Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ma nessuno si lamenta delle miriadi di missioni secondarie mancabili? Ma che senso ha dico io... se ne manco una devo rifarmi di nuovo tutto il gioco dall'inizio. Che ci voleva a mettere la possibilità di fare le missioni secondarie anche a gioco comletato in tutta tranquillità? Senza contare che moltissimi obiettivi sono legate alle missioni secondarie poi, una scelta davvero infelice per quanto mi riguarda

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è story-driven, ogni atto ha una porzione di storia ed è legato a quegli eventi. Il personaggio va in diversi luoghi, non torna indietro.

Non cerco di giustificarli ma è così che è strutturato il gioco. Stessa cosa per il primo.

dove le trovo le regine endriaghe per ucciderle e concludere il contratto?

e altra domanda come si distruggono le entrare delle gallerie per far fuori i nekker?

Perchè è story-driven, ogni atto ha una porzione di storia ed è legato a quegli eventi. Il personaggio va in diversi luoghi, non torna indietro.Non cerco di giustificarli ma è così che è strutturato il gioco. Stessa cosa per il primo.
esatto.cosa che tra l'altro condivido al 100%.

e altra domanda come si distruggono le entrare delle gallerie per far fuori i nekker?
Fatti un giretto nel bosco, prima o poi le trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bombe mitraglia, ti avvicini al nido e sullo schermo compare il tasto da premere.

Endriaghe

489px-Tw2_map_endrega_contract.jpg

Fatti un giretto nel bosco, prima o poi le trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bombe mitraglia, ti avvicini al nido e sullo schermo compare il tasto da premere.
ho girato un po' ma ancora mi da 0/2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercherò ancora!

già è vero per le gallerie ci vogliono le bombe a mitraglia!

Endriaghe

489px-Tw2_map_endrega_contract.jpg
grazie mille!

devi trovare e distruggere dei bozzoli,è l'unico modo per far apparire le regine!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sono accorto che l'obiettivo segreto

1oCLiGJhbC8wDRt1GyxTWTU1L2FjaC8wLzdEAAAAAOfn5-khbhg=.jpg
Fat Man (15G): Uccidi il lupo.

in realtà è

Più grandi sono...(15G): Elimina il draug.

ed effettivamente si sblocca uccidendo il draug

Mi sono accorto che l'obiettivo segreto

Fat Man (15G): Uccidi il lupo.

in realtà è

Più grandi sono...(15G): Elimina il draug.

ed effettivamente si sblocca uccidendo il draug
perfetto,mistero risolto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok risolto con i nekker e le endriaghe

mi consigliate di

ucciderlo il troll? la missione secondaria attenti al troll l'ho già completata...

ok risolto con i nekker e le endriaghe
mi consigliate di

ucciderlo il troll? la missione secondaria attenti al troll l'ho già completata...

Ci sono 2 obiettivi, uno dice di uccidere tutti i troll del gico (3) l'altro di salvarli, fai tu.

tra poco finisco la 3 run e inizio la 4 ad oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tra poco finisco la 3 run e inizio la 4 ad oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci stai giocando poco mi hanno detto :unsisi:

ci stai giocando poco mi hanno detto :unsisi:
tra questo e diablo 3 ho finito di vivere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato ieri usato a 45€ come fosse nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho attenuto l'abilità senso del combattimento ma non mi sblocca l'obiettivo... e' buggato?
non che io sappia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sono 2 obiettivi, uno dice di uccidere tutti i troll del gico (3) l'altro di salvarli, fai tu.
ah non lo sapevo ci fossero questi 2 obiettivi allora

o li salvo tutti (cosa probabile e rinuncio agli oren della loro taglia) o li ammazzo tutti

sono al 1° bivio, scelta dura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro