Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Al netto della patch da poco uscita, sono tante e nette le differenze tecniche (grafica e frame rate) rispetto alla versione ps4 base ? Non avendolo ancora iniziato su quest'ultima console, sono indeciso se prenderlo sulla ibrida.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sto lentamente avviando verso le missioni finali (credo), una curiosità per chi ha già finito la quest principale: una volta terminata, si carica il salvataggio precedentemente, tipo Zelda, o si prosegue con quello corrente?

Al netto della patch da poco uscita, sono tante e nette le differenze tecniche (grafica e frame rate) rispetto alla versione ps4 base ? Non avendolo ancora iniziato su quest'ultima console, sono indeciso se prenderlo sulla ibrida.

Beh si dal lato tecnico sono, ovviamente, molto differenti :sisi:
Anche se con l'ultima patch la situazione per quanto riguarda frame e godibilità sembrano migliorate, gli utenti qui potranno confermarti.
Quindi, se vuoi spendere meno e non ti interessa molto giocarlo in portatilità vai di ps4, altrimenti se riesci a chiudere un occhio sul lato tecnico e se un utente "portable" vai di versione switch ;)

Beh si dal lato tecnico sono, ovviamente, molto differenti

Anche se con l'ultima patch la situazione per quanto riguarda frame e godibilità sembrano migliorate, gli utenti qui potranno confermarti.
Quindi, se vuoi spendere meno e non ti interessa molto giocarlo in portatilità vai di ps4, altrimenti se riesci a chiudere un occhio sul lato tecnico e se un utente "portable" vai di versione switch
Il gioco l'avevo preso per PS4 perché la versione switch la ritenevo troppo sacrificata.. Poi giocando sempre meno su TV ed essendo un gioco mastodontico ( ho iniziato God of war e non dico che lo sto rushando ma quasi, per finirlo il prima possibile in vista di futuri impegni che non mi consentiranno di giocare con costanza su TV) e con l'uscita della patch, che l'ha migliorato non poco dal punto di vista grafico, l'idea di prenderlo su Switch ha iniziato a balenare nella mia testa. Ci rimugino un altro po' su, non ho fretta tanto con gow e Luigi's mansion 3 avviati

Il gioco l'avevo preso per PS4 perché la versione switch la ritenevo troppo sacrificata.. Poi giocando sempre meno su TV ed essendo un gioco mastodontico ( ho iniziato God of war e non dico che lo sto rushando ma quasi, per finirlo il prima possibile in vista di futuri impegni che non mi consentiranno di giocare con costanza su TV) e con l'uscita della patch, che l'ha migliorato non poco dal punto di vista grafico, l'idea di prenderlo su Switch ha iniziato a balenare nella mia testa. Ci rimugino un altro po' su, non ho fretta tanto con gow e Luigi's mansion 3 avviati

Giocalo su switch e piuttosto bello in portatile e su tv e comunque ok.

La portabilità è una manna per questi giochi immensi.

Io anche ce l’ho per PS4 (regalato da un amico) ma lo giocherò qua: TROPPO più comodo in tutto

Comunque per me, novingrand è sopravalutata come zona.

a livello di bellezza di quest prende schiaffi da Velen e Skellige  :darthgary:

Comunque per me, novingrand è sopravalutata come zona.
 a livello di bellezza di quest prende schiaffi da Velen e Skellige 

Beh dipende dai gusti.
Velen è particolare, ma piena di fascino. È la tipica palude abitata da streghe che mangiano i bambini, clichè del folklore europeo ma poco battuto in ambito vg. Novigrad è una città tardo medievale di nord Europa, con quelle architetture molto tedesche e grosse differenze tra i distretti poveri e ricchi. Skellige è il tipico arcipelago vichingo, con le sue leggende e le sue tradizioni tribali.
Senza parlare poi della Toscana rinascimentale di Blood and Wine.
A livello di location non si può lamentare nessuno credo

Dove posso comprare,fabbricare o che so io,un qualcosa che mi permetta di aumentare la portata del peso? In un attimo mi trovo gia' subito,fermo impiantato. Cosa devo fare? grazie

Dove posso comprare,fabbricare o che so io,un qualcosa che mi permetta di aumentare la portata del peso? In un attimo mi trovo gia' subito,fermo impiantato. Cosa devo fare? grazie
Corse di cavalli. Ti permettono di vincere le borse da sella che ti aumentano il carico trasportabile

i mercanti vendono la borsa di cavallo che ti permette di portare 100 kg extra, ma poi devi equippaggiarla al cavallo.

poi c'è un potenziamento di geralt che ti permette di portare 60 kg extra, per il resto ti consiglio di mettere la roba nei bauli verdi, sono magici come quelli di resident evil e hanno inventario condiviso con gli altri bauli  :miagi:

Corse di cavalli. Ti permettono di vincere le borse da sella che ti aumentano il carico trasportabile
ok grazie

i mercanti vendono la borsa di cavallo che ti permette di portare 100 kg extra, ma poi devi equippaggiarla al cavallo.

poi c'è un potenziamento di geralt che ti permette di portare 60 kg extra, per il resto ti consiglio di mettere la roba nei bauli verdi, sono magici come quelli di resident evil e hanno inventario condiviso con gli altri bauli  :miagi:
si ok per i bauli verdi,ma io ora che sono ancora nel

Velen,devo ancora dirigermi verso Novigrad
dopo 50 ore,sono infognato con le missioni secondarie ed altro,e vedo che ce' solo un baule verde,che si trova nella casa del

barone
quindi spesso,essendo in giro per missioni mi ritrovo in un attimo a 60 kg superati di gran lunga,ed ogni volta devo trovare un punto di teletrasporto,andare la',svuotare e via di nuovo in giro. Na rottura...

si ok per i bauli verdi,ma io ora che sono ancora nel
Spoiler
Velen,devo ancora dirigermi verso Novigrad
dopo 50 ore,sono infognato con le missioni secondarie ed altro,e vedo che ce' solo un baule verde,che si trova nella casa del
Spoiler

barone
quindi spesso,essendo in giro per missioni mi ritrovo in un attimo a 60 kg superati di gran lunga,ed ogni volta devo trovare un punto di teletrasporto,andare la',svuotare e via di nuovo in giro. Na rottura...
Boia se te la prendi comoda

Io ol baule non lo uso mai, vendo tutto. Tanto appena equipaggi una spada, dopo 10 minuti ne trovi una migliore. Non vale la pena sbattersi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro