Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ancora indizi per The Witcher 2 su Console

Durante una sessione di "domande e risposte" offerta su Facebook da Gamestop, uno sviluppatore di CD Projekt ha risposto all'ennesima domanda sul possibile arrivo di The Witcher 2: Assassins of Kings anche su console. Lo sviluppatore ha rivelato che l'ipotetico arrivo del gioco anche su console non è dovuto a ragioni tecniche o finanziarie ma ha detto: "Noi siamo uno studio che non può concentrarsi su più progetti allo stesso tempo. Ora che la versione PC è conclusa però faremo il nostro meglio per rilasciare la versione console più avanti".

Pur non essendo questa una vera e propria conferma, lo sviluppatore ha anche aggiunto che: "Ora The Witcher 2 è su PC, ma vi promettiamo che proveremo a metterlo su console!".

The Witcher 2:Assassins of Kings uscirà domani su PC e sembra proprio che CD Projekt sia ora intenzionata a portare il titolo, uno degli RPG più attesi dell'anno, anche su console. A questo punto non ci resta che attendere, sperando magari in un annuncio nel corso dell'E3 2011.

Sarebbe davvero fantastico averlo anche su 360.

Dopotutto spendere un puttanaio di soldi per farmi un pc per The Witcher 2 non sarebbe una gran mossa. :morristend:

Secondo me è sicuro al 99,9 %, bisogna solo capire quando dovrebbe uscire.

Hanno intenzione di fare delle espansioni, e stando anche alle dichiarazioni di voler lavorare su un progetto alla volta, i tempi potrebbero allungarsi.

In ogni caso prima del 2012 non se ne parla, per vederlo su console.

Argh, a me dovrebbe arrivate il 23, dal regno unito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Post miei personali sul gioco:

Giocato a fondo stasera,grazie ad un pc che mi permettere di giocare come il Cristo comanda.Voi pregate che the Witicher 2 venga portato su PS3 con una conversione fatta coi fiocchi e credetemi che vi ritroverete con un gdr fantasy in grado di spazzare via allegramente Oblivion,Demon's Soul,Dragon Age e compagnia bella come se nulla fosse.

Comunque se avete domande,fate pure.

Se posso dirvi la mia,anche se più che commento esaustivo è più una relazione d'impatto.Io adoro i fantasy ma non tanto i GDR,quindi capite voi che il mio approccio generale ad impatto su titoli del genere è sempre particolare,se non mi colpisce all'inizio è dura.

Ho provato tantissimi titoli (di questa generazione ludica),e solo tre mi hanno colpito davvero: Oblivion,Two Worlds e Demon's Soul.

Ma quello che ho provato stasera con The Witcher 2 non mi era mai successo,per quanto mi riguarda ha un qualcosa di speciale che lo pone al di sopra perfino di questi titoli,e credetemi non parlo di grafica ma di atmosfera e impatto di gioco.

L'universo di The Witcher sembra davvero pulsante di vita,cioè,quando si gira per le location di gioco nulla è lasciato al caso,è come se quel mondo fosse davvero abitato e vissuto dalle persone,per non parlare dei colpi di genio come gli avvoltoi che si poggiano sui cadaveri e svolazzano via spaventati al nostro passaggio,o che ne so...girare per il villaggio e sentire il rumore dei rovi che bruciano la legna con un realismo incredibile.

Ho provato poco in fin dei conti,ma già da quel poco è amore incondizionato,un titolo vero,reale,e adulto.

The Witcher 2 su 360?

Sembra sempre più probabile possa essere in lavorazione un porting di The Witcher 2 per la console Xbox 360. Vaghi indizi al riguardo comunicati dallo sviluppatore CD Projekt in una recente intervista e un rating ESRB per la console Microsoft ne sarebbero chiari segnali premonitori. Il vicino E3 potrebbe portare le dovute risposte.

Quando uscirà avrò già aggiornato il PC, ma bene per tutti gli altri utenti Xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 09:06:47 ---------- Previous post was at 08:55:59 ----------

http://www.esrb.org/ratings/synopsis.jsp?Certificate=31097

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando uscirà avrò già aggiornato il PC, ma bene per tutti gli altri utenti Xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 09:06:47 ---------- Previous post was at 08:55:59 ----------

http://www.esrb.org/ratings/synopsis.jsp?Certificate=31097

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Godo :lucatm: sarebbe un gran bel colpo per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che è ufficiale ormai:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ci portano il 2 e l'1 no?O_o
meglio che ne facciano almeno uno,che nessuni.....spero davvero che facciano un bel porting,è un giocone questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma ci portano il 2 e l'1 no?O_o
Lo trovi a 7 euro nei cestoni dei supermercati ;D

Sinceramente se avremo un titolo simile, a maggior ragione se sarà anche esclusiva (almeno cosi si è capito fin'ora), non si può che gioirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovi a 7 euro nei cestoni dei supermercati ;DSinceramente se avremo un titolo simile, a maggior ragione se sarà anche esclusiva (almeno cosi si è capito fin'ora), non si può che gioirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ma l'1 per 360 lo voglio:nfox:

Fanno come per Fable su pc: sono usciti solamente il primo e il terzo...il 2 se lo son dimenticato:asd:

Molto contento nel caso lo portassero. :stema:

Io però me lo sto godendo su pc. :E

Molto contento nel caso lo portassero. :stema:Io però me lo sto godendo su pc. :E
Beato te, che te lo stai godendo.Io sto pregando per il porting e viste le ultime news mi sa che ho pregato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dajeee che lo gioco su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro