Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Evitiamo le cazzate please...
ma perchè scusa?io ho giocato molti giochi,e me li son goduti,senza per forza aver giocato i precedenti,non credo che non si capisca the witcher 2 perchè non si è giocato il primo,se un gioco vale,vale,trama o no,secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io non ho giocato il primo,e prenderò questo,sono sicuro che mi divertirò un mondo,e non mi frega nulla,di chi è quel tipo o perchè si trova li,mi fregherà di sapere se trovo divertente ed appagante quello che fa in questo nuovo capitolo..parere personale eh!!!

p.s anche se sei caporedattore,puoi esprimere il tuo dissenso in maniera anche un po piu educata please!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eran gia free sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su console non lo avrei mai dato per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordiamoci che si pagano pure le magliettine dell'avatar sulla dashboard :lucatm:

Evitiamo le cazzate please...
Il mondo è bello perchè vario :lucatm: Ne conosco di persone che giocano gdr, jrpg, MMORPG da anni semplicemente per PvP/RvR e meccaniche di gameplay infischiandosene totalmente del resto. Di quanti giocano a WoW / Rift etc sono certo che in pochi sanno la storia che c'è dietro, soprattutto quando le trame diventano complesse

Dai Aku lo chiedo a te che sei uno serio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo posso prendere questo The Witcher 2 senza aver mai giocato al primo?

P.S. di quale gioco per Super Famicom è la copertina che hai nell'avatar? ;p

Thank you!
Assolutamente sì.

E' chiaro che si tratta di una serie e dunque sarebbe stato meglio se quei maledetti polacchi (^^) avessero fatto un goduriosa collection...(ma il primo capitolo non si sarebbe adattato bene alla meccaniche consolare, senza contare che altro che Novembre avremmo dovuto aspettare...)

Cmq sia sì, sì e sì.

Da prendere a scatola chiusa...forse persino prima di SKYRIM, visto che questa è la novità del settore.

Qua ragazzi siamo di fronte ad un bivio, quando uscirà THE WITCHER 2 uscirà anche SKYRIM, e vanno premiati tutti e due ci siamo capiti ? ^^o

Poi io ve lo dico in anticipo...THE WITCHER 2 setterà d'ora in avanti la storia "fantasy" nei videogiochi ad un altro livello, l'universo del WITCHER è il più maturo, più credibile, più medioevaleggante e persino più sociale che mi sia mai capitato di giocare.

Tematiche forti (per un viggì) come pedofilia, razzismo, schiavismo, adulterio, perversione, droga, sono trattate in un modo maturo, complesso e unico con dialoghi assolutamente "da libro" che impreziosiscono tutto il racconto di Geralt.

Un gioco come questo esce 1 volta ogni 10 anni.

la cover SNES che ho come avatar è Majoou aka The Demon King, è un gioco only giappo che un gruppo di appassionati ha tradotto in inglese ^^o quindi è disponibile ...

E' una specie di Castlevania + Contra + Rolling Thunder.

Fico imho.

stamane ho visto la versione pc,e mi e sembrato davvero un giocone,con una grafica e delle ambientazioni spettacolari,solo che per pc era su 4 dvd,credo che faranno la stessa cosa su xbox 360,anche se la versione pc e su dvd-r i soliti 4.7 giga per intenderci,la xbox avendo dual layer dovrebbe far rientrare tutto in 2-3 dvd,anche se per ovviare alla mancanza del primo(sperando che lo facciano uscire sotto forma di arcade),potrebbero anche metterci un dvd bonus che spieghi la trama del primo,come per esempio e accaduto con mass effect 2 per ps3,se poi vogliono fare una grandissima cosa mettessero anche una rimasterizzazione del primo nel pack,tanto a loro cosa costa devono solo rimasterizzarlo per 360

Ma è a turni? :morristend: se si nn lo prendo odio la roba a turni, è così soporifera...
Non è a turni, non è un JRPG. E' un RPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente sì.E' chiaro che si tratta di una serie e dunque sarebbe stato meglio se quei maledetti polacchi (^^) avessero fatto un goduriosa collection...(ma il primo capitolo non si sarebbe adattato bene alla meccaniche consolare, senza contare che altro che Novembre avremmo dovuto aspettare...)

Cmq sia sì, sì e sì.

Da prendere a scatola chiusa...forse persino prima di SKYRIM, visto che questa è la novità del settore.

Qua ragazzi siamo di fronte ad un bivio, quando uscirà THE WITCHER 2 uscirà anche SKYRIM, e vanno premiati tutti e due ci siamo capiti ? ^^o

Poi io ve lo dico in anticipo...THE WITCHER 2 setterà d'ora in avanti la storia "fantasy" nei videogiochi ad un altro livello, l'universo del WITCHER è il più maturo, più credibile, più medioevaleggante e persino più sociale che mi sia mai capitato di giocare.

Tematiche forti (per un viggì) come pedofilia, razzismo, schiavismo, adulterio, perversione, droga, sono trattate in un modo maturo, complesso e unico con dialoghi assolutamente "da libro" che impreziosiscono tutto il racconto di Geralt.

Un gioco come questo esce 1 volta ogni 10 anni.

la cover SNES che ho come avatar è Majoou aka The Demon King, è un gioco only giappo che un gruppo di appassionati ha tradotto in inglese ^^o quindi è disponibile ...

E' una specie di Castlevania + Contra + Rolling Thunder.

Fico imho.
Verissimo,Un amante dei gdr non può farsi sfuggire nè Skyrim nè The Witcher 2.Ma..e se fosse possibile avere anche il primo per xbox?Ho letto che alla GamesCom di Colonia,oltre che la data ufficiale di TW2,annunceranno anche qualcosa a proposito di TW1...mettete che avessero già cominciato a progettare un porting fin dall'inizio sia del primo che del secondo nonostante tutte le smentite...vabbè,sognare non costa niente.Però sarebbe fantastico...il mio pc non è buono nemmeno per Gothic 2...figurarsi The Witcher 1..

stamane ho visto la versione pc,e mi e sembrato davvero un giocone,con una grafica e delle ambientazioni spettacolari,solo che per pc era su 4 dvd,credo che faranno la stessa cosa su xbox 360,anche se la versione pc e su dvd-r i soliti 4.7 giga per intenderci,la xbox avendo dual layer dovrebbe far rientrare tutto in 2-3 dvd,anche se per ovviare alla mancanza del primo(sperando che lo facciano uscire sotto forma di arcade),potrebbero anche metterci un dvd bonus che spieghi la trama del primo,come per esempio e accaduto con mass effect 2 per ps3,se poi vogliono fare una grandissima cosa mettessero anche una rimasterizzazione del primo nel pack,tanto a loro cosa costa devono solo rimasterizzarlo per 360
A dire il vero, su PC sono 2 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella confezione ce ne sono 4 perchè, oltre ai 2 del gioco, ci sono anche l'OST e il making-of.

2 libri, + 1 con due racconti ambientati nel mondo del WITCHER.Anche se non li leggerete ve li consiglio, siamo a livelli molto seri come scrittura, insomma non una puttanata da sedicenni tipo i romanzi di Resident Evil o Warcraft.

Senza nulla togliere, siamo ad un altro livello.
Beh sì però c'è una differenza: quei romanzi derivano dal gioco, qui il gioco viene dai romanzi. E' naturale che siano di altra fattura (tra l'altro non vedo l'ora di leggerli, già nel gioco si intuisce un mondo "crudo" e fin troppo ben caratterizzato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero, su PC sono 2 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella confezione ce ne sono 4 perchè, oltre ai 2 del gioco, ci sono anche l'OST e il making-of.
a ecco,ho visto i 4 dvd nella confezione pensavo era tutto gioco,be allora su 1/2 dvd ci sta benissimo,magari mettono anche nella versione 360 i dvd bonus?

Il livello facile su Pc è più facile su Xbox360

Fonte:SC

CD Projekt RED, team responsabile della conversione di The Witcher 2 su Xbox 360, ha fatto sapere che è stato effettuato un aggiustamento al livello di difficoltò "facile" del gioco sulla console. 

Di fatto, il livello più facile è stato reso ancora più accessibile, o almeno questa è l'intenzione del team, visto il nuovo pubblico che si troveranno di fronte. Nella fattispecie, il nuovo capitolo dell'action-RPG in questione, su PC, è caratterizzato da una curva di apprendimento piuttosto ripida, che può rendere difficile addirittura il prologo della storia. L'intenzione è dunque quella di rendere il tutto più "morbido", in modo da accogliere in maniera più dolce i giocatori console.

In ogni caso, Thomasz Gop ha fatto sapere che questo aggiustamento dovrebbe riguardare solo il livello facile del gioco, mentre con le modalità più difficili The Witcher 2 su Xbox 360 rappresenterà comunque una sfida di notevole impegno per il giocatore.

a ecco,ho visto i 4 dvd nella confezione pensavo era tutto gioco,be allora su 1/2 dvd ci sta benissimo,magari mettono anche nella versione 360 i dvd bonus?
Si però nella versione pc tutti quei contenuti li vendono a 40 euro mentre nella versione 360 dubito che restino sui 69.90!!!:bah!:

Si però nella versione pc tutti quei contenuti li vendono a 40 euro mentre nella versione 360 dubito che restino sui 69.90!!!:bah!:
il gioco completo,cioe cofanetto con dvd bonus e gioco nonche libro e venduto a 49,90 al mediaworld,pero c'e anche da dire che di base i giochi pc vengono venduti ad un 10 euro in meno e svalutano prima di quelli console,alla fine aggiungere 1-2 dvd con contenuti che tra l'altro non son giocabili ma di narrazione trama costera si o no 1-2 euro in piu a loro,quindi se veramente vogliono fare una cosa come si deve non vedo perche non possono metterli,visto che molti giochi sono usciti come ff13,la noire ecc... su 3 dvd e a fine anno ne usciranno altri ancora come rage,che sara su 3 dvd,e altri ancora ne usciranno.

poi come detto calcola che i dvd usati per la versione pc sono dvd-r da 4,7 giga mentre la xbox usa i dl da 8,5 giga e quindi doppia capacita

dentro la versione pc c'è anche la colonna sonora e una guida strategica oltre che una moneta e altri gadget, da quel che ne so io su consolle queste cose te le fanno strapagare... bo speriamo! Non dico che non le metteranno però non peso che restino sul prezzo base di 69 euri

dentro la versione pc c'è anche la colonna sonora e una guida strategica oltre che una moneta e altri gadget, da quel che ne so io su consolle queste cose te le fanno strapagare... bo speriamo! Non dico che non le metteranno però non peso che restino sul prezzo base di 69 euri
non dimenticare che per console ci sono le limited,sicuramente faranno una limited con all'interno il tutto che costera sui 79,90 e poi faranno l'edizione normale con il gioco e al massimo qualche dvd bonus di narrazione non so al prezzo base di 59,90.

ps. ma perche vendono ancora i giochi a 69,90?da me il prezzo e base per tutti i gs i mediaworld ecc.. tutto a 59,90,il mese scorso quando resi la noire(pagato 49,90 al mw)chiesi questo al tizio e mi disse che sia sony che m$ avevano abbassato i prezzi di listino su tutti i giochi e adesso erano a prezzo obbligato di 59,90,e che solo qualche negozio piu furbetto rimaneva ancora con il prezzo di 69,90,non so se sia una palla o meno fatto sta che da me in 4-5 gs di zona nonche nei saturn e nei mw il prezzo base e di 59,90

Questo titolo mi intriga assai,anche se il fatto di non aver mai avuto modo di giocare il primo,mi rende un pò dubbioso sul fattore "comprensione della trama"...e purtroppo,non ho nemmeno modo di recuperarlo,visto che i miei due pc "casalinghi",sono due tostapane buoni giusto per navigare su internet... ;pChe mi dite al riguardo?Alcuni dichiarano che il secondo è strettamente collegato,altri no...sinceramente vorrei un'opinione abbastanza realistica...
opinione realistica di chi ha provato il primo: nell'attesa che esca il secondo, provalo!ne vale la pena, oltre che per la trama, anche perchè è un gioco piacevolissimo in ogni aspetto! =) se proprio i tuoi pc te lo rendono impossibile allora pazienza, però il gioco merita e d'altra parte il secondo ha inizio un mese dopo gli eventi del primo! ^^"

non dimenticare che per console ci sono le limited,sicuramente faranno una limited con all'interno il tutto che costera sui 79,90 e poi faranno l'edizione normale con il gioco e al massimo qualche dvd bonus di narrazione non so al prezzo base di 59,90.
ps. ma perche vendono ancora i giochi a 69,90?da me il prezzo e base per tutti i gs i mediaworld ecc.. tutto a 59,90,il mese scorso quando resi la noire(pagato 49,90 al mw)chiesi questo al tizio e mi disse che sia sony che m$ avevano abbassato i prezzi di listino su tutti i giochi e adesso erano a prezzo obbligato di 59,90,e che solo qualche negozio piu furbetto rimaneva ancora con il prezzo di 69,90,non so se sia una palla o meno fatto sta che da me in 4-5 gs di zona nonche nei saturn e nei mw il prezzo base e di 59,90
si mi sono sbagliato io di 10 euro... comunque intendevo dire che la versione base per pc ,per contenuti e paragonabile a una limited che ti danno su consolle e per questo che non penso di trovarli anche su 360 sulla versione base tutto.. li era una provocazione

Mamma che hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro