Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
‘Sicuramente’.

mamma mia :asd:   

detto ciò io chiudo il discorso grafica, tanto è sempre la solita solfa, si passa per troll/hater/osamabinladen anche quando si esprime un'opinione dopo aver acquistato profumatamente il prodotto, spesso da chi il prodotto non l'ha sfiorato neanche di striscio, giusto per partito preso. :asd:  

comunque la miglior quest di bianco frutteto è senza dubbio il fantasma nel pozzo, superba.

Incredibile, ho già trovato una quest che non avevo mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi ma non è questione di passare per hater, ma la questione è che si sapeva già di acquistare un gioco per una console portatile con dei compromessi, spendere 60 e poi lamentarsi che ci siano è follia

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il bello dell’internet. Non importa quante centinaia di parole tu spenda per dare il tuo parere motivato, pacato, completo, etc. arriverà sempre il commento a gamba tesa del ritardato di turno.
E no Ken, lo zio ferra ha ragione. Se compri il biglietto per Once Upon a Time in Hollywood sapendo che Tarantino non ti piace e poi ti lamenti che il film era troppo lento, il pìrla sei tu e non importa il fiato che sprechi per giustificarti perchè è solo un arrampicarsi sugli specchi :asd:  

E no Ken, lo zio ferra ha ragione. Se compri il biglietto per Once Upon a Time in Hollywood sapendo che Tarantino non ti piace e poi ti lamenti che il film era troppo lento, il pìrla sei tu e non importa il fiato che sprechi per giustificarti perchè è solo un arrampicarsi sugli specchi :asd:  
No iacche, basta leggere i post. Io non mi sono mai lamentato :happy: ripeto, basta leggere

----

Io l’ho comprato con consapevolezza, e me lo sto godendo appieno. Semplicemente l’ho valutato senza il fanboysmo spietato che ho visto usare da parte di qualcuno. 

Ho appena beccato un paio di drop di frame rate importanti: uno mentre ero a cavallo, con dei lupi che mi son sfrecciati davanti a scatti; l’altro, più grave, durante un combattimento contro un gruppo di drowner nella paludina vicino all’accampamento nilfgardiano di bianco frutteto.

ecco, come dicevo, nelle zone avanzate il frame rate potrebbe soffrire parecchio :ahsisi:

----

Visto che vuoi parlare di grafica... 

Mi fai l'esempio di un gioco che su Switch muova la stessa mole poligonale?!? 

No perché sai... Se un motore muove quattro poligoni in croce allora è più semplice avere un frame rate e una risoluzione più stabile. 

Quanto alla tua domanda la risposta è assolutamente si: se non si fanno stupidi paragoni con piattaforme che hanno 5  volte una potenza computazionale superiore rimane una delle cose assolutamente più belle da vedere e giocare su Switch 
Ma chissene frega se nessuno muove tale mole poligonale

Cos ' è una gara  a chi muove piu poligoni, ignorando  cose ben piu rilevanti lato riuscita comparto tecnico?

Evidentemente(ovvio) e troppo  questa mole poligonale e non c e da gongolarsi se per reggere tale mole e sfocato  come roba di 2 GEN FA + ha in frame zoppicante

E come se in una partita di calcio uno si vanta che la squadra  X ha fatto 4 goal...si ma se  se ne ha buscati 5 a che serve? Nulla

Forse sarebbe meglio se muovesse un numero di poligoni congruo all hw che si ritrova cosi da avere un risoluzione un minimo decente e una pulizia un minimo abbozzata... non  con una risoluzione  da ps vita

In che poligonamodo si trasforma? A bianco frutteto si nota subito aliasing che fa sanguinare gli occhi, pop up come se piovesse, drop di frame continuo e in generale una pulizia semplicemente assente.
Dai non scherziamo, graficamente è una cosa agghiacciante, mi aspettavo poco ma qui siamo al limite del ridicolo.
L hai provato in handled?

----

Screen portable miei (ultra compressi e di roba che vedi su 6 pollici)

Delirante lol
Guarda io la sto vedendo su un 5 pollici ed e' sfocatissima.

Forse e un minimo nitida se la guardi su un 5 pollici e in nodalita finestrina occupante il 30% dello schermo.

Altresi e molto sfocata 

E immagino siano pure tra gli screen piu riusciti

Ragazzi comunque siete PESANTI, uno vuole leggere le opinioni sul gioco e si ritrova la solita litigata di tre pagine su quanto è sfocato questo e quello, ma ribadire il concetto 1-2 volte e poi stop è così difficile?

Ma chi ha postato screen ecc continuando nel goffo tentativo di doverlo per forza far  apparire come il miglior gioco su switch visivamente  chi e'?

Ovvio che come le si posta e possibile che ci si possano fare commenti sopra

Per le opinioni sul gioco..boh e uscito 4 anni fa.

Cos'è che ancora non si conosce? Cosa c'e' ancora da dire su bianco frutteto?

La cosa nuova per cosi dire era la bonta o meno del port

Il resto lo si sa da 4 anni:

Combat system  modesto (e cari segni vaba finire che li usi veramente poco,al di landel vero problema che sono le compenetrazioni,il feedback dei colpi e i pattern dei nemici spesso troppo limitati)

Narrativa eccezionale

Mondo di gioco molto curato ed evocativo

Personaggi eccellenti

Vicenda sotria principale meh (white frost...)

Vicende dei due dlc decisamente migliori,soprattutto hos.

Mentre l altra e molto riuscita lato artistico con quella chicca verso il finale ""fiabsca"",per cosi dire. E qua mi fermo

Anzi no.

La quest eccellente del barone,che ormai della sua bonta sec me lo sanno pure i muri :asd:

Btw, a sto giro scelgo Triss.

e tra l’altro non ho idea di come la cosa si possa conciliare con Yen e la sua storyline. Però non mi è mai piaciuto il fatto che

Di fatto, sti due siano legati soprattutto per via dell’incantesimo del djinn

Ragazzi comunque siete PESANTI, uno vuole leggere le opinioni sul gioco e si ritrova la solita litigata di tre pagine su quanto è sfocato questo e quello, ma ribadire il concetto 1-2 volte e poi stop è così difficile?
Io infatti starei ancora aspettando che qualcuno mi delucidi in maniera chiara sul frame nel solo combattimento in versione docked  :morris:  Ma mi sa che provo a cercare sul tubo  :ahsisi:

La mole poligonale di questo port è il suo più grande difetto. Se avessero adattato a Switch il numero di poligoni a schermo, avrebbero potuto osare un pò di più con le texture e la risoluzione.

Capisco che andare a toccare i poligoni è il lavoro più difficile e costoso, però è una grande occasione persa. Il port è ok, ma si poteva fare di più per un titolo piazzato a prezzo pieno.

Ultima modifica:
La mole poligonale di questo port è il suo più grande difetto. Se avessero adattato a Switch il numero di poligoni a schermo, avrebbero potuto osare un pò di più con le texture e la risoluzione.

Capisco che andare a toccare i poligoni è il lavoro più difficile e costoso, però è una grande occasione persa. Il port è ok, ma si poteva fare di più per un titolo piazzato a prezzo pieno.
Il fatto che sia prezzato a 60 euro non c'entra nulla, però. Lamentarsi dei prezzi ha poco senso

Guarda io la sto vedendo su un 5 pollici ed e' sfocatissima.

Forse e un minimo nitida se la guardi su un 5 pollici e in nodalita finestrina occupante il 30% dello schermo.

Altresi e molto sfocata 

E immagino siano pure tra gli screen piu riusciti

Certo certo  :asd:  guarda che ne ho fatti un centinaio e sono tutti uguali e tutti in portable. Qualunque altro gioco Switch in screen a parità di compressione da twitter etc esce peggio o impallidisce. Oggettivamente proprio. e ovviamente NON rendono essendo immagini statiche e sporche dalla compressione e giganti rispetto allo schermo della console

Se questo ha "textures a risoluzione bassissima" (no) allora un BOTW (top tecnico di Switch a detta di molti :asd: ) come le ha, a risoluzione negativa? Solo in sto forum si leggono 'ste robe, il resto del mondo è impressionato giustamente. Una grafica simile su handheld non esisteva fino a ieri. The end

Ma the end cosa, the end of obiettività semmai. Il ‘mondo’ è diviso, le testate per contratto lo pompano, gli utenti però fortunatamente hanno gli occhi.

Io sono così confuso che quasi quasi lo compro oggi e me lo tengo giusto 24 ore per provarlo :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro