Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Appena avrò finito Mass Effect 3 mi butto su questo giocone!
Domanda: Il tearing da così tanto fastidio? E c'è spesso?
c'e' un po' nei filmati..ma niente di cosi scandaloso da minare la bellezza di questo titolo.

inviato da un corvo tramite tapatalk

Appena avrò finito Mass Effect 3 mi butto su questo giocone!
Domanda: Il tearing da così tanto fastidio? E c'è spesso?
Si nota più il pop up secondo me, comunque niente che danneggi l'esperianza di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma mentre si combatte si possono usare le pozioni per guarirsi?
No, non esistono pozioni per la guarigione, ma soltanto reagenti da usare prima della battaglia

ma mettiamo il caso che mi feriscono la salute rimane sempre bassa o si rigenera?
Si rigenera molto lentamente, sia mentre combatti, che mentre hai nemici in zona...questa scelta di gameplay non mi è piaciuta per niente.....

Ultima modifica:
Usi una poziona che aumenta la rigenerazione delle salute e mentre combatti ti si rigenera più velocemente.
ah ok tutto apposto allora grazie

---------- Post added at 10:38:46 ---------- Previous post was at 10:37:50 ----------

Non si rigenera, nè mentre combatti, nè mentre hai nemici in zona...questa scelta di gameplay non mi è piaciuta per niente.....
Vabbè dopo aver finito demon e dark soul non sarà questa scelta di gameplay a rendermi il gioco ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 10:38:46 ---------- Previous post was at 10:37:50 ----------

Vabbè dopo aver finito demon e dark soul non sarà questa scelta di gameplay a rendermi il gioco ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è tanto perchè ostico, quanto proprio il principio...poi vabè...per me Demon's è una tragedia!!!

ma mettiamo il caso che mi feriscono la salute rimane sempre bassa o si rigenera?
Quando la salute si abbassa si usa il segno quen, uno scudo magico che si annulla al primo danno subito... la difficoltà e l'abilità del giocatore si vede nel saper quando e come usare questo segno + la schivata, niente pozioni rigeneranti o cose simili... bisogna sapersi muovere in questo gioco

Non è tanto perchè ostico, quanto proprio il principio...poi vabè...per me Demon's è una tragedia!!!
Vabbè ma la per me era ostico solo il fatto che ti sperdi per le ambientazioni e non ti dicono dove andare, infatti prima di iniziare i livelli consultavo una guida online XD

---------- Post added at 15:30:28 ---------- Previous post was at 15:29:58 ----------

Quando la salute si abbassa si usa il segno quen, uno scudo magico che si annulla al primo danno subito... la difficoltà e l'abilità del giocatore si vede nel saper quando e come usare questo segno + la schivata, niente pozioni rigeneranti o cose simili... bisogna sapersi muovere in questo gioco
Ah ok grazie per l informazione ;p

anche io ho finito dark souls ma questo per ora mi da più problemi quando arrivano in mille da davanti e dietro...certo che usando le pozioni è tutta un'altra storia :morris82:

anche io ho finito dark souls ma questo per ora mi da più problemi quando arrivano in mille da davanti e dietro...certo che usando le pozioni è tutta un'altra storia :morris82:
E hai anche finito il demon ammazzando il 90 % dei boss al primo colpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz allora penso che mi darà pure a me difficoltà sto gioco, vabbè poi vi farò sapere

Il livello di difficoltà di questo secondo me non è nemmeno paragonabile a Dark Soul's..

A difficoltà oscura è comunque facile TW2.

Spiegatemi una cosa perchè sto impazzendo

nella via di Roche quando si arriva nel secondo atto al campo Kawediano sto cercando disperatamente uno straccio di locanda o baule dove mettere i miei oggetti, non è possibile che a ogni metro e a ogni oggetto nuovo mi va in sopvraccarico la borsa... Nelle altre città nella via di iorveth fino all'atto 3 ho sempre e subito trovato una locanda con baule per sistemarmi le cose, qui no

Il livello di difficoltà di questo secondo me non è nemmeno paragonabile a Dark Soul's..A difficoltà oscura è comunque facile TW2.
nn usavo le pozioni e niente...mi rimaneva difficile...adesso no :morris82:

Spiegatemi una cosa perchè sto impazzendo
nella via di Roche quando si arriva nel secondo atto al campo Kawediano sto cercando disperatamente uno straccio di locanda o baule dove mettere i miei oggetti, non è possibile che a ogni metro e a ogni oggetto nuovo mi va in sopvraccarico la borsa... Nelle altre città nella via di iorveth fino all'atto 3 ho sempre e subito trovato una locanda con baule per sistemarmi le cose, qui no
Vai dal nano fuori dal campo, dove c'è la tende delle roiazze.

Il livello di difficoltà di questo secondo me non è nemmeno paragonabile a Dark Soul's..A difficoltà oscura è comunque facile TW2.
Questa versione di TW2, quella patchata...puntualizziamo.

Nella precedente, erano lacrime e sangue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro