R
R6 DANNY
Ditemi quando esce vi prego....sto godendo come un porco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDitemi quando esce vi prego....sto godendo come un porco
Finalmente un gradito commento di un PCista, sembra che i CDP abbiano fatto un torto al mondo dei giocatori PC con questo porting, leggendo commenti di giocatori di TW2Ho appena smesso di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grande notizia comunque, mi fa piacere per chi non può giocarlo su pc, non fate le mèrde e compratelo appena esce:mah:
Quoto, per quanto possa servire il mio D1 lo hanno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente un gradito commento di un PCista, sembra che i CDP abbiano fatto un torto al mondo dei giocatori PC con questo porting, leggendo commenti di giocatori di TW2E' buffo notare come la parola "adattamento" per loro assuma nuove valenze e significati che vanno dal "monco" al "castrato".
Mah, per quello che mi riguarda spero venga un porting coicontro (non ne dubito) e che venda 2 milioni di cozze il d1 altro che 400.000.
^^o
eh vabbè ma ditelo...uno come cavolo deve fare a prendere tutto...Fine anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è legatissimo al primo, in pratica si riallaccia alla cutscene in CG conlsuiva dell'originale che era slegata dagli eventi narrati nel gioco, ti perderesti solo qualche riferimento qua e là ed, tipo alcuni pg che saltano fuori dando per scontato che il giocatre sappia chi siano, oppure vista la possibilità di caricare i salvataggio dal primo, tipo ME, ti risulterà incomprensibile quanche sporadico dialogo che fa riferimento alle tue gesta nel primo capitolo.Certo che iniziare dal secondo...vabbe' almeno potrò giocarci, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come che questi giochi su pc con mouse e tastiera sono scomodi come la.... poi vuoi mettere la grafica che avrà su xbox con quella su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngInfatti vado a giocarlo per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Skyrim più The Witcher 2. Ciao mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFine anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDite che è arrivato il momento di comprarmi una X360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif