Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Preso oggi sfruttando la promozione 3x2:gab:

Lo inizierò tra un po'. So che la domanda è stata già posta e sicuramente sta scritto da qualche parte, ma sono pigro e ve lo chiedo ugualmente: longevità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, il libretto che è incluso nella confezione presenta tutta la soluzione o solo una parte? Non l'ho sfogliato dettagliatamente:asd:

Preso oggi sfruttando la promozione 3x2:gab:
Lo inizierò tra un po'. So che la domanda è stata già posta e sicuramente sta scritto da qualche parte, ma sono pigro e ve lo chiedo ugualmente: longevità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, il libretto che è incluso nella confezione presenta tutta la soluzione o solo una parte? Non l'ho sfogliato dettagliatamente:asd:
Puoi fare il 1000/1000 in 2 giri se segui la guida agli obiettivi che ha fatto Danny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il libretto ti spiega come completare tutte le quest (attenzione che una, non ricordo quale, da una soluzione sbagliata, ho dovuto cercare su internet).

Puoi fare il 1000/1000 in 2 giri se segui la guida agli obiettivi che ha fatto Danny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl libretto ti spiega come completare tutte le quest (attenzione che una, non ricordo quale, da una soluzione sbagliata, ho dovuto cercare su internet).
no, non mi interessano gli obiettivi. Volevo solo sapere la longevità della main più eventuali quest:sad:

Qualche settimana fa ho guardato per puro caso questo servizio su quel grande programma di divulgazione scientifico/culturale chiamato Mistero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)... notate nulla? :pffs:

LINK

Qualche settimana fa ho guardato per puro caso questo servizio su quel grande programma di divulgazione scientifico/culturale chiamato Mistero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)... notate nulla? :pffs:
LINK

"silverlight è obsoleto"
e anche Bossari direi.

no, non mi interessano gli obiettivi. Volevo solo sapere la longevità della main più eventuali quest:sad:
Thw Witcher 2 non punta tanto sulla quantità, quanto sulla qualità. Le missioni secondarie sono poche se comparate ad altri RPG, ma tutte (o quasi) discretamente caratterizzate e con NPC interessanti.

Io prendendomela comoda e facendone parecchie ci ho messo circa 35 ore alla prima run, ma due sono il minimo. Con tre puoi dire di aver visto tutto o quasi.

Thw Witcher 2 non punta tanto sulla quantità, quanto sulla qualità. Le missioni secondarie sono poche se comparate ad altri RPG, ma tutte (o quasi) discretamente caratterizzate e con NPC interessanti.Io prendendomela comoda e facendone parecchie ci ho messo circa 35 ore alla prima run, ma due sono il minimo. Con tre puoi dire di aver visto tutto o quasi.
Ottimo così, i giochi troppo longevi rischiano di farmi perdere la voglia di ultimarli:asd:

Qualità e non quantità, è questo quello che voglio:predicatore:

Ho solo fatto il tutorial ed ho notato subito la cura maniacale nelle spiegazioni, complimenti.

L'uniche due note negative del momento sono la box di cartone(col tempo si rovina)e l'assenza di 3 porta dischi singoli. Non è pretendere troppo è che da un gioco che ti presenta un libretto cosi corposo(merce rara al giorno d'oggi), una mappa del gioco e la soluzione uno si aspetta quasi la perfezione:asd:

Un'esclusiva di lusso. Poi non parliamo solo di GoW, Fable ed Halo.

ho qualche problema col contratto per le arpie per ora ho

distrutto 4 nidi su 7, uno è dove c'è la torre e lì primo problema, perchè piazzo le trappole ma le arpie non me la prendono mai, come posso fare?

e poi dove sono

gli altri 2 nidi che mi mancano? ho distrutto i 4 che ci sono nella cava...
le zone dove devi piazzare le trappole sono

Vecchia cava e nella Tana delle arpie. Potrai accedere alla tana dopo che avrai parlato con Cecil Burdon che ti darà la chiave per accedervi!

LINK
Fai prima a dircelo tu...

LINK
la soundtrack :ivan:

le zone dove devi piazzare le trappole sono
Vecchia cava e nella Tana delle arpie. Potrai accedere alla tana dopo che avrai parlato con Cecil Burdon che ti darà la chiave per accedervi!
prima ho risolto da solo, mi mancavano le 3 della tana, il nido alla torre, che cercavo di distruggere non c'entrava nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie lo stesso in ogni caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

... qualunque cosa significhi.
Comunque, utilizzano pezzi dalla OST di TW2. Mi chiedo se in Mediaset abbiano contattato chi di dovere... :pffs:
Bossari è uno dei conduttori di MISTERO.

easy.

Ed era una gran battuta ^^o

Fai prima a dircelo tu...
la soundtrack :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bossari è uno dei conduttori di MISTERO.easy.

Ed era una gran battuta ^^o
E fin là c'ero arrivato, era la parte "Silverlight obsoleto" che mi sfuggiva.

Comunque, ora credo di aver capito :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga finalmente stasera inizierò anch'io a giocare con lo Strigo!Avrei un paio di domande a riguardo...

1)A che difficoltà mi consigliate di giocarlo?

2)È vero che alla fine del primo atto c'è una scelta che cambierà radicalmente il resto il del gioco?

P.S.

Raga qualcuno legge i libri di Sapowski?Ho appena preso "Il guardiano degli innocenti" e devo ammettere che è davvero appassionante.Qualcuno sa dirmi quanti sono i libri della saga del Witcher?Vorrei recuperarli tutti...

Raga finalmente stasera inizierò anch'io a giocare con lo Strigo!Avrei un paio di domande a riguardo...

2)È vero che alla fine del primo atto c'è una scelta che cambierà radicalmente il resto il del gioco?

P.S.

Raga qualcuno legge i libri di Sapowski?Ho appena preso "Il guardiano degli innocenti" e devo ammettere che è davvero appassionante.Qualcuno sa dirmi quanti sono i libri della saga del Witcher?Vorrei recuperarli tutti...
Posso risponderti solo al ps dato che stamattina ho fatto una piccola ricerca in rete: in Italia ne sono usciti solamente due "Il guardiano degli Innocenti" e "La spada del destino", per quanto riguarda i romanzi invece solamente "Il sanguie degli elfi". Correggetemi se sbaglio.

P.S.

I libri usciti in Italia di Sapowski sono tre: " Il sangue degli elfi, La spada del destino e Il guardiano degli innocenti"

Posso risponderti solo al ps dato che stamattina ho fatto una piccola ricerca in rete: in Italia ne sono usciti solamente due "Il guardiano degli Innocenti" e "La spada del destino", per quanto riguarda i romanzi invece solamente "Il sanguie degli elfi". Correggetemi se sbaglio.

I libri usciti in Italia di Sapowski sono tre: " Il sangue degli elfi, La spada del destino e Il guardiano degli innocenti"
Per l'appunto:asd:

Per l'appunto:asd:
IL GUARDIANO e LA SPADA sono raccolte di racconti, IL SANGUE è l'inizio della storia "grossa" di Geralt.

---------- Post added at 10:37:59 ---------- Previous post was at 10:36:29 ----------

Normale, per adesso è sufficiente.

vero.

P.S.

Reply

Pubblicità
Pubblicità
Indietro