Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, anche se pubblico uno screen di BotW risulta essere meh, in movimento rende tutto meglio‘Sicuramente’.
mamma mia![]()
E no Ken, lo zio ferra ha ragione. Se compri il biglietto per Once Upon a Time in Hollywood sapendo che Tarantino non ti piace e poi ti lamenti che il film era troppo lento, il pìrla sei tu e non importa il fiato che sprechi per giustificarti perchè è solo un arrampicarsi sugli specchiQuesto è il bello dell’internet. Non importa quante centinaia di parole tu spenda per dare il tuo parere motivato, pacato, completo, etc. arriverà sempre il commento a gamba tesa del ritardato di turno.
No iacche, basta leggere i post. Io non mi sono mai lamentato :happy: ripeto, basta leggereE no Ken, lo zio ferra ha ragione. Se compri il biglietto per Once Upon a Time in Hollywood sapendo che Tarantino non ti piace e poi ti lamenti che il film era troppo lento, il pìrla sei tu e non importa il fiato che sprechi per giustificarti perchè è solo un arrampicarsi sugli specchi![]()
Ma chissene frega se nessuno muove tale mole poligonaleVisto che vuoi parlare di grafica...
Mi fai l'esempio di un gioco che su Switch muova la stessa mole poligonale?!?
No perché sai... Se un motore muove quattro poligoni in croce allora è più semplice avere un frame rate e una risoluzione più stabile.
Quanto alla tua domanda la risposta è assolutamente si: se non si fanno stupidi paragoni con piattaforme che hanno 5 volte una potenza computazionale superiore rimane una delle cose assolutamente più belle da vedere e giocare su Switch
L hai provato in handled?In che poligonamodo si trasforma? A bianco frutteto si nota subito aliasing che fa sanguinare gli occhi, pop up come se piovesse, drop di frame continuo e in generale una pulizia semplicemente assente.
Dai non scherziamo, graficamente è una cosa agghiacciante, mi aspettavo poco ma qui siamo al limite del ridicolo.
Guarda io la sto vedendo su un 5 pollici ed e' sfocatissima.
Io infatti starei ancora aspettando che qualcuno mi delucidi in maniera chiara sul frame nel solo combattimento in versione docked :morris: Ma mi sa che provo a cercare sul tuboRagazzi comunque siete PESANTI, uno vuole leggere le opinioni sul gioco e si ritrova la solita litigata di tre pagine su quanto è sfocato questo e quello, ma ribadire il concetto 1-2 volte e poi stop è così difficile?
Il fatto che sia prezzato a 60 euro non c'entra nulla, però. Lamentarsi dei prezzi ha poco sensoLa mole poligonale di questo port è il suo più grande difetto. Se avessero adattato a Switch il numero di poligoni a schermo, avrebbero potuto osare un pò di più con le texture e la risoluzione.
Capisco che andare a toccare i poligoni è il lavoro più difficile e costoso, però è una grande occasione persa. Il port è ok, ma si poteva fare di più per un titolo piazzato a prezzo pieno.
Guarda io la sto vedendo su un 5 pollici ed e' sfocatissima.
Forse e un minimo nitida se la guardi su un 5 pollici e in nodalita finestrina occupante il 30% dello schermo.
Altresi e molto sfocata
E immagino siano pure tra gli screen piu riusciti