differenza da console a console![]()
non l'avevamo capitoMicrosoft continua a farsele fottere le esclusive lasciandole diventare multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho smesso di contarle quando ha perso definitivamente Kingdom Under Fire facendolo diventare tra l'altro esclusiva (console) PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon l'avevamo capito
c'era il periodo che se le fotteva lei le esclusive...a buon rendere
adesso scopro che pure Deadly premonition è a rischio![]()
Per carità... per i miei gusti il solo Halo basterebbe a insinuare nella mia mente il tarlo dell'acquisto di una nuova console M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMicrosoft ormai ha cambiato politica, ergo si terrà quelle 2-3 esclusive non kinect, specie se continua a vendere, se poi dalla prossima gen cambierà nuovamente, si vedrà.Comuqnue si sta andando un po' ot, torniamo a parlare del witcher o ci fa a pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono voci in merito? Lo chiedo, perchè non so se mi son perso qualcosaPer carità... per i miei gusti il solo Halo basterebbe a insinuare nella mia mente il tarlo dell'acquisto di una nuova console M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero però che sto the Witcher 2 potevano gestirlo in altro modo; io gioisco perchè finalmente potrò giocarlo senza dover fare l'uber upgrade del pc ma se, ragionando per ipotesi, la versione PS3 dovesse arrivare nei primi mesi del 2011 con delle migliorie... credo che la sensazione di essere stato preso per il **** alegerebbe nell'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I rumor ci sono e il condizionale non è messo li per caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono voci in merito? Lo chiedo, perchè non so se mi son perso qualcosa
Forse volevi dire 2012...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer carità... per i miei gusti il solo Halo basterebbe a insinuare nella mia mente il tarlo dell'acquisto di una nuova console M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero però che sto the Witcher 2 potevano gestirlo in altro modo; io gioisco perchè finalmente potrò giocarlo senza dover fare l'uber upgrade del pc ma se, ragionando per ipotesi, la versione PS3 dovesse arrivare nei primi mesi del 2011 con delle migliorie... credo che la sensazione di essere stato preso per il **** alegerebbe nell'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif