RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
anche a me funziona senza problemi sia con cavo sia wireless ( ricezione ridicola a parte )Ma che stai dicendo?!?
Funziona una bomba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me funziona senza problemi sia con cavo sia wireless ( ricezione ridicola a parte )Ma che stai dicendo?!?
Funziona una bomba
Che modem per la fibra hai ?Ma che stai dicendo?!?
Funziona una bomba
io ho quello che fa cagare... quello bianco, penso che sia anche un vecchio modello.Tim hub
Beh si dal lato tecnico sono, ovviamente, molto differentiAl netto della patch da poco uscita, sono tante e nette le differenze tecniche (grafica e frame rate) rispetto alla versione ps4 base ? Non avendolo ancora iniziato su quest'ultima console, sono indeciso se prenderlo sulla ibrida.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Il gioco l'avevo preso per PS4 perché la versione switch la ritenevo troppo sacrificata.. Poi giocando sempre meno su TV ed essendo un gioco mastodontico ( ho iniziato God of war e non dico che lo sto rushando ma quasi, per finirlo il prima possibile in vista di futuri impegni che non mi consentiranno di giocare con costanza su TV) e con l'uscita della patch, che l'ha migliorato non poco dal punto di vista grafico, l'idea di prenderlo su Switch ha iniziato a balenare nella mia testa. Ci rimugino un altro po' su, non ho fretta tanto con gow e Luigi's mansion 3 avviatiBeh si dal lato tecnico sono, ovviamente, molto differenti![]()
Anche se con l'ultima patch la situazione per quanto riguarda frame e godibilità sembrano migliorate, gli utenti qui potranno confermarti.
Quindi, se vuoi spendere meno e non ti interessa molto giocarlo in portatilità vai di ps4, altrimenti se riesci a chiudere un occhio sul lato tecnico e se un utente "portable" vai di versione switch![]()
Giocalo su switch e piuttosto bello in portatile e su tv e comunque ok.Il gioco l'avevo preso per PS4 perché la versione switch la ritenevo troppo sacrificata.. Poi giocando sempre meno su TV ed essendo un gioco mastodontico ( ho iniziato God of war e non dico che lo sto rushando ma quasi, per finirlo il prima possibile in vista di futuri impegni che non mi consentiranno di giocare con costanza su TV) e con l'uscita della patch, che l'ha migliorato non poco dal punto di vista grafico, l'idea di prenderlo su Switch ha iniziato a balenare nella mia testa. Ci rimugino un altro po' su, non ho fretta tanto con gow e Luigi's mansion 3 avviati![]()
Io anche ce l’ho per PS4 (regalato da un amico) ma lo giocherò qua: TROPPO più comodo in tuttoIl gioco l'avevo preso per PS4 perché la versione switch la ritenevo troppo sacrificata.. Poi giocando sempre meno su TV ed essendo un gioco mastodontico ( ho iniziato God of war e non dico che lo sto rushando ma quasi, per finirlo il prima possibile in vista di futuri impegni che non mi consentiranno di giocare con costanza su TV) e con l'uscita della patch, che l'ha migliorato non poco dal punto di vista grafico, l'idea di prenderlo su Switch ha iniziato a balenare nella mia testa. Ci rimugino un altro po' su, non ho fretta tanto con gow e Luigi's mansion 3 avviati![]()
Beh dipende dai gusti.Comunque per me, novingrand è sopravalutata come zona.
a livello di bellezza di quest prende schiaffi da Velen e Skellige![]()
Dopo l'ultimo aggiornamento é quasi giocabile anche alla tv
Corse di cavalli. Ti permettono di vincere le borse da sella che ti aumentano il carico trasportabileDove posso comprare,fabbricare o che so io,un qualcosa che mi permetta di aumentare la portata del peso? In un attimo mi trovo gia' subito,fermo impiantato. Cosa devo fare? grazie
i mercanti vendono la borsa di cavallo che ti permette di portare 100 kg extra, ma poi devi equippaggiarla al cavallo.Dove posso comprare,fabbricare o che so io,un qualcosa che mi permetta di aumentare la portata del peso? In un attimo mi trovo gia' subito,fermo impiantato. Cosa devo fare? grazie
ok grazieCorse di cavalli. Ti permettono di vincere le borse da sella che ti aumentano il carico trasportabileDove posso comprare,fabbricare o che so io,un qualcosa che mi permetta di aumentare la portata del peso? In un attimo mi trovo gia' subito,fermo impiantato. Cosa devo fare? grazie
si ok per i bauli verdi,ma io ora che sono ancora neli mercanti vendono la borsa di cavallo che ti permette di portare 100 kg extra, ma poi devi equippaggiarla al cavallo.
poi c'è un potenziamento di geralt che ti permette di portare 60 kg extra, per il resto ti consiglio di mettere la roba nei bauli verdi, sono magici come quelli di resident evil e hanno inventario condiviso con gli altri bauli :miagi:
Boia se te la prendi comodasi ok per i bauli verdi,ma io ora che sono ancora nel
Spoilerdopo 50 ore,sono infognato con le missioni secondarie ed altro,e vedo che ce' solo un baule verde,che si trova nella casa delVelen,devo ancora dirigermi verso Novigrad
Spoiler
quindi spesso,essendo in giro per missioni mi ritrovo in un attimo a 60 kg superati di gran lunga,ed ogni volta devo trovare un punto di teletrasporto,andare la',svuotare e via di nuovo in giro. Na rottura...barone