Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Io per giocare al primo TW su Pc con il pad, mi sono inventato sviluppatore...immaginarsi quanto mi possano preoccupare poco eventuali modifiche negative...

quest'anno sarà l'annata dei GDR, questo è davvero un caposaldo del genere e non vedo l'ora di giocarmelo!

Fatemi capire bene...ci saranno quattro e dico QUATTRO DVD di gioco? :O
Non proprio, due DVD di gioco, uno per la colonna sonora e uno per il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non proprio, due DVD di gioco, uno per la colonna sonora e uno per il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, menomale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Dark edition Tedesca ha anche i sottotitoli in italiano...peccato che mi faccia schifo avere i manuali in quella lingua

59 euro per la enhanced edition con tutto quel materiale è davvero un ottimo prezzo!

vista la cifra potrei anche prenderlo al d1!!!

di solito non li prendo mai subito i giochi, ma mi sembra un ottimo prezzo stavolta nel rapporto qualità (e anche quantità di materiali) - prezzo.

Daje, mi sa che raccatto i libri e poi inizio il primo. Sperando che la narrativa sia di un buon livello.
da quel che so sono degli ottimi libri,anzi...in italia si è venuto a sapere dei libri tramite il gioco,ma nel resto del mondo mi sembra che già si parlava molto bene delle opere riguardo the witcher dello scrittore polacco.

comunque per chi vuole la black edition,se posso dare un consiglio:non siate avventati con gli acquisti,sicuramente sarà disponibile in italia o mediante gamestop o mediante amazon.

Daje, mi sa che raccatto i libri e poi inizio il primo. Sperando che la narrativa sia di un buon livello.
Parlando dei libri, la lettura è molto scorrevole, ma decisamente intrigante nelle vicende. Se ti ci appassioni, li finisci in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io posto, a voi se guardarlo o meno.

Non c'è nesssuno spoiler rilevante, a meno che non vogliate rovinarvi la sorpresa delle ambientazioni.

[video=youtube;4oMt-jCYgb0]

Parlando dei libri, la lettura è molto scorrevole, ma decisamente intrigante nelle vicende. Se ti ci appassioni, li finisci in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque amazon riportava che il primo libro della saga ''il sangue degli elfi'' usciva il primo febbraio.confermi questa cosa?

Ma è una mia impressione o gli effetti delle magie sono un scarni?

Nel senso, aumentano col passare delle ore di gioco oppure restano sempre cosi?

uhmm....essendo l'eroe unico,non si potrà modificarne i tratti somatici e la capigliatura,oppure si potrà fare??:bah!:

Ma è una mia impressione o gli effetti delle magie sono un scarni?Nel senso, aumentano col passare delle ore di gioco oppure restano sempre cosi?
a parte che un Wither non è un mago e si affida prevalentemente sulla spada, conosce solo alcuni incantesimi speciali detti segni, che possono ferire gli avversari o fornire una certa superiorità tattica. Col passare delle ore si possono potenziare i vari segni aumentare i danni inflitti e apprendere nuove capacità ,ma alla fine non potete andare avanti solo con la magia.

vi spiego meglio come è strutturata la creazione del personaggio

Il gioco prevede 3 vie di sviluppo ,non ci sono le classi come gli altri giochi:

SPADA è consigliata ai giocatori che preferiscono uno stile di gioco piu semplice,mirato al combattimento fisico piu diretto.

ALCHIMIA e consigliata ai giocatori che preferiscono prepararsi in anticipo agli scontri su questa spendo piu parole perchè ,a differenza di altri giochi, puo rivelarsi molto utile.Se deciderete di seguire questa via potrete sfruttare meglio pozioni unguenti e bombe e specializzarsi nella creazione di infusi in grado di aumentare la durata e efficacia di pozioni. aumentare danni e rigenerazione del personaggio .Inoltre molto ma molto utili creare sostanze mutagene che permettono di potenziare ulteriormente le abilità del personaggio

MAGIA, diciamo che la via della magia è consigliata ai giocatori che preferiscono bilanciare gli scontri in mischia con quelli a distanza.

Non si possono fare maghi puri

da quel che so sono degli ottimi libri,anzi...in italia si è venuto a sapere dei libri tramite il gioco,ma nel resto del mondo mi sembra che già si parlava molto bene delle opere riguardo the witcher dello scrittore polacco.
comunque per chi vuole la black edition,se posso dare un consiglio:non siate avventati con gli acquisti,sicuramente sarà disponibile in italia o mediante gamestop o mediante amazon.
Bene. Li vidi a La Feltrinelli... la prossima volta che passo li prendo. Sarebbero due raccolte di racconti e non veri romanzi, giusto?

a parte che un Wither non è un mago e si affida prevalentemente sulla spada, conosce solo alcuni incantesimi speciali detti segni, che possono ferire gli avversari o fornire una certa superiorità tattica. Col passare delle ore si possono potenziare i vari segni aumentare i danni inflitti e apprendere nuove capacità ,ma alla fine non potete andare avanti solo con la magia.vi spiego meglio come è strutturata la creazione del personaggio

Il gioco prevede 3 vie di sviluppo ,non ci sono le classi come gli altri giochi:

SPADA è consigliata ai giocatori che preferiscono uno stile di gioco piu semplice,mirato al combattimento fisico piu diretto.

ALCHIMIA e consigliata ai giocatori che preferiscono prepararsi in anticipo agli scontri su questa spendo piu parole perchè ,a differenza di altri giochi, puo rivelarsi molto utile.Se deciderete di seguire questa via potrete sfruttare meglio pozioni unguenti e bombe e specializzarsi nella creazione di infusi in grado di aumentare la durata e efficacia di pozioni. aumentare danni e rigenerazione del personaggio .Inoltre molto ma molto utili creare sostanze mutagene che permettono di potenziare ulteriormente le abilità del personaggio

MAGIA, diciamo che la via della magia è consigliata ai giocatori che preferiscono bilanciare gli scontri in mischia con quelli a distanza.

Non si possono fare maghi puri
Sceglierò senza ombra di dubbio la via della magia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco avere un po di varietà invece dei soliti attacchi con spada.

Bene. Li vidi a La Feltrinelli... la prossima volta che passo li prendo. Sarebbero due raccolte di racconti e non veri romanzi, giusto?
guarda,non sono un esperto del mondo di the witcher,o meglio,sono completamente inesperto.

da quel che ha scritto un utente qualche post dietro(che ha risposto gentilmente alle mie domande,ensifer)per ora in italia sono state pubblicate due raccolte:la spada del destino ed il guardiano degli innocenti.

poi ho visto che amazon ha programmato per il primo febbraio l'uscita del primo libro della saga(la saga mi sembra è composta da 5 libri) che si chiama ''il sangue degli elfi''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro