Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ti ho già risposto che ho letto una domanda ed ho risposto, punto.
non ho nemmeno pensato ai calcoletti, calcolissimi sul fatto che “rispondere in un modo equivarrebbe ad ammettere che, allora rispondendo nell’altro modo....”
Io faccio il bravo comunque, dico solo che se si devono tirare in ballo le mid gen vuol dire che effettivamente hanno fatto un ottimo lavoro, è semplice.
Pure perché io ho la prima PS4, la Pro non la tengo proprio in considerazione, le console mi piace comprarle una sola volta. Non penso di star dicendo nulla di offensivo o cose del genere, è un batti e ribatti con Ken ma ritengo sia civile. Non è che se siamo in disaccordo dobbiamo prenderci a pesci in faccia per sempre
si ma capisci che non ha nessun senso postare sta roba? se è pur vero che i cali li ha anche sulle altre console PERLOMENO nell`insieme il quadro generale ti restituisce un certo standard grafico, se ci metti i cali, la risoluzione la scali a dismisura e setti tutto a low non è certo la stessa cosa pad alla mano :morris: questo ovviamente premesso che difetti del genere per me sono intollerabili se si parla di fluidità ( questo su qualsiasi prodotto e/o piattaforma ) ma se su Switch oltre a questo ci aggiungi tutti i restanti compromessi è semplicemente troppo, puoi passarci sopra se si tratta di roba esclusiva come FE ma quando si parla di un multy come questo il gioco semplicemente non vale la candela
io avevo capito che in portatile e 540 fisso, in dock 720p dinamica che scende a 540p nelle situazioni piu caotiche
da eurogame " Yes, resolution is the primary compromise. PS4's 1080p output becomes a dynamic 540p-720p in docked mode, and lower still in handheld play."
io penso invece che lo hanno programmato in generale per handheld in mente e a 540p , poi in dock hanno messo dinamica a 720p ma solo per le fasi piu calme
poi in tutti i provati non ho visto uno dire che va piu giu di cosi in handheld , deve essere quello il target che hanno fissato come risoluzione base
io penso invece che lo hanno programmato in generale per handheld in mente e a 540p , poi in dock hanno messo dinamica a 720p ma solo per le fasi piu calme
poi in tutti i provati non ho visto uno dire che va piu giu di cosi in handheld , deve essere quello il target che hanno fissato come risoluzione base
Fidati, non sarà così, non avrebbe senso che se in dock scenda a 540p (sperando il meno possibile) nella stessa situazione va alla stessa risoluzione in portatile, visto che gira a clock inferiori
Fidati, non sarà così, non avrebbe senso che se in dock scenda a 540p (sperando il meno possibile) nella stessa situazione va alla stessa risoluzione in portatile, visto che gira a clock inferiori
Bella sta cosa che The Witcher 3 ora è un gioco solo bello da vedere ma penoso sotto tutti gli altri aspetti quando si è fatta una guerra per far sì che fosse il gioco della generazione
Non capisco cosa vi agitate, se non siete interessati non lo comprate, per me la portatibilità è un valore aggiunto per qualsiasi gioco e questo non fa eccezioni... vedendo il trailer mi pareva una schifezza ma vedendo i vari gameplay mi ha veramente esaltato e no, l'unica cosa che ho giocato di The Witcher è il Gwent.
Tra l'altro, dove sono quelli per cui un gioco del genere non avrebbe mai potuto girare su Switch, deal with it?
Ah no, sono ancora qua, i guru dell'informatica per cui un gioco a 30 frame sui mattoni era semplicemente impensabile perché non c'era margine, mentre su Doom sì