Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
non dimenticare che per console ci sono le limited,sicuramente faranno una limited con all'interno il tutto che costera sui 79,90 e poi faranno l'edizione normale con il gioco e al massimo qualche dvd bonus di narrazione non so al prezzo base di 59,90.
ps. ma perche vendono ancora i giochi a 69,90?da me il prezzo e base per tutti i gs i mediaworld ecc.. tutto a 59,90,il mese scorso quando resi la noire(pagato 49,90 al mw)chiesi questo al tizio e mi disse che sia sony che m$ avevano abbassato i prezzi di listino su tutti i giochi e adesso erano a prezzo obbligato di 59,90,e che solo qualche negozio piu furbetto rimaneva ancora con il prezzo di 69,90,non so se sia una palla o meno fatto sta che da me in 4-5 gs di zona nonche nei saturn e nei mw il prezzo base e di 59,90
Dipende dal distributore.Da sempre i giochi costano sempre 59.90, non sono mai costati di listino di più.

Eccezion fatta per quelli distribuiti Halifax

l'unica cosa che non mi piace di questo gioco sono le "armature" fanno schifissimo
armature si fa per dire, a me pare che ci siano solo normali capi di abbigliamento per il protagonista... e a me non pare mica un male, sinceramente mi pare più carismatico così che con 50 kg di armatura addosso

l'unica cosa che non mi piace di questo gioco sono le "armature" fanno schifissimo
e non è che su tutti i giochi di ruolo devono per forza mettere le armature di ghisa! poi Geralt deve saper muoversi veloce sul campo di battaglia come si addice ad un witcher non è mica un cavagliere dello zodiaco

e non è che su tutti i giochi di ruolo devono per forza mettere le armature di ghisa! poi Geralt deve saper muoversi veloce sul campo di battaglia come si addice ad un witcher non è mica un cavagliere dello zodiaco
Pegasus combatteva nudo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma pegasus almeno due pezzi di armatura ce li aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di prenderlo!*_* (con quali soldi?!XD)

nell'attesa gioco al primo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Assolutamente sì.
Da prendere a scatola chiusa...forse persino prima di SKYRIM, visto che questa è la novità del settore.

Qua ragazzi siamo di fronte ad un bivio, quando uscirà THE WITCHER 2 uscirà anche SKYRIM, e vanno premiati tutti e due ci siamo capiti ? ^^o

Poi io ve lo dico in anticipo...THE WITCHER 2 setterà d'ora in avanti la storia "fantasy" nei videogiochi ad un altro livello, l'universo del WITCHER è il più maturo, più credibile, più medioevaleggante e persino più sociale che mi sia mai capitato di giocare.

Tematiche forti (per un viggì) come pedofilia, razzismo, schiavismo, adulterio, perversione, droga, sono trattate in un modo maturo, complesso e unico con dialoghi assolutamente "da libro" che impreziosiscono tutto il racconto di Geralt.

Un gioco come questo esce 1 volta ogni 10 anni.
Quoto assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questa è una saga da premiare in tutti i modi possibili, è una perla in mezzo a un mare di roba mediocre e fatta con lo stampino, è la dimostrazione di come anche nella presente generazione si possano fare capolavori, alla faccia di chi dice che la creatività è morta, e di quanto può essere valido il game design occidentale, alla faccia di chi schifa l'"occidentalizzazione" del mercato.

si ma pegasus almeno due pezzi di armatura ce li aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove non doveva; gli organi vitali (tranne il cuore) erano tutti scoperti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove non doveva; gli organi vitali (tranne il cuore) erano tutti scoperti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, Andromeda aveva il c*lo scoperto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nel frattempo ho provato a giocarmi il primo sul mio pc di merd....ma niente requisiti minimi insoddisfacenti,peccato!

pero prima del 2 io il primo me lo vorrei giocare se no non ci si capisce niente della trama,ma perche fanno conversioni solo dei seguiti,e avvenuto lo stesso per crysis 2,ma per un gdr come si fa a giocare il 2 senza aver giocato al primo? :bah!:

Il 2 ha una storia del tutto differente, lo puoi giocare senza problemi.

nel frattempo ho provato a giocarmi il primo sul mio pc di merd....ma niente requisiti minimi insoddisfacenti,peccato!
pero prima del 2 io il primo me lo vorrei giocare se no non ci si capisce niente della trama,ma perche fanno conversioni solo dei seguiti,e avvenuto lo stesso per crysis 2,ma per un gdr come si fa a giocare il 2 senza aver giocato al primo? :bah!:
In mancanza del gioco, comincia col leggerti i romanzi. Almeno quelli che sono arrivati in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi faccio salire ancora di più l'hype con qualche screen da pc fatto da me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

83M4d.jpg

sBjy6.jpg

Ay4Aa.jpg

ket0d.jpg

Ovviamente non aspettatevi questa grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bellissime le immagini(complimenti per il PC) però sempre la stessa torre hai fotografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fai,se è possibile,qualche screen di bei paesaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime le immagini(complimenti per il PC) però sempre la stessa torre hai fotografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fai,se è possibile,qualche screen di bei paesaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a che c'è mi dica che tipo di armature esistono. Quella postata ha una cotta di maglia.. esistono anche altri tipi della stessa oppure abbiamo anche la possibilità di indossare quelle a piastre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro