R
R6 DANNY
Sul sito di the witcher hanno aggiunto uno store italiano che vende la versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah siamo considerati meno di zero.Sul sito di the witcher hanno aggiunto uno store italiano che vende la versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Siamo delle cacchette a confronto del resto d'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAhahah siamo considerati meno di zero.
Spero non mi costringano a prenderlo da amazon.de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe ci fate caso neanche in UK è disponibile la dark edition (stando al loro sito, poi non so). E gli Uk non mi pare hanno un mercato inferiore o uguale al nostro. Probabile che a livello di fornitori abbiano determinati contatti fidati.![]()
Tu ormai compri da ogni amazon, anche quello senegalese, tranne quello italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero non mi costringano a prenderlo da amazon.de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
No dai, ho fatto qualcosa come 4 o 5 preorder su amazon.itTu ormai compri da ogni amazon, anche quello senegalese, tranne quello italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, francamente non ho mai rilevato tutto ciò di cui si parla nei commenti di questa intervista.Ritornando in tema libri e loro collegamento al videogame ho ripescato questa intervista che mi era sfuggita: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12248/intervista-ad-andrzej-sapkowski.aspx?p=1#lstInsomma, un uomo che odia con tutto se stesso i videogame![]()
Ci mancherebbe che la derida apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nonostante tutto mi aspettavo una considerazione diversa. In "Polacchia" la saga The Witcher sia narrativa che ludica è altamente considerata e credevo che lo stesso valesse anche per il suo ideatore. Comunque, fossi io nei suoi panni, probabilmente reagirei in maniera simile... dopotutto la sua notorietà internazionale è dovuta soprattutto al videogame e non alle sue opere e questo può dispiacere.Mah, francamente non ho mai rilevato tutto ciò di cui si parla nei commenti di questa intervista.E' ovvio che Sapkowski si tenga a distanza dall'argomento videogiochi, non appartengono alla "cultura" sua e della sua generazione. E non è che, per quel poco che dice, ne parli male.
eh si leggi sopra.. scusate e' l'eta' che avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdemo????
ahahah ok! mi è preso un colpo, già stavo accendendo l'xbox per scaricarlaeh si leggi sopra.. scusate e' l'eta' che avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
cioè,la dark edition che era stata annunciata a 80 euro mi sembra,in italia viene venduta a 100 euro?Prenotata la Dark edition da un sito concorrente...il prezzo namco bandai per noi è di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e che l'hai presa a fare? E' un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotata la Dark edition da un sito concorrente...il prezzo namco bandai per noi è di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, si Italiana da sito italianocioè,la dark edition che era stata annunciata a 80 euro mi sembra,in italia viene venduta a 100 euro?
ma stiamo scherzando?mi puoi dire se hai prenotato la dark edition in italiano da un sito italiano?
Se il prezzo Ita è quello che ci devo fare...la voglio troppoe che l'hai presa a fare? E' un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif