Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
habemus datam !

Mi sta venendo un erezione all'idea di giocarmelo. Ma quindi uscira anche su ps3 o sarà only 360?

Ma Com'è impostata L'esplorazione? è come un Skyrim oppure piu limitata? si potrà ritornare in posti gia visitati? premetto che non so NIENTE di questo capitolo, quindi scusate la mia ignoranza xD

Ma Com'è impostata L'esplorazione? è come un Skyrim oppure piu limitata? si potrà ritornare in posti gia visitati? premetto che non so NIENTE di questo capitolo, quindi scusate la mia ignoranza xD
Non è openworld, non è come skyrim o gli elder scrolls. In ogni atto puoi visitare le varie ambientazioni, che sono abbastanza gradi e vaste. Ma non si tratta di un openworld rpg.

secondo me conviene aspettare,penso che alla fine o amazon o gamestop in italia consentiranno di acquistare la black edition.

forse la metteranno fra poco,speriamo.

secondo me conviene aspettare,penso che alla fine o amazon o gamestop in italia consentiranno di acquistare la black edition.
forse la metteranno fra poco,speriamo.
Ma sicuramente la mettono, basta attendere un giro di clessidra o pocopiù.

Intanto se non avete giocato il primo ma volete conoscere gli strigo, o le brumax ^^o

Ci sono due libri disponibili in ITA scritti da uno scrittore non da uno sceneggiatore di videogiochi e la cosa cambia ve l'assicuro.

Il primo è una serie di mini-racconti con protagonista Geralt e la sua cavalla ^^o, vi serve (diciamo) per capire il mondo di Geralt, come si muove, da cosa è dominato, tanto per farvi capire nel primo libro c'è roba così :

E il racconto continua...IL GUARDIANO DEGLI INNOCENTI

Se volete cominciare alla grande s'intende.

^^o

..dalla meta' del secondo libro comincia la saga vera e propria.

Fatto un giro veloce..per ora non ne parlano neanche della enchanced, figurarsi della dark...aspettiamo news, magari anche in merito alla multilinguosità della versione franzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiate pazienza, anche per la versione PC la Collector's è stata ordinabile da GS e similia dopo un mesetto circa dall'annuncio.

Fatto un giro veloce..per ora non ne parlano neanche della enchanced, figurarsi della dark...aspettiamo news, magari anche in merito alla multilinguosità della versione franzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti al gs ancora non sanno nulla,e non è prenotabile...sigh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il commesso che sembra saperla lunga,mi ha detto però che secondo lui in italia verrà commerciata solo la versione liscia...:morris82:

in effetti al gs ancora non sanno nulla,e non è prenotabile...sigh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil commesso che sembra saperla lunga,mi ha detto però che secondo lui in italia verrà commerciata solo la versione liscia...:morris82:
I commessi GS non sono per niente affidabili....alla peggio prendo la versione liscia e la collector dalla francia..Speriamo Ensifer abbia ragione, così fra un mesetto pure qui la possiamo prenotare

e poi buttare dalla finestra...
Ma qualcuno sa qualcosa riguardo ai controlli ottimizzati per 360!?

p.s. ah spero niente doppiaggio italiano, evitiamo i casini.
non so cosa c'è da ottimizzare nei controlli quando è stato pensato fin dal principio per il controller 360!Gia con l'ultima patch gli hanno migliorati rendendo piu facili i combattimenti in previsione della versione consolle

Sta tranqillo che col pad si va meglio che col mouse forse i menù sono meno agevoli magari fixeranno quelli:patpat:
Dall'anteprima di Spazio:

La mappatura dei tasti è cambiata e quindi giocare The Witcher 2 utilizzando un pad Microsoft su PC non sarà assolutamente come su Xbox 360. Tutto è stato modificato per rendere l’esperienza di gioco più pulita, con un targeting system del tutto nuovo e una schermata di pausa facilmente gestibile, in cui a quanto scorrere tra mappa, inventario e pagine varie sarà davvero istintivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro