Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ah ok... 

Se hai possibilità di giocarlo su PS4 allora il problema non si pone. 

Quello che io non capisco, e in parte sono d'accordo con Magico, è come sia possibile che un utente only Switch dia priorità ad altri giochi rispetto a questo capolavoro
Magari c’è da tenere presente la longevità smisurata.. è un titolo che può spaventare

tipo io capisco charlie: se non si hanno 1,2 ore di gioco a sessione è inutile accenderlo

Magari c’è da tenere presente la longevità smisurata.. è un titolo che può spaventare

tipo io capisco charlie: se non si hanno 1,2 ore di gioco a sessione è inutile accenderlo
ma veramente su Switch riesco a fare una media di 2:30 di gioco al dì, non chiedetemi come :asd:

solo che magari sono spezzettate, tipo capita il pomeriggio di avere 30-40 minuti e mi faccio qualche partita a Tetris o a qualcosa di mordi e fuggi

ecco infatti FE, nonostante sia parecchio lungo, qualcosa riesci a farla anche in poco tempo. Le sessioni più lunghe le faccio di sera rinunciando a qualche ora di sonno

ma veramente su Switch riesco a fare una media di 2:30 di gioco al dì, non chiedetemi come :asd:

solo che magari sono spezzettate, tipo capita il pomeriggio di avere 30-40 minuti e mi faccio qualche partita a Tetris o a qualcosa di mordi e fuggi

ecco infatti FE, nonostante sia parecchio lungo, qualcosa riesci a farla anche in poco tempo. Le sessioni più lunghe le faccio di sera rinunciando a qualche ora di sonno
A parte che con i figlioli sei un miracolo vivente :asd:  ma infatti sta proprio li il problema:

-parte una quest

-devi investigare e succedono cose

- combatti

- finisci la quest che ti apre un’altra dozzina di minuti di dialoghi (fantastici) con un npc o più di uno, i quali ti aprono altre quest

-ripeti

il problema di questo meccanismo sta nel fatto che A) ogni punto preso in esame porta via tanto tempo

e soprattutto B) ogni quest e sub quest è dannatamente interessante, adulta, sagace, imprevedibile, stuzzicante.

ti fa l’effetto ciliegia: se vado in quel posto cosa troverò? Troverò quell’armor leggendaria, o un mid boss che mi droppa quell’arma rara?

se parlo con lui cosa mi farà fare? E quel personaggio è fantastico, quasi quasi vado a parlare con lui e a startare la sua quest, la quale si dirama in altre tre sub quest, tutte e tre interessantissime che.. portano via ore :asd:  

questo è tw3

Guarda ti leggo e sei simpatico e hai anche bei gusti in fatto di generi  :ahsisi:

Ma la frase che hai scritto non puoi scriverla dai :asd:  , non bisogna ragionare cosi, se è castrato devi andare dagli sviluppatori e dire "io sborso 60 sacchi e tu devi darmi un prodotto onesto, oppure non li sborso" :sisi:  
Grazie, non per carineria ma penso sinceramente lo stesso di te.  :fiore:

Se dico castrato del porting in effetti sono ingiusto perché anche se leggo di problemi sembra comunque un bel lavoro onesto, in caso diverso non acquistare sarebbe inevitabile, semplicemente volevo intendere la versione meno sbrilluccicosa.  :asd:

Ma TW3 su Switch è castratissimo, ma che state a di’. 
È uno dei giochi dove è importantissimo il colpo d’occhio e tutto ciò che sia correlato alla mera grafica. 

Ma TW3 su Switch è castratissimo, ma che state a di’. 
È uno dei giochi dove è importantissimo il colpo d’occhio e tutto ciò che sia correlato alla mera grafica. 

È castratissimo rispetto al comparto grafico di Pc/ps4/one. 

Ma su Switch rimane comunque uno dei giochi migliori e nel complesso rimane un capolavoro imperdibile per un utente only Switch 

Finito con triss in novigrad. Il finale buono è incredibile, e tra l’altro la battuta di geralt è la più tamarra del gioco :rickds:

Triss “Peccato, dicono che in primavera ci sono bei panorami in ******”

Geralt “anch’io sono un bel vedere in primavera”
Lol

novigrad è immensa. La roba da fare non finisce MAI

La faccina è una normalissima faccina, non è necessario farsi paranoie quindi stai tranquillo :sisi:  ,

io ho semplicemente letto il topic, ci giro da un po di tempo essendo un gioco a cui sono legato, e se leggo dettagli su dettagli di gente che dice audio che salta, drop assurdi, musica che non c'è e dialoghi silenziosi, mi faccio due domande, 

capisco che una volta comprato un gioco lo si cerca giustamente di difendere e di farselo "andare bene", ma c'è un limite a tutto, quindi ho postato la mia opione a riguardo, e questo NON è un port fatto bene, ma mica attacco te, è un dato di fatto semplicemente e questo a me dispiace. 

Morty ti prego no :asd:  , è OT quindi la chiudo subito, ma Bloodstained non si può dire uno dei migliori port, ma il contrario, io lo stavo comprando al day1, e mi ha fatto cadere le braccia per quanto si sono fregati della versione Switch, tutto monco grafica compresa (nosense visto che regge tutto) e problemi più o meno gravi, infatti non lo compro più finchè non me lo rendono perfetto, perchè è ingiocabile a meno che giochi con gli occhi chiusi e dici ogni 2x3 "massi chemmefrega", ma ripeto non è posto adatto quindi sto zitto :sisi:  

Sì ma le persone che hanno parlato di bug audio sono... Magico. Che non vuol dire che se li sia inventati, ma che semplicemente gli altri non ne hanno (ancora?) riscontrati. Per questo dico che le faccine “eh ma tutti hanno trovato bug tranne te lol XD skrrrttt” sono inutili :asd:

P.S. Morty non si riferiva affatto a Bloodstained quando parlava di migliori porting

In questo caso specifico per castrato io intendevo port fatto male, colpa anche mia che non ho specificato.

Ma non è fatto male, ha compromessi perché non può non averne.

E lo dice uno che non elogia il port

Ah ok... 

Se hai possibilità di giocarlo su PS4 allora il problema non si pone. 

Quello che io non capisco, e in parte sono d'accordo con Magico, è come sia possibile che un utente only Switch dia priorità ad altri giochi rispetto a questo capolavoro

La butto lì...gusti? Cioè, senza addentrarmi in capolavoro o no (visto che è oggettivamente troppo presto), in 10 ore non si vede un cazzo nemmeno della trama. Per gente che lavora, ha impegni, convive, o peggio ha famiglia, 10 ore non sono poche, e in 10 ore questo gioco praticamente ancora non ti da nulla di quello che ha da offrire. Quindi come è possibile che qualcuno gli preferisca altro? In una maniera semplicissima: non tutti hanno tempo o voglia di stare dietro a giochi che hanno bisogno di un sacco di tempo e dedizione per essere goduti appieno. A maggior ragione se non parliamo di un gioco con un bs stellare. Qualora lo fosse stato ci si intratteneva alla grande anche a piccole dosi finché non sbocciava la trama, ma per chi ha certe esigenze di tempo questo gioco è obiettivamente problematico.

Ti complica tutto.

E a me sta pure piacendo bs a parte, bisogna però essere oggettivi, servono tempo e lunghe sessioni per riuscire a goderselo, altrimenti pare monco.

La faccina è una normalissima faccina, non è necessario farsi paranoie quindi stai tranquillo :sisi:  ,

io ho semplicemente letto il topic, ci giro da un po di tempo essendo un gioco a cui sono legato, e se leggo dettagli su dettagli di gente che dice audio che salta, drop assurdi, musica che non c'è e dialoghi silenziosi, mi faccio due domande, 

capisco che una volta comprato un gioco lo si cerca giustamente di difendere e di farselo "andare bene", ma c'è un limite a tutto, quindi ho postato la mia opione a riguardo, e questo NON è un port fatto bene, ma mica attacco te, è un dato di fatto semplicemente e questo a me dispiace. 

Ma scusami tu hai il gioco o giudichi il port in base a chi scegli di ascoltare?

Chiedo per un amico.

Io non difendo niente, ho anche sbugiardato chi lo ritiene un capolavoro tecnico, ma devo anche dire la verità e affermare che finora ho trovato zero bug e che non è affatto un port fatto male. Mai difesa una zozzeria in vita mia, ho spalato concime persino su Xeno 2 e sono un nintendaro.

Permettimi solo di dire che se qualcuno può giudicare il port, quello non sei tu se non hai il gioco.

Questo è un dato di fatto.  :asd:  

Ma scusami tu hai il gioco o giudichi il port in base a chi scegli di ascoltare?

Chiedo per un amico.

Io non difendo niente, ho anche sbugiardato chi lo ritiene un capolavoro tecnico, ma devo anche dire la verità e affermare che finora ho trovato zero bug e che non è affatto un port fatto male. Mai difesa una zozzeria in vita mia, ho spalato concime persino su Xeno 2 e sono un nintendaro.

Permettimi solo di dire che se qualcuno può giudicare il port, quello non sei tu se non hai il gioco.

Questo è un dato di fatto.  :asd:  
Ho il gioco su ps4, non vado sicuramente a spendere 60 euro solo per sapere se effettivamente ci sono quei problemi, ho espresso il mio disappunto dopo aver letto piu post riguardo ai problemi, 

è vero ha scritto solo magico quindi errore mio, ma é anche l unico ad essere andato avanti, se non ero a 60 ore e non c erano crash lo prendevo anche io su switch.

Ragazzi stiamo parlando di CRASH, ovvero gioco che si chiude, e io questo non lo tollero davvero, mentre gioco si deve togliere? L audio scompare mentre parlano o mentre va la musica? No non lo tollero, cosi mi rovini l esperienza, tutto qua, per quello mi lamento.

Ps: questa cosa delle faccine ti sta sfuggendo di mano^^ se dobbiamo essere pignoli il primo ad averle messe sei stato tu XD, ma comunque non ci bado, finora l ho fatto amichevolmente  :sisi:

Io l'ho provato su Ps4 ma l'ho droppato dopo le prime ore di gioco. Ricordo che non ce la facevo più a sorbirmi la narrazione continua senza giocare davvero. Ha un tipo di approccio al gaming che non si adatta Alla mia visione dello stesso. 

Sia chiaro che il mio è un giudizio strettamente personale e capisco di essere in netta minoranza ma tant'è 

Io che sono solo only switch  non l'ho preso al dayone solo perché ho un botto di roba accumulata da finire :sad2:

Fire emblem e Astral chian hanno la precedenza tutti e due appena iniziati ; e poi ci sarebbero anche tutti i giochi che ho preso con i vari saldi e promo varie (Dark Souls - Doom - FFIX - FFX - Skyrim)  giocati un pò e poi messi in pausa.

E come se non bastasse nell'ultimo mese ho giocato quasi solo a FFVIII Remastered il mio primo FF :love:

Ho il gioco su ps4, non vado sicuramente a spendere 60 euro solo per sapere se effettivamente ci sono quei problemi, ho espresso il mio disappunto dopo aver letto piu post riguardo ai problemi, 

è vero ha scritto solo magico quindi errore mio, ma é anche l unico ad essere andato avanti, se non ero a 60 ore e non c erano crash lo prendevo anche io su switch.

Ragazzi stiamo parlando di CRASH, ovvero gioco che si chiude, e io questo non lo tollero davvero, mentre gioco si deve togliere? L audio scompare mentre parlano o mentre va la musica? No non lo tollero, cosi mi rovini l esperienza, tutto qua, per quello mi lamento.

Ps: questa cosa delle faccine ti sta sfuggendo di mano^^ se dobbiamo essere pignoli il primo ad averle messe sei stato tu XD, ma comunque non ci bado, finora l ho fatto amichevolmente  :sisi:
Ma tu sei liberissimo di non prenderlo, ci mancherebbe.

Ti contesto solo l’affermazione “è fatto male, è un dato di fatto”, visto che 

1. Non hai il gioco

2. Attualmente ti basi sulle parole di una singola persona

Sembra il doomgate all over again.

Tutti convinti e contenti del porting, nintendari e non, poi ovviamente certi elementi credevano solo all’unico che ne parlava malissimo :asd:  

Gente che critica la narrazione o il Non giocare di the Witcher 3,pazzesco pensavo non ne avrei mai conosciuti,vi meritate le peggio robe videoludiche, tanto sono sicuro che quelle le apprezzereste,bah

Ultima modifica da un moderatore:

1. Non hai il gioco

Tutti convinti e contenti del porting, nintendari e non, poi ovviamente certi elementi credevano solo all’unico che ne parlava malissimo :asd:  
Ripeto è l unico che è piu avanti di tutti, e se ha parlato di 5 crash vuol dire che almeno 2 su 5 ci sono sicuro, che io abbia o non abbia il gioco non fa differenza, è come leggere una recensione, serve per decidere se acquistarlo o meno, idem bloodstained, letto pareri vari ma ne è bastato uno che dicesse porting fatto male, ed era una persona sola ossia il recensore.

Io non mi faccio andare bene perforza una cosa perche magari è l unica piattaforma sulla quale posso giocare, anche se è il mio gioco preferito lo critico, e io ho dato un consiglio insieme ad una mia lamentela personale, tutto qui, ora aspetto che arrivi anche te piu avanti, cosi vediamo se magico è l unico com la cartuccia difettosa.

1. Non hai il gioco

Peccato che io non ne ho parlato malissimo, ma solamente in maniera oggettiva. Ho espresso pregi e difetti, poi sta all’utente decidersi di focalizzarsi sugli uni o sugli altri

Ripeto è l unico che è piu avanti di tutti, e se ha parlato di 5 crash vuol dire che almeno 2 su 5 ci sono sicuro, che io abbia o non abbia il gioco non fa differenza, è come leggere una recensione, serve per decidere se acquistarlo o meno, idem bloodstained, letto pareri vari ma ne è bastato uno che dicesse porting fatto male, ed era una persona sola ossia il recensore.

Io non mi faccio andare bene perforza una cosa perche magari è l unica piattaforma sulla quale posso giocare, anche se è il mio gioco preferito lo critico, e io ho dato un consiglio insieme ad una mia lamentela personale, tutto qui, ora aspetto che arrivi anche te piu avanti, cosi vediamo se magico è l unico com la cartuccia difettosa.
Uno nel velen, e ben 4 in novigrad. E la canzone di priscilla (quando fa la sua prima apparizione, cantando di geralt e yennefer, non so se ricordate) completamente rovinata, con la traccia che scattava ad ogni strofa.

queste le cose più gravi per ora :sisi:  

Spero davvero che a voi non succeda niente, ma soprattutto che lo giochiate. Merita troppo questo gioco

Peccato che io non ne ho parlato malissimo, ma solamente in maniera oggettiva. Ho espresso pregi e difetti, poi sta all’utente decidersi di focalizzarsi sugli uni o sugli altri

Uno nel velen, e ben 4 in novigrad. E la canzone di priscilla (quando fa la sua prima apparizione, cantando di geralt e yennefer, non so se ricordate) completamente rovinata, con la traccia che scattava ad ogni strofa.

queste le cose più gravi per ora :sisi:  

Spero davvero che a voi non succeda niente, ma soprattutto che lo giochiate. Merita troppo questo gioco
Ma infatti il malissimo era riferito al doomgate <3

io a te tvb :bruniii:

Guarda che io lo ho anche su ps4, quindi non me lo faccio andare bene :asd:

Boh, a volte sembra proprio che vogliate intossicare i topic anche col modo di fare :asd:  

btw SE questa versione ti interessa per davvero e non sei solo qui a far caciara contro di essa, visto che dici di fidarti dei recensori, dovresti considerarla un capolavoro tecnico, best porting Switch, ecc.

Perchè il parere della critica è questo, giusto o sbagliato che sia :rickds:  

Ma pure io :ivan:

ma sai che secondo me i ‘recensori’ han fatto pochissimo sul gioco? Non ci credo che se lo siano rigiocato, non dico tutto, ma buona parte :asd:   l’hanno acceso, l’hanno guardato, si son fatti dalle 2 alle 5 orette e via di recensioni. 

Sono sicuro al 100% :sard:

Il parere della critica conta fino a un certo punto, la critica è al servizio delle sh. Il buon aligione è ostracizzato da cdp proprio da quando diede solo (...) 8.5 a tw3.

capito come funziona?

il parere degli utenti è molto contrastato, sia qui che altrove..

Gente che critica la narrazione o il Non giocare di the Witcher 3,pazzesco pensavo non ne avrei mai conosciuti,vi meritate le peggio robe videoludiche, tanto sono sicuro che quelle le apprezzereste,bah
Ma i gusti non sono più ammessi? :asd:

a nessuno di noi poi piace tutto, ognuno di noi ha sicuramente qualche tipologia di gioco che, pur validissima in sé e relizzata bene nello specifico gioco, non garba.

parentesi: witcher l'ho giocato su PS4, nell'edizione con pure i dlc,e lo metto tranquillamente tra i migliori giochi della generazione, ma i commenti 'se non ti piace il gioco x/la tipologia y ti meriti le schifezze' fanno cadere le braccia

Ma infatti il malissimo era riferito al doomgate <3

io a te tvb :bruniii:

Guarda che io lo ho anche su ps4, quindi non me lo faccio andare bene :asd:

Boh, a volte sembra proprio che vogliate intossicare i topic anche col modo di fare :asd:  

btw SE questa versione ti interessa per davvero e non sei solo qui a far caciara contro di essa, visto che dici di fidarti dei recensori, dovresti considerarla un capolavoro tecnico, best porting Switch, ecc.

Perchè il parere della critica è questo, giusto o sbagliato che sia :rickds:  
Comunque Wolf non me ne volere ma non capisco perchè inizialmente dici "eh ma mettendo la faccina sembrava che.." e poi te ad ogni frase ne stai mettendo una, non so se lo stai notando^^

a parte questi dettagli io non sono mai stato tipo da intossicare nessun topic, è un forum pubblico e come tale la gente deve essere libera di esprimere giudizi, entro da tempo in questo topic incuriosito,

e dopo l'ennesimo post di Magico mi si drizzano le antenne e dico la mia, dicendo appunto che non è giusto rovinarsi l'esperienza cosi se bisogna viverla in questo modo,

e no non è un capolavoro tecnico, se mi devi piazzare un gioco immenso in una console nintendo per poi farmi questi scherzi tanto vale non mettermelo,

io stesso ho comprato anche The Witcher su GOG, l'ho provato e ho visto la differenza tra pc e ps4, con però l'aggiunta che su pc mi scattava, singhiozzava a volte e non potevo mettere ombre e peluria al massimo, insomma le aggiunte apposta per pc non potevo sfruttarle perchè non abbastanza potente, 

alla fine ho optato perl a versione ps4 che almeno so essere il massimo per la console E va tutto più fluido e senza scherzi, cosi non mi tocca le corde nervose e me lo godo,

si volevo giocarci su Switch, ho atteso e aspettato, ma se le aspettative sono queste....no, e non spendo neanche 60 euro per averne la conferma.

Che poi ho tirato in ballo la recensione come esempio, visto che per l'80% dei casi giocano ad un gioco tot ore ed esprimono un giudizio non veritiero, senza magari provare tutto ciò che offre un gioco, giochi come Bloodstained è diverso, il gioco dura si e no 10 ore, e puoi vedere tutto e subito.

Comunque Wolf non me ne volere ma non capisco perchè inizialmente dici "eh ma mettendo la faccina sembrava che.." e poi te ad ogni frase ne stai mettendo una, non so se lo stai notando^^

a parte questi dettagli io non sono mai stato tipo da intossicare nessun topic, è un forum pubblico e come tale la gente deve essere libera di esprimere giudizi, entro da tempo in questo topic incuriosito,

e dopo l'ennesimo post di Magico mi si drizzano le antenne e dico la mia, dicendo appunto che non è giusto rovinarsi l'esperienza cosi se bisogna viverla in questo modo,

e no non è un capolavoro tecnico, se mi devi piazzare un gioco immenso in una console nintendo per poi farmi questi scherzi tanto vale non mettermelo,

io stesso ho comprato anche The Witcher su GOG, l'ho provato e ho visto la differenza tra pc e ps4, con però l'aggiunta che su pc mi scattava, singhiozzava a volte e non potevo mettere ombre e peluria al massimo, insomma le aggiunte apposta per pc non potevo sfruttarle perchè non abbastanza potente, 

alla fine ho optato perl a versione ps4 che almeno so essere il massimo per la console E va tutto più fluido e senza scherzi, cosi non mi tocca le corde nervose e me lo godo,

si volevo giocarci su Switch, ho atteso e aspettato, ma se le aspettative sono queste....no, e non spendo neanche 60 euro per averne la conferma.

Che poi ho tirato in ballo la recensione come esempio, visto che per l'80% dei casi giocano ad un gioco tot ore ed esprimono un giudizio non veritiero, senza magari provare tutto ciò che offre un gioco, giochi come Bloodstained è diverso, il gioco dura si e no 10 ore, e puoi vedere tutto e subito.
Se avessi seguito la discussione, Magico nell'intro disse di trovare 3 bug :asd:

Lascio il beneficio del dubbio, ma mi pare strano, perchè a questo punto sembra, seguendo il rito ragionamento, che nessuno abbia giocato all'intro.

Mentre per Novigrad in giro ho letto che i crash possono capitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro