Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, francamente non so come rispondere con onestà.Lasciando un attimo da parte i discorsi sulla grafica: è un gioco incredibile davvero già dalle prime ore, come ho detto ieri potrei anche fermarmi qui e dargli 10
@Wolf Loz corri a prenderlo
Perdonami ma qui ti sei un attimino contraddetto. Io ho più volte e specificatamente chiesto pareri sulla versione docked. Ripeto comunque che non è un problema, ho già risolto andando sul tuboScusami, ma io ho fatto una disamina di tutto abbastanza approfondita.
docked non ho l’ho provato
il problema è che è veramente troppo semplice e poco profondo.Il battle system è troppo criticato, parliamo pur sempre di un rpg.
Fa il suo, senza infamia e senza lode..
Serio?! :monkashake:Io l'ho finito con l'equipaggiamento base :/
Ma a marcia della morte? No perchè io parlo di quello, se preso a difficoltà inferiori è davvero poco stimolante (basti pensare alla meditazione che ti fa recuperare tutta la vita, togliendo il senso alle bevande e ai cibi)..il problema è che è veramente troppo semplice e poco profondo.
Io l'ho finito con l'equipaggiamento base :/
No...Serio?! :monkashake:
Io parlo sempre a modalità normale.Ma a marcia della morte? No perchè io parlo di quello, se preso a difficoltà inferiori è davvero poco stimolante (basti pensare alla meditazione che ti fa recuperare tutta la vita, togliendo il senso alle bevande e ai cibi)..
Horizon è un RPG molto, ma molto, più annacquato di questo, ovvio che la parte action sia meglio sviluppata.No...
È anche vero che mi ero dato dei limiti, ma se non l'avessi fatto l'avrei finito davvero dormendo :/
È un ottimo titolo comunque, ma la scusante che è un rpg non deve essere un alibi per la pochezza del bs, soprattutto se è in Real time.
Horizon mi ha divertito molto di più, per dire.
Io parlo sempre a modalità normale.
Fortuna che esiste quella modalità per chi cerca un certo livello di sfida
Lo ho già su ps4, Why not both
Occidentali nessuno (da quel che ho visto di tw3) spesso fanno un po’ cagare, con buona pace dei fan dei merder scrollsHorizon è un RPG molto, ma molto, più annacquato di questo, ovvio che la parte action sia meglio sviluppata.
Il bs di TW3 è perfettamente funzionale al tipo di gioco che è. Altrimenti sarei curioso di conoscere quanti altri RPG occidentali hanno un bs migliore di questo
Prima che cominciate un inutile trincea vorrei precisare un paio di cose:Horizon è un RPG molto, ma molto, più annacquato di questo, ovvio che la parte action sia meglio sviluppata.
Il bs di TW3 è perfettamente funzionale al tipo di gioco che è. Altrimenti sarei curioso di conoscere quanti altri RPG occidentali hanno un bs migliore di questo
Forse perche il gioco è uscito da ieri?Quasi nessuno ha parlato degli avvenimenti della storia e dell'esplorazione, forse perchè magari gli passa la voglia a furia di leggere sempre i soliti discorsi visto che le classiche diattribe della grafica non li farebbero neanche notare e sarebbero sommersi da messaggi "inutili"
Appunto, nelle prime ore si avrà fatto qualche cosaForse perche il gioco è uscito da ieri?
![]()
Nelle prome orette è lento,piu cje esplorare a muzzo la zonaAppunto, nelle prime ore si avrà fatto qualche cosa![]()
Nessuno sta facendo trincee, ti sto semplicemente chiedendo quali altri RPG occidentali avrebbero un bs migliore di questoizumi1988 ha detto:Prima che cominciate un inutile trincea vorrei precisare un paio di cose:
1) Non sto attaccando il gioco, che faccio notare che, nonostante sia un w-rpg, mi è piaciuto;
2) A me il bs, motivazioni o meno, mi è parso poco divertente, ma è un mio problema dato che prediligo quelli più movimentati (vedi appunto horizon)
Devi stare attento o arriva qualcuno del villaggio a darti del pedofiloil mio gerry si appostava per ore a osservarli