Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
la migliore e AA off e tutto attivo, definizione massima, prfondita di campo su off.

a novigrad bisogna fare qualche sacrificio con i settaggi se non vuoi vedere i quadrettoni su tv (però il frame e stabile sempre anche con tutto al massimo).

Io per esempio disattivo gli effetti gli luce ogni volta che metto piedi a novigrad.
Definizione alta con l’AA disattivato è un pugno nell’occhio...

Se lo disattivate meglio abbassare anche la definizione 

Consiglio di scegliere una di queste due:

AA ON e definizione alta

AA OFF e definizione bassa

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo tra i vari commenti sul tubo, noto che moltissime persone stavano  proprio aspettando la patch per prendere il gioco :asd:

Avranno un meritato boost alle vendite. 
Anche io normalmente avrei aspettato, tanto avevo diversi giochi da finire, ma quando la versione su cartuccia è scesa a 50€ non ho resistito e l.ho preso per natale.

Considerando che la scheda è super capiente non credo scenderà di molto in futuro.

Sono al Velen e inizio a far fatica con le missioni perché sono sottolivellato(Non avevo capito che si saliva di livello solo con le missioni e non con le uccisioni)

Mi sa che torno al Bianco Frutteto  finite tutte le subquest così vedo Come è migliorata la grafica

Certo che stare li' ora a smanettare, in base al luogo in cui mi ritrovo, e' un po' esagerata come cosa. La trovo na rottura di balle. Ci vuole un setting/compromesso che va bene dapertutto. No,perche' sono a Novigrad allora setto diversamente,che modo di giocare e vivere il gioco,stupido. Mio parere eh

Certo che stare li' ora a smanettare, in base al luogo in cui mi ritrovo, e' un po' esagerata come cosa. La trovo na rottura di balle. Ci vuole un setting/compromesso che va bene dapertutto. No,perche' sono a Novigrad allora setto diversamente,che modo di giocare e vivere il gioco,stupido. Mio parere eh
Mi ricorda  i tempi  dove avevo il pc preassemblato di mio padre e cercavo di ravanare  un settaggio adatto ma uno fisso non vi stava proprio perche troppo situazionale ...troppo situazionale  perche girava per il rotto della cuffia

in settimana conto di finre astral chain, lo do dentro per zeldino poi prendo questo mi sa
La roba platinum non si da via

Certo che stare li' ora a smanettare, in base al luogo in cui mi ritrovo, e' un po' esagerata come cosa. La trovo na rottura di balle. Ci vuole un setting/compromesso che va bene dapertutto. No,perche' sono a Novigrad allora setto diversamente,che modo di giocare e vivere il gioco,stupido. Mio parere 
Quel  discorso  dei settaggi vale in novigrad  e solo se giochi  su TV.

Del resto  e una zona  pensante anche nelle versioni maggiori,  su switch  il frame e solido, quindi  cala la risoluzione se ha troppo  carico. 

Comunque  the witcher gira  una meraviglia  su switch, con buona  pace dei sensi  di tutti  quelli che dicevano  che era una porcheria   :coosaa:

Questi hanno tirato fuori una cena a base di pesce col frigorifero vuoto. Che fenomeni :asd:

Ragazzi quindi quali sarebbero le impostazioni migliori secondo voi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Niente male la patch, dei random crash in portatile ne avete parlato, succede ancora? 

Tralaltro sono andato nel Toussaint e mi si è sbloccata una nuova quest principale wtf  :coosaa:

Comunque sarebbe stato bello poter vedere le quest rimanenti, andare a caccia di ?  per poi trovare un semplice tesoro/accampamento non è il massimo, son sicuro che ci sono ancora un botto di quest in giro che ho saltato. 

Però qualche altra oretta me la faccio lo stesso  :predicatore:

Ragazzi quindi quali sarebbero le impostazioni migliori secondo voi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non credo ci sia un'impostazione "migliore oggettivamente", rispetto le altre. E' piuttosto soggettivo. Ad esempio, al momento sono soddisfatto con tutto attivo, tranne l'AA, e Definizione impostata su Media. Ho provato anche con AA Attivo, e Definizione Alta, ma preferisco comunque la prima opzione. In grossomodo, ti direi di agire in primis su queste due, poi sulle successive.

...e infatti Digital Foundry ha appena uploadato il video analisi della nuova patch e dà il mio stesso consiglio :asd:  

- DF recommendation: Keep AA enabled, sharpening Max

...e infatti Digital Foundry ha appena uploadato il video analisi della nuova patch e dà il mio stesso consiglio :asd:  

Resta nitida l'immagine? 

Quel che va per la maggiore in modalità portable sembra essere

AA Off

Sharpening High

Ultima modifica da un moderatore:
4 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Questi hanno tirato fuori una cena a base di pesce col frigorifero vuoto. Che fenomeni :asd:

Forse si, è davvero la migliore. L'ho provata per un pò, e settando la Definizione al massimo, si "perde" quell'effetto di sfocatura che tanto mal digerivo con l'AA attivato. Probabilmente, lascerò questa.

Resta nitida l'immagine? 

Quel che va per la maggiore in modalità portable sembra essere

AA Off

Sharpening High
Si, anche con AA On e Definizione al massimo, l'immagine è nitida. Non l'ho ancora provato in portatile, però.

I caricamenti comunque sono aumentati un botto, pensavo si fosse bloccato all'inizio. 

Comunque mi ci sono infognato di nuovo :asd:

Tornare da DQXI a questo è un bel salto  :billyready:

Arrivato da Amazon, dopo la partita di EL mi ci fiondo. Scatolina esterna semi-spiegazzata, prima di chiudere il pacco ci avranno fatto dei giochini anali probabilmente.

Per fortuna la custodia è integra, non ho intenzione di rivenderlo in futuro o di rimandarlo indietro, quindi me lo tengo così. 

I caricamenti comunque sono aumentati un botto, pensavo si fosse bloccato all'inizio. 

Comunque mi ci sono infognato di nuovo :asd:

Tornare da DQXI a questo è un bel salto  :billyready:
Beh per forza ci hanno caricato anche texture di qualità migliore, ci sta che i caricamenti siano aumentati un po... comunque sono sempre inferiore alla play.

Arrivato da Amazon, dopo la partita di EL mi ci fiondo. Scatolina esterna semi-spiegazzata, prima di chiudere il pacco ci avranno fatto dei giochini anali probabilmente.

Per fortuna la custodia è integra, non ho intenzione di rivenderlo in futuro o di rimandarlo indietro, quindi me lo tengo così. 
Se non lo sai puoi far partire i DLC direttamente da menu :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro