Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so che dirti,anche su amazon sta ancora sui 50 euro!ti consiglio di aspettare ancora!Ragazzi sapete dove posso trovare questo gioco ad un prezzo decente?sul mercatino non lo vende nessuno...
ok, grazie per la risposta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon so che dirti,anche su amazon sta ancora sui 50 euro!ti consiglio di aspettare ancora!
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsidero solo la saga letteraria "vera e propria", il racconto sul matrimonio è reputato non canonico.Ma non è il caso di impuntarsi sulla semantica: quello che viene interrotto prima dell'inizio del gioco è un perfetto idillio matrimoniale, senza dubbio.
Secondo me, comunque, quella raccolta la pubblicheranno eventualmente dopo la conclusione della saga, come d'altronde è accaduto in Polonia.
Questi risultati hanno dimostrato ai CDP che oltre alle belle parole, anche l'utenza consolara è con loro.[h=1]The Witcher 2 ha venduto 2.2 milioni di copie [/h]I ragazzi di CD Projekt fanno sapere con grande entusiasmo che The Witcher 2: Assassin's of Kings ha fatto registrare vendite grandiose. Il gioco di ruolo del team polacco ha saputo conquistare l'utenza, piazzando nel mondo ben 2.2 milioni di copie.
Uscito nel maggio del 2011 in esclusiva PC, poi successivamente anche per Xbox 360, il titolo CD Projekt aveva già totalizzato 1.7 milioni di copie nel mese di maggio 2012. Con l'aggiunta della versione per MAC, disponibile dal mese di ottobre, i numeri sono saliti a 2 milioni di unità.
A contribuire al successo troviamo infine i vari servizi di digital download come Steam, che hanno offerto sconti natalizi davvero allettanti.
In una precedente notizia, vi avevamo parlato di un possibile annuncio di un terzo capitolo dello Strigo per metà 2013. Non essendoci certezze, resta da sperare che questi risultati possano comunque avvalorare questa tesi.
Spaziogames
Beh, in effetti ha degli alti e bassi notevoli. Per dire, a mio avviso, la sequenza iniziale nell'accampamento non gli rende giustizia, ma già ora che sono in quel di Flotsam la visione di insieme è godibile... anche se alcuni volti sembrano quelli di Dragon Age. Insomma, in fin dei conti sulla console attuale è probabile che non si potesse fare di meglio.Dipende cosa intendi per "discutibile". Posto che non l'ho mai visto dal vivo e che sono abituato alla versione PC, ne ho sempre sentito parlare bene, per essere sulla macchina su cui gira.
È cosa buona e giusta, anche perché si tratta di ottimi romanzi, ma ti assicuro che per ciò che accade poi nel gioco una conoscenza "monca" come quella che possiamo avere noi italiani non aiuta molto.Beh, in effetti ha degli alti e bassi notevoli. Per dire, a mio avviso, la sequenza iniziale nell'accampamento non gli rende giustizia, ma già ora che sono in quel di Flotsam la visione di insieme è godibile... anche se alcuni volti sembrano quelli di Dragon Age. Insomma, in fin dei conti sulla console attuale è probabile che non si potesse fare di meglio.Come dicevo in un'altra sezione, The Witcher 2 è uno di quei generi di giochi in cui l'aspetto grafico è tutto fuorchè secondario. Comunque, debbo rileggermi i libri dato che ho rimosso tanti eventi/nomi/luoghi.
I dialoghi "a tempo" mi hanno messo in crisi![]()
Di sto passo lo giocherei tra 1000 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il piano è: completare una run in TW2, rileggere i primi libri già in mio possesso e poi quello nuovo e poi seconda run. In 10 anni potrei farcela.È cosa buona e giusta, anche perché si tratta di ottimi romanzi, ma ti assicuro che per ciò che accade poi nel gioco una conoscenza "monca" come quella che possiamo avere noi italiani non aiuta molto.Come accaduto un po' a tutti, credo, al primo giro lo spiazzamento è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi, quasi ti consiglierei di aspettare l'ormai prossimo secondo tomo prima di procedere.
è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato,quindi spero di ricordare bene:Finito, tipo 5 giorni fa però ho sbatti di scrivere un commento solo adesso
il gioco non è esente da difetti, perchè l'esplorazione è limitata e le subquest sono per il 90% di caccia ai mostri oppure riguardano npc che non vedi per il resto del gioco, ma i pregi - vasta gamma di personalizzazione, scelta e approcci alle battaglie, il tramone e il mondo di gioco curato - sono tali e così fatti bene che i difetti sono passati in secondo piano e il gioco l'ho adorato
adesso dovrei fare, ma farò non so quando, una seconda run col path di roche
il finale
mi ha lasciato con la curiosità e l'hype di quello che accadrà nel terzo capitoloho salvato triss, risparmiato saskia, fatto fuori henselt e sile, liberato iorveth
ho ottenuto il finale in cui radovid e henselt si sono spartiti temeria e saskia ha tenuto aedirn alta
cosa significa il tipo che prende in mano il coniglio morto e viene travolto dai cavalli?
si vede che i confini di nilfgaard iniziano a espandersi, anche per la frase "il mondo è vicino alla fine ma la chiave è nel passato"
poi ho un pò di domande sulla storia
-perchè nilfgaard vuole impedire la creazione dello stato delle streghe?
-se le streghe non glielo hanno ordinato non ho capito perchè letho ha ucciso foltest
ciao,ti rispondo in spoiler.non leggere se non si è completato il gioco.Finito, tipo 5 giorni fa però ho sbatti di scrivere un commento solo adesso
il gioco non è esente da difetti, perchè l'esplorazione è limitata e le subquest sono per il 90% di caccia ai mostri oppure riguardano npc che non vedi per il resto del gioco, ma i pregi - vasta gamma di personalizzazione, scelta e approcci alle battaglie, il tramone e il mondo di gioco curato - sono tali e così fatti bene che i difetti sono passati in secondo piano e il gioco l'ho adorato
adesso dovrei fare, ma farò non so quando, una seconda run col path di roche
il finale
mi ha lasciato con la curiosità e l'hype di quello che accadrà nel terzo capitoloho salvato triss, risparmiato saskia, fatto fuori henselt e sile, liberato iorveth
ho ottenuto il finale in cui radovid e henselt si sono spartiti temeria e saskia ha tenuto aedirn alta
cosa significa il tipo che prende in mano il coniglio morto e viene travolto dai cavalli?
si vede che i confini di nilfgaard iniziano a espandersi, anche per la frase "il mondo è vicino alla fine ma la chiave è nel passato"
poi ho un pò di domande sulla storia
-perchè nilfgaard vuole impedire la creazione dello stato delle streghe?
-se le streghe non glielo hanno ordinato non ho capito perchè letho ha ucciso foltest
Gioca con Roche e vedrai.Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngunica cosa
non ho capito QUANDO io decido il destino di temeria
ciao,come detto da ensi,in questo caso dicendoti come accadrà,faremo uno spoiler.Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngunica cosa
non ho capito QUANDO io decido il destino di temeria
AlloraMi sono bloccato..ho il sangue del re heselt...ho il disegno del calice..ma la maga phillipa ..mi continua a dire " la pozione è importante" ma non mi fa andare avanti..
perfettosi è quella
scusami, sembri essere l'unica persona, oltre me naturalmente, ad avere avuto questo problema. Mi spieghi come hai fatto per favore?Ciao ragazzi riuppo il 3d e chiedo un aiuto!(versione pc)
Sono bloccato all'atto 2 non so più come continuare
Dopo aver recuperato il cristallo del sogno di drago e lo stendardo ritorno da philippa e mi dice notizie a proposito di triss , così vado a fare le quest relative a dov'è triss...
finisco per aiutare i troll e dopo aver finito la questa ritorno con la bendana alla casa di philippa ma , magia , ritrovo solo la sua apprendista :morristend:
ora sono bloccato e non so più come andare avanti , phipilla resta sempre dentro la stanza della ammazzadraghi malata e i uomini elfo non mi fanno entrare
io nelle quest non ho più niente da fare...
non riesco a trovare la spada e non mi segna neanche sulla mappa dove trovarla
e sul sangue reale mi dice di attendere l'evvolversi degli eventi
idem per l'oggetto dell'odio :wush:
aiutino?
In pratica philippa non esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif