Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva Console X360 per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sta venendo un erezione all'idea di giocarmelo. Ma quindi uscira anche su ps3 o sarà only 360?
Per ora hanno annunciato solo la versione 360.Mi sta venendo un erezione all'idea di giocarmelo. Ma quindi uscira anche su ps3 o sarà only 360?
LoL, abbiamo inviato il messaggio nello stesso istante.Per ora hanno annunciato solo la versione 360.
Non è openworld, non è come skyrim o gli elder scrolls. In ogni atto puoi visitare le varie ambientazioni, che sono abbastanza gradi e vaste. Ma non si tratta di un openworld rpg.Ma Com'è impostata L'esplorazione? è come un Skyrim oppure piu limitata? si potrà ritornare in posti gia visitati? premetto che non so NIENTE di questo capitolo, quindi scusate la mia ignoranza xD
Io credevo fosse ovunque. :tragic::sbav: dannazione amazon.fr che vende solo lui la dark edition!!
Per adesso solo Amazon.fr lo da in preordine..gamestop non dice niente...devo dare un occhio su altri sitiIo credevo fosse ovunque. :tragic:
Ma sicuramente la mettono, basta attendere un giro di clessidra o pocopiù.secondo me conviene aspettare,penso che alla fine o amazon o gamestop in italia consentiranno di acquistare la black edition.
forse la metteranno fra poco,speriamo.
in effetti al gs ancora non sanno nulla,e non è prenotabile...sigh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFatto un giro veloce..per ora non ne parlano neanche della enchanced, figurarsi della dark...aspettiamo news, magari anche in merito alla multilinguosità della versione franzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I commessi GS non sono per niente affidabili....alla peggio prendo la versione liscia e la collector dalla francia..Speriamo Ensifer abbia ragione, così fra un mesetto pure qui la possiamo prenotarein effetti al gs ancora non sanno nulla,e non è prenotabile...sigh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil commesso che sembra saperla lunga,mi ha detto però che secondo lui in italia verrà commerciata solo la versione liscia...:morris82:
e poi buttare dalla finestra...
Ma qualcuno sa qualcosa riguardo ai controlli ottimizzati per 360!?
p.s. ah spero niente doppiaggio italiano, evitiamo i casini.
Dall'anteprima di Spazio:non so cosa c'è da ottimizzare nei controlli quando è stato pensato fin dal principio per il controller 360!Gia con l'ultima patch gli hanno migliorati rendendo piu facili i combattimenti in previsione della versione consolle
Sta tranqillo che col pad si va meglio che col mouse forse i menù sono meno agevoli magari fixeranno quelli![]()
La mappatura dei tasti è cambiata e quindi giocare The Witcher 2 utilizzando un pad Microsoft su PC non sarà assolutamente come su Xbox 360. Tutto è stato modificato per rendere l’esperienza di gioco più pulita, con un targeting system del tutto nuovo e una schermata di pausa facilmente gestibile, in cui a quanto scorrere tra mappa, inventario e pagine varie sarà davvero istintivo.