Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Sul sito di the witcher hanno aggiunto uno store italiano che vende la versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sul sito di the witcher hanno aggiunto uno store italiano che vende la versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ahahah siamo considerati meno di zero.

Se ci fate caso neanche in UK è disponibile la dark edition (stando al loro sito, poi non so). E gli Uk non mi pare hanno un mercato inferiore o uguale al nostro. Probabile che a livello di fornitori abbiano determinati contatti fidati. :unsisi:

Se ci fate caso neanche in UK è disponibile la dark edition (stando al loro sito, poi non so). E gli Uk non mi pare hanno un mercato inferiore o uguale al nostro. Probabile che a livello di fornitori abbiano determinati contatti fidati. :unsisi:
Spero non mi costringano a prenderlo da amazon.de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero non mi costringano a prenderlo da amazon.de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Tu ormai compri da ogni amazon, anche quello senegalese, tranne quello italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu ormai compri da ogni amazon, anche quello senegalese, tranne quello italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, ho fatto qualcosa come 4 o 5 preorder su amazon.it

Vediamo come si comportano, per ora il re assoluto è amazon.uk

Ritornando in tema libri e loro collegamento al videogame ho ripescato questa intervista che mi era sfuggita: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12248/intervista-ad-andrzej-sapkowski.aspx?p=1#lstInsomma, un uomo che odia con tutto se stesso i videogame :rickds:
Mah, francamente non ho mai rilevato tutto ciò di cui si parla nei commenti di questa intervista.

E' ovvio che Sapkowski si tenga a distanza dall'argomento videogiochi, non appartengono alla "cultura" sua e della sua generazione. E non è che, per quel poco che dice, ne parli male.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153727/arriva-il-sangue-degli-elfi.aspx

153727_1.jpg

OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mah, francamente non ho mai rilevato tutto ciò di cui si parla nei commenti di questa intervista.E' ovvio che Sapkowski si tenga a distanza dall'argomento videogiochi, non appartengono alla "cultura" sua e della sua generazione. E non è che, per quel poco che dice, ne parli male.
Ci mancherebbe che la derida apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nonostante tutto mi aspettavo una considerazione diversa. In "Polacchia" la saga The Witcher sia narrativa che ludica è altamente considerata e credevo che lo stesso valesse anche per il suo ideatore. Comunque, fossi io nei suoi panni, probabilmente reagirei in maniera simile... dopotutto la sua notorietà internazionale è dovuta soprattutto al videogame e non alle sue opere e questo può dispiacere.

eh si leggi sopra.. scusate e' l'eta' che avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ahahah ok! mi è preso un colpo, già stavo accendendo l'xbox per scaricarla:ahsisi:

Prenotata la Dark edition da un sito concorrente...il prezzo namco bandai per noi è di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prenotata la Dark edition da un sito concorrente...il prezzo namco bandai per noi è di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cioè,la dark edition che era stata annunciata a 80 euro mi sembra,in italia viene venduta a 100 euro?

ma stiamo scherzando?mi puoi dire se hai prenotato la dark edition in italiano da un sito italiano?

e che l'hai presa a fare? E' un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè,la dark edition che era stata annunciata a 80 euro mi sembra,in italia viene venduta a 100 euro?
ma stiamo scherzando?mi puoi dire se hai prenotato la dark edition in italiano da un sito italiano?
Si, si Italiana da sito italiano

e che l'hai presa a fare? E' un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il prezzo Ita è quello che ci devo fare...la voglio troppo :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro