Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ditemi quando esce vi prego....sto godendo come un porco
Fine anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo il Trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Datemelo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena smesso di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grande notizia comunque, mi fa piacere per chi non può giocarlo su pc, non fate le mèrde e compratelo appena esce:mah:
Finalmente un gradito commento di un PCista, sembra che i CDP abbiano fatto un torto al mondo dei giocatori PC con questo porting, leggendo commenti di giocatori di TW2

E' buffo notare come la parola "adattamento" per loro assuma nuove valenze e significati che vanno dal "monco" al "castrato".

Mah, per quello che mi riguarda spero venga un porting coicontro (non ne dubito) e che venda 2 milioni di cozze il d1 altro che 400.000.

^^o

Finalmente un gradito commento di un PCista, sembra che i CDP abbiano fatto un torto al mondo dei giocatori PC con questo porting, leggendo commenti di giocatori di TW2E' buffo notare come la parola "adattamento" per loro assuma nuove valenze e significati che vanno dal "monco" al "castrato".

Mah, per quello che mi riguarda spero venga un porting coicontro (non ne dubito) e che venda 2 milioni di cozze il d1 altro che 400.000.

^^o
Quoto, per quanto possa servire il mio D1 lo hanno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprate questo gioco a occhi chiusi,erano almeno 6 o 7 anni che non giocavo a un gioco così epico e perfetto sotto tutti i punti di vista.

Imparerete ad amare geralt di rivia,no quei pupazzetti di dragon age 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super droppata, sono hyppatissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma come minchia scrivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brava Microsoft!!

127965728490.gif

Certo che iniziare dal secondo...vabbe' almeno potrò giocarci, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh vabbè ma ditelo...uno come cavolo deve fare a prendere tutto...

e compriamo tutti la collector se dovessero farla....diamo un tributo a chi davvero lo merita e lasciamo perdere l'ennesimo fps fotocopia che uscirà per far spazio al lupo bianco....scommetto che appena uscirà verà eletto ad uno dei migliori giochi di sempre.....soprattutto da chi non conosce il carisma di Geralt di rivia....

Certo che iniziare dal secondo...vabbe' almeno potrò giocarci, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è legatissimo al primo, in pratica si riallaccia alla cutscene in CG conlsuiva dell'originale che era slegata dagli eventi narrati nel gioco, ti perderesti solo qualche riferimento qua e là ed, tipo alcuni pg che saltano fuori dando per scontato che il giocatre sappia chi siano, oppure vista la possibilità di caricare i salvataggio dal primo, tipo ME, ti risulterà incomprensibile quanche sporadico dialogo che fa riferimento alle tue gesta nel primo capitolo.

Ah comunque, tanto per essere chiari, è il miglior GDR della gen, compratelo o vi faccio bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga sono contento per voi anche avendolo per pc, era veramente un peccato se non usciva su 360...altro che dragon age e balle varie! Speriamo in un buon porting e che i dlc siano gratuiti come su pc:game:

ahah ho dato il via ad una catena di troll

Infatti vado a giocarlo per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma come che questi giochi su pc con mouse e tastiera sono scomodi come la.... poi vuoi mettere la grafica che avrà su xbox con quella su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stupenda notizia questo W2 mi avev preso veramente molto nell'anteprima peccato che su pc non lo avrei mai giocato, problema risolto ora:asd:

il problema e che devono uscire veramente una marea di ttoli mi ci vorra un mutuo per prenderli tutti mi sa che alla fine dovrò rinunciare a qualcosa:sisi:

Skyrim più The Witcher 2. Ciao mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che è arrivato il momento di comprarmi una X360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che è arrivato il momento di comprarmi una X360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:lovexbox2:Fantastico,grandissima Microsoft!!:andrean:anche questo mio al d-1...finirò sul lastrico...che bello...3 gdr uno dopo l'altro dopo anni di penuria...ed ecco che L.A.Noire verrà sacrificato per The Witcher 2!!

zitta zitta la 360 droppa un'esclusivona. bene bene, lo comprero' sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro