Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Beh manca ancora molto all'uscita, ma conoscendo i CDP, non credo tradirebbero la fanbase pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'utenza PC ha già avuto l'esclusiva temporale, se ora ci fanno un regalo che male c'è? Considerà anche che quando uscirà ci toccherà, in proporzione all'utenza PC, pagare un botto.

Magari faranno uscire dei DLC esclusivi per Xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari! anche se preferirei, di gran lunga, che fosse già tutto inserito nel disco.

Durante la conferenza pre E3, quella famosa con il joke e i gabbiani ^^o, i CD Project mi pare abbiano detto qualcosa a riguardo...mi sembra che lo stesso regista delle scene cinematiche di TW2 farà una sorta di INTRO appositamente per noi "consolari" in modo da spiegare gli antefatti di The Witcher e il mondo in generale.A me questa aggiunta sembra un contenuto speciale di prim'ordine.
Sono d'accordo ma per me non basta.

Beh loro (CDP) l'hanno menata tanto sul fatto che fosse un gioco pc, pensato per il pc ecc...

Non dico sia impossibile, ma vedo improbabili dei contenuti esclusivi, poi oh si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima anteprima,spero solo che esca distante da Skyrim e altri titoloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima anteprima,spero solo che esca distante da Skyrim e altri titoloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ero uscirà proprio a novembre..quindi...si dovrebbe rimandare il suo acquisto,a meno che non li si compra entrambi :stema:

E' un must have, guai se non lo prendete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Se non ero uscirà proprio a novembre..quindi...si dovrebbe rimandare il suo acquisto,a meno che non li si compra entrambi :stema:
Skyrim si può benissimo rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima questo, poi il resto.

Se dovesse uscire proprio a novembre sacrificherò AC,comunque strano che non hanno ancora detto la data...

Skyrim si può benissimo rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima questo, poi il resto.
A quanto sembra, il Uìccer 2 è uno step verso il futuro dell'intero mondo dei GDR.

Imperscindibilmente acquisto obbligato ergo.

A quanto sembra, il Uìccer 2 è uno step verso il futuro dell'intero mondo dei GDR. Imperscindibilmente acquisto obbligato ergo.
Me lo sto giocando in questo periodo.

Ergo non posso che quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto ora la videoanteprima e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, poi finalmente un'esclusiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo dovessi acquistare, per la trama è importante il primo o questo è un gioco a se stante? il primo sicuramente non ho la possibilità di giocarlo, se è importante mi leggerò un po' la trama su internet.

ultima cosa, ancora non si sa quando uscirà di preciso?

Non è importate aver giocato il primo. Ti perdi un buon gioco ma pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è importate aver giocato il primo. Ti perdi un buon gioco ma pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie...pazienza per il primo, mi accontenterò di questo secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi...per una volta che escono due gdr grandiosi...non ce li possiamo fare sfuggire.Io getto nel calderone di Blockbuster tutti i giochi che posso e me li prendo al volo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...via La Noire,via Alpha Protocol..

ho visto ora la videoanteprima e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, poi finalmente un'esclusiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo dovessi acquistare, per la trama è importante il primo o questo è un gioco a se stante? il primo sicuramente non ho la possibilità di giocarlo, se è importante mi leggerò un po' la trama su internet.

ultima cosa, ancora non si sa quando uscirà di preciso?
Io non canterei vittoria...

soprattutto dopo Limbo..

Entrambi...per una volta che escono due gdr grandiosi...non ce li possiamo fare sfuggire.Io getto nel calderone di Blockbuster tutti i giochi che posso e me li prendo al volo!:sisi:...via La Noire,via Alpha Protocol..
mah..:morris82:

Lo ribadisco, se non potete giocare il primo episodio, almeno leggetevi i romanzi pubblicati qui da noi, così si familiarizza almeno un po' con il setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama del 2 è praticamente slegata da quella del primo, ci sono dei riferimenti ma si può giocare tranquillamente.

La trama del 2 è praticamente slegata da quella del primo, ci sono dei riferimenti ma si può giocare tranquillamente.
Meglio così quindi,almeno si poù godere in santa pace,senza buchi che minano l'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro