Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ma the end cosa, the end of obiettività semmai. Il ‘mondo’ è diviso, le testate per contratto lo pompano, gli utenti però fortunatamente hanno gli occhi.

No, si chiama disonestà, mi spiace

Ultima modifica da un moderatore:
Io posso commentare solo i video che ho visto in giro (qualcuno anche off screen, per quanto possa valere) e onestamente mi pare un gran port.

I downgrade li noto anche io (ho visto pure video confronti), e anche la res più bassa, ma fissarsi su ste cose mi pare fuori luogo :asd:

Parliamo di uno dei due-tre giochi più grossi, pesanti e demanding della generazione IN CORSO che gira su una portatile senza comprometterne la giocabilità.

E la gente parla di resa visiva.

Ma giocàtelo su pc a sto punto :sard:  

Ma chi ha postato screen ecc continuando nel goffo tentativo di doverlo per forza far  apparire come il miglior gioco su switch visivamente  chi e'?

Ma quale goffo tentativo. Ma che ne sai  :asd:  lo si fa perché si cerca di farlo passare per quello che non è ovvero per un pessimo port (come per ogni gioco qui). Ma lo saprò com'è

E' bello quanto sulle altre piattaforme? No

E' bello lo stesso? Sì, assolutamente e la sfocatura è un problema solo all'inizio. Non c'è altro da dire davvero. Va paragonato agli altri giochi Switch non allo stesso gioco visto in 4K su PC o X

Questo flame ingiustificato non lo capirò mai

ci ho fatto un'ora ieri sera ed effettivamente è la versione peggiore di quelle disponibili, ma è un miracolo che tutta questa roba giri su un tablet.

Io fino a qualche anno fa non lo avrei mai immaginato, ora posso giocarmi lo strigo (e spero finalmente di finirlo) dove voglio, quando ho tempo, anche quando la tv è occupata, ecc..

aggiungo che è veramente pesante leggere pagine e pagine di disamine su risoluzione, poligoni, sfocatura, ogni santa volta in cui esce un gioco per switch

Il fatto è che quando si prova a rilanciare discussioni sul gioco in sè non se le fila nessuno.

in parte perchè tutti se lo sono già giocato, in parte perchè interessa molto di più una comparazione di questa versione overprezzata con le altre.

in ogni caso tentativi di parlare del gioco sono stati fatti.. ma hanno seguito solo quelli sul comparto grafico

Quasi nessuno ha parlato degli avvenimenti della storia e dell'esplorazione, forse perchè magari gli passa la voglia a furia di leggere sempre i soliti discorsi visto che le classiche diattribe della grafica non li farebbero neanche notare e sarebbero sommersi da messaggi "inutili" 

Io l’ho fatto in due tre occasioni. Seguito zero

quindi tanto inutili i post sulle comparazioni non sono, visto anche il prezzo di vendita non esattamente a buon mercato. Evidentemente alla gente interessa avere opinioni (concordi col proprio pensiero o non) sulla grafica, prima di decidere per l’acquisto o il non acquisto.

Io l’ho fatto in due tre occasioni. Seguito zero

quindi tanto inutili i post sulle comparazioni non sono, visto anche il prezzo di vendita non esattamente a buon mercato. Evidentemente alla gente interessa avere opinioni (concordi col proprio pensiero o non) sulla grafica, prima di decidere per l’acquisto o il non acquisto.
Lo ripeto, a parte che la maggior parte erano lamentele per i bug... ma magari molti non li hanno neanche letti perchè sommersi da quelli riguardanti la grafica  :asd:

Alla fine ognuno ha la propria soglia grafica, ciò che per te è brutto, magari per altri è accettabile o si stupisce per un titolo che fino a mesi fa, tutti avrebbero definito come impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
lo ripeto pure io, nei giorni del day one di un porting vecchio 5 anni di cosa mai si parlerà secondo te?

tentativi di approcciarsi alla trama sono stati pure fatti, ma se il tema caldo è il comparto tecnico, è anche naturale che si parli di quello.

lo ripeto pure io, nei giorni del day one di un porting vecchio 5 anni di cosa mai si parlerà secondo te?

tentativi di approcciarsi alla trama sono stati pure fatti, ma se il tema caldo è il comparto tecnico, è anche naturale che si parli di quello.
Ma appurato che per alcuni fa pena e per altri no, direi che si può chiudere :asd:

Io sono forse 5 pagine che sto cercando da qualcuno una disamina specifica e un pochino approfondita: docked, tenuta fps, ma nel solo combattimento (niente cut-scene, niente Novigrad, niente di altro). Ho dovuto ricorrere al tubo per farlo, e per fortuna che l'ho fatto aggiungerei. Quando c'è invece chi gira sempre la discussione a immagini compresse viste su cellulari o chissà dove  :sadfrog:

Io sono forse 5 pagine che sto cercando da qualcuno una disamina specifica e un pochino approfondita: docked, tenuta fps, ma nel solo combattimento (niente cut-scene, niente Novigrad, niente di altro). Ho dovuto ricorrere al tubo per farlo, e per fortuna che l'ho fatto aggiungerei. Quando c'è invece chi gira sempre la discussione a immagini compresse viste su cellulari o chissà dove  :sadfrog:
Scusami, ma io ho fatto una disamina di tutto abbastanza approfondita.

docked non ho l’ho provato, ma portable subisce cali di frame importanti pure a bianco frutteto, in zone e situazioni specifiche, come preventivato (contro gruppi di nemici e in zone molto cariche, paludi, zone con l’acqua).

poi se volete un parere non da persone  disoneste o troll affidatevi a qualcun altro che vi saprà certamente rispondere.

Ma the end cosa, the end of obiettività semmai. Il ‘mondo’ è diviso, le testate per contratto lo pompano, gli utenti però fortunatamente hanno gli occhi.
Vabbe, però per onestà bisogna dire che Witcher 3 rimarrebbe un capolavoro anche in ASCII eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domandina, da dove li passate gli screen? Devo caricarli per forza prima su fb?

Ne ho un paio di esilaranti su rutilia

Vabbe, però per onestà bisogna dire che Witcher 3 rimarrebbe un capolavoro anche in ASCII eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio :asd:  infatti chi lo elogia lo fa sulla base di quello :asd:  

Domandina, da dove li passate gli screen? Devo caricarli per forza prima su fb?

Ne ho un paio di esilaranti su rutilia
Purtroppo per forza o su fb o su Twitter.

Noterai con piacere che lo screen diventerà ancora più esilarante perché subirà una seconda compressione :asd:  

Provato da un amico, è un mezzo miracolo che giri così con questi piccoli drops e una risoluzione ovviamente più bassa. Mi so sparato 3 ore ieri notte portandomi la cartuccia a casa, e il problema della sfocatura è solamente iniziale,come i primi due stage di doom su switch che ancora oggi sfigurano rispetto agli altri livelli tra cui quelli finali (sempre di doom e sempre su switch). Per me è un mezzo miracolo,come lo era DooM, giocabilissimi entrambi soprattutto in mobilità,roba impensabile all'uscita di questa console. Che poi, quelli che dicono eh ma su one/ps4...no anche la abbiamo problemi sia su doom che su the witcher 3, se volete giocarli al massimo per coerenza fatelo su pc e non su console. Perché DooM e The Witcher 3 hanno drops e res altalenanti anche su one e ps4 base(non parlo di pro e one x,mi pare lapalissiano). Switch andrebbe aggiornato con una versione pro cazzuta, così ci prendiamo anche cyberpunk 2077, impossibile adesso

Ovvio :asd:  infatti chi lo elogia lo fa sulla base di quello :asd:  

Lasciando un attimo da parte i discorsi sulla grafica: è un gioco incredibile davvero già dalle prime ore, come ho detto ieri potrei anche fermarmi qui e dargli 10

@Wolf Loz corri a prenderlo

Lasciando un attimo da parte i discorsi sulla grafica: è un gioco incredibile davvero già dalle prime ore, come ho detto ieri potrei anche fermarmi qui e dargli 10

@Wolf Loz corri a prenderlo
Pensa che non hai visto ancora NULLA.

NULLA.

200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro