Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
11 minuti fa, Morty ha scritto:

Ma poi cosa avrebbe di brutto lol

Ma non me ne frega nulla se nessun altro lo fa andare...perche per farlo andare cosi  c e poco da giorie

Se no pure vboderlands2 vita...nessuno  lo faceva andare ...ma resta una getecchia rispetto  a come il prodotto era stato pensato

Il frame rate sembra pessimo  :tristenev: anche sulle altre console va così male?
il framerate a detta di digital foundry  per la maggior parte si aggira sui 30 come per le console base(ps4 e xbox one), nelle situazioni piu caotiche scende sui 25-20 ma mai sotto questa soglia  e rimane giocabile(handheld).  anzi non fanno che lodare il porting sia a livello visivo che di  fluidita' .

il porting e venuto perfetto al massimo delle possibilita di swtich  

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire, si festeggiano i cali fino a 20 frame e non sotto? Oh ok.... :asd:  

Comunque di sicuro sarà il classico terze parti “miracolo tecnico!1” che all’atto pratico sarà una merda

Fatemi capire, si festeggiano i cali fino a 20 frame e non sotto? Oh ok.... :asd:  

Comunque di sicuro sarà il classico terze parti “miracolo tecnico!1” che all’atto pratico sarà una merda
Ma guarda che non cala a 20 frame :asd:

Ma ci sono solo gameplay off-screen o a schermo ridotto? Roba direct feed decente a dimensioni naturali non esiste?

Ma si che cala, pure sotto secondo me.. ci sono alcune aree dove il gioco soffre pure in versione domestica.. :asd:  

comunque l’ho detta in versione brutale, scusate ma dalle terze parti su switch mi sono ampiamente scottato in passato :asd:  

Ahhhh be'

Allora per onestà intellettuale bisogna aspettare a vedere come girerà su Switch Pro. Dai su
No ma quale onestà, ho letto la domanda ed ho risposto. Zero retropensieri :sisi:

Tra l'altro, dove sono quelli per cui un gioco del genere non avrebbe mai potuto girare su Switch, deal with it? 

Ah no, sono ancora qua, i guru dell'informatica per cui un gioco a 30 frame sui mattoni era semplicemente impensabile perché non c'era margine, mentre su Doom sì 

Ma ci sono solo gameplay off-screen o a schermo ridotto? Roba direct feed decente a dimensioni naturali non esiste?

Nope non ancora

Ma tanto va visto in portatile, di direct feed della versione dock non ce ne facciamo molto dai

Ma chi li ha citati gli utenti playstation?

È uscito ovunque, mica solo lì. C’avete la fissa al cervello con la playstation. :asd:

Se non lo hai giocato fino ad oggi vuol dire che non ti interessava farlo più di tanto. Semplice. 

Da qui il mio consiglio. Che te la giochi a fare la versione castrata, della versione castrata, se non sei un appassionato della saga. 

Che poi durasse dieci ore, potrei anche capire. Parliamo di centinaia di ore di gioco, dove in un’ora è capace che passi quindici minuti nei menù e venti a leggere cosa si dicono due persone. 

Su uno schermetto, a bassa risoluzione. 
Allora tu veramente non capisci. Se me lo sono comprato è perché ero interessato a giocarlo, non per guardarmelo in vetrinetta. Che mi frega di giocare gli altri? Tra l'altro li ho pure sul pc, anzi il primo ce l'ho in edizione da collezione, a differenza dei sonari che non avevano altro a cui giocare

Perché è ridicolo per ovvi motivi

Charlie ha detto:
Perché è ridicolo per ovvi motivi
Ah. Ok...

dai, allora va tutto bene, sarà un gran porting, paragonabile alle altre versioni.

contenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro