Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Skyrim più The Witcher 2. Ciao mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si saranno due giochi che metteranno a dura prova la vita sociale di ogni videogiocatore incallito :morris82:

Dai ragazzi mettiamo su un bordello per tutti i videogamers che dovranno dare il **** per poter avere tutti sti soldi per questi giochi in uscita a fine anno:ahsisi:

Dai ragazzi mettiamo su un bordello per tutti i videogamers che dovranno dare il **** per poter avere tutti sti soldi per questi giochi in uscita a fine anno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io gia lo faccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

the witcher 2 su 360 va ad annullare tutte la figure di ***** fatte da MS da due anni a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow, tra questo e metal gear fioccano gli annunci... e l'e3 deve ancora cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Skyrim più The Witcher 2. Ciao mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto seriamente pensando di mollare la mia ragazza e di mettermi in malattia dal lavoro (per un mese almeno) quando usciranno questi 2 capolavori :cry:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E intanto preso il primo witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se rimarrà esclusiva...almeno si fa perdonare il fail di Kuf2
è stata una bella scottatura quella di kuf ma se il prezzo da pagare è stato the Witcher per console...dove devo firmare col mio sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata una bella scottatura quella di kuf ma se il prezzo da pagare è stato the Witcher per console...dove devo firmare col mio sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheh la cosa positiva è che The Witcher 2 sappiamo che è un gioiello, mentre di Kuf2 si sa veramente poco.

In definitiva,premesso che non ho nessun modo di giocarmi il primo capitolo,potrò godermi questo The Witcher 2(che m'ispira tantissimo) senza problemi?Mi sembra di aver capito che la trama non sia proprio strettamente collegata...

Magari con un pò di Wikipedia,e guardandomi il finale del primo su YouTube,potrei colmare leggermente il vuoto...

Certo,se poi magari inserissero un mini riassunto della trama sarebbe il top,ma non ci spero tanto...

Che mi dite?

bon,con witcher 2 e skyrim,uscirò di casa solo a dicembre 2012 per godermi in diretta la fine del mondo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

In definitiva,premesso che non ho nessun modo di giocarmi il primo capitolo,potrò godermi questo The Witcher 2(che m'ispira tantissimo) senza problemi?Mi sembra di aver capito che la trama non sia proprio strettamente collegata...Magari con un pò di Wikipedia,e guardandomi il finale del primo su YouTube,potrei colmare leggermente il vuoto...

Certo,se poi magari inserissero un mini riassunto della trama sarebbe il top,ma non ci spero tanto...

Che mi dite?
Anche a me piacerebbe saperlo.

Giocare il primo mi è impossibile per mancanza di pc con contro balle. :cry:

In definitiva,premesso che non ho nessun modo di giocarmi il primo capitolo,potrò godermi questo The Witcher 2(che m'ispira tantissimo) senza problemi?Mi sembra di aver capito che la trama non sia proprio strettamente collegata...Magari con un pò di Wikipedia,e guardandomi il finale del primo su YouTube,potrei colmare leggermente il vuoto...

Che mi dite?
è praticamente collegata in quanto tw2 inizia dove finisce il primo....dato che ho visto l'inizio di tw2 sul pc di mio cugino e chiede scelte del primo vi consiglio caldamente di giocare il primo...gira sui pc di 5 anni fa e costa 9 euro:patpat:

cmq penso che cd project faccia un riassunto di quanto accaduto nel primo....

gioite perchè tw è un capolavoro immane:gab:

Vi dico solo che è dai tempi di shenmue e silent hill 2 che non provavo sensazioni simili,the witcher 2 è una rara perla videoludica per qualsiasi sistema esistente.

Chi non lo compra è un minkione senza precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite?
Beh,dato che alla fine hanno deciso di rilasciarlo pure per consolle penso che in qualche modo nel gioco si accennerà agli eventi precedenti per non lasciare il giocatore disorientato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro