Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuck yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsclusiva Console X360 per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non proprio, due DVD di gioco, uno per la colonna sonora e uno per il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatemi capire bene...ci saranno quattro e dico QUATTRO DVD di gioco? :O
quoto! mio al d1quest'anno sarà l'annata dei GDR, questo è davvero un caposaldo del genere e non vedo l'ora di giocarmelo!
Ah, menomale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon proprio, due DVD di gioco, uno per la colonna sonora e uno per il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quel che so sono degli ottimi libri,anzi...in italia si è venuto a sapere dei libri tramite il gioco,ma nel resto del mondo mi sembra che già si parlava molto bene delle opere riguardo the witcher dello scrittore polacco.Daje, mi sa che raccatto i libri e poi inizio il primo. Sperando che la narrativa sia di un buon livello.
Parlando dei libri, la lettura è molto scorrevole, ma decisamente intrigante nelle vicende. Se ti ci appassioni, li finisci in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje, mi sa che raccatto i libri e poi inizio il primo. Sperando che la narrativa sia di un buon livello.
comunque amazon riportava che il primo libro della saga ''il sangue degli elfi'' usciva il primo febbraio.confermi questa cosa?Parlando dei libri, la lettura è molto scorrevole, ma decisamente intrigante nelle vicende. Se ti ci appassioni, li finisci in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte che un Wither non è un mago e si affida prevalentemente sulla spada, conosce solo alcuni incantesimi speciali detti segni, che possono ferire gli avversari o fornire una certa superiorità tattica. Col passare delle ore si possono potenziare i vari segni aumentare i danni inflitti e apprendere nuove capacità ,ma alla fine non potete andare avanti solo con la magia.Ma è una mia impressione o gli effetti delle magie sono un scarni?Nel senso, aumentano col passare delle ore di gioco oppure restano sempre cosi?
Bene. Li vidi a La Feltrinelli... la prossima volta che passo li prendo. Sarebbero due raccolte di racconti e non veri romanzi, giusto?da quel che so sono degli ottimi libri,anzi...in italia si è venuto a sapere dei libri tramite il gioco,ma nel resto del mondo mi sembra che già si parlava molto bene delle opere riguardo the witcher dello scrittore polacco.
comunque per chi vuole la black edition,se posso dare un consiglio:non siate avventati con gli acquisti,sicuramente sarà disponibile in italia o mediante gamestop o mediante amazon.
Sceglierò senza ombra di dubbio la via della magia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa parte che un Wither non è un mago e si affida prevalentemente sulla spada, conosce solo alcuni incantesimi speciali detti segni, che possono ferire gli avversari o fornire una certa superiorità tattica. Col passare delle ore si possono potenziare i vari segni aumentare i danni inflitti e apprendere nuove capacità ,ma alla fine non potete andare avanti solo con la magia.vi spiego meglio come è strutturata la creazione del personaggio
Il gioco prevede 3 vie di sviluppo ,non ci sono le classi come gli altri giochi:
SPADA è consigliata ai giocatori che preferiscono uno stile di gioco piu semplice,mirato al combattimento fisico piu diretto.
ALCHIMIA e consigliata ai giocatori che preferiscono prepararsi in anticipo agli scontri su questa spendo piu parole perchè ,a differenza di altri giochi, puo rivelarsi molto utile.Se deciderete di seguire questa via potrete sfruttare meglio pozioni unguenti e bombe e specializzarsi nella creazione di infusi in grado di aumentare la durata e efficacia di pozioni. aumentare danni e rigenerazione del personaggio .Inoltre molto ma molto utili creare sostanze mutagene che permettono di potenziare ulteriormente le abilità del personaggio
MAGIA, diciamo che la via della magia è consigliata ai giocatori che preferiscono bilanciare gli scontri in mischia con quelli a distanza.
Non si possono fare maghi puri
guarda,non sono un esperto del mondo di the witcher,o meglio,sono completamente inesperto.Bene. Li vidi a La Feltrinelli... la prossima volta che passo li prendo. Sarebbero due raccolte di racconti e non veri romanzi, giusto?