Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Come al solito i CDPR fanno una Normal Edition più ricca del 90% delle normal edition. Bravi :asd:  

Cavolo se tenta

Se sarà tutto su cartuccia (usate questa stramaledetta 32) lo prendo sicuro. Non so se al lancio però, sono povero :sadfrog:  
PRENDILO! :sisi:  OW, Storia fighissima, valanga di cose da fare e scoprire, valanga di figatè. Chiudi un occhio su Combat System, e godi :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono un fan sfegatato dello strigo. Ho giocato tutti e tre gli episodi e in coincidenza con l'uscita del 2 e 3 ho aggiornato il PC per giocarli a dettagli ultra. 

Comprerò la collector  per collezionismo e per omaggiare i CD project che sono tra le più serie software house in circolazione. 

Le due espansioni sono così fottutamente incredibili che potrebbero essere vendute stand alone. 

Quanto sarebbe bello se portassero su switch anche il gioco del gwent
Oltre al gwent io vorrei magic arena

*maledetti.gif*

[No message]

Ho rivisto tutto dal PC, ed è impressionante. E fidatevi che l'ho giocato anche su X. Spero non ci stiano prendendo per il culo, ma se il risultato è quello con anche un framerate decente, viene fuori un miracolo tecnico. 

Quindi lo da direttamente CDP, giusto?

non credo serve conoscenza dell'apparecchio in un caso come questo senza contare che sono con le risorse tirate al massimo per cyberpunk
Invece secondo me è una cosa molto positiva. Se il porting lo fa chi ha creato il gioco e non viene affidato ad un team esterno (coff coff Panic Button) si possono solo avere dei risultati migliori.

Io sono un fan sfegatato dello strigo. Ho giocato tutti e tre gli episodi e in coincidenza con l'uscita del 2 e 3 ho aggiornato il PC per giocarli a dettagli ultra. 

Comprerò la collector  per collezionismo e per omaggiare i CD project che sono tra le più serie software house in circolazione. 

Le due espansioni sono così fottutamente incredibili che potrebbero essere vendute stand alone. 

Quanto sarebbe bello se portassero su switch anche il gioco del gwent
Già, gwent è un’altra droga...

Invece secondo me è una cosa molto positiva. Se il porting lo fa chi ha creato il gioco e non viene affidato ad un team esterno (coff coff Panic Button) si possono solo avere dei risultati migliori.

teoricamente, bisogna vedere il dispendio di energie disposte a concedergli, col 2 per box fecero un lavorone ma aveva evidenti differenze, non sono sicuro che siano disposti a cominciare da zero ne che i loro scarti, perchè solo quelli avanzerebbero in questo momento, pur di base, forse, più talentuosi, sarebbero meglio dei Panic che conoscono Switch come la loro casa. Sempre se il risultato è davvero decente come pare

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri? Secondo te ce la fanno a non prendere pernacchie?

Pareri? Secondo te ce la fanno a non prendere pernacchie?
Pernacchie? Qua sinceramente almeno graficamente si va oltre più rosea aspettativa, poi vabbè se la gente che c'ha One X e l'uber PC trolla è messa male :asd:  

Oltre al gwent io vorrei magic arena

*maledetti.gif*
Non dirlo a me, hoil pc che ogni tanto si spegne da solo, partita persa ora che si riaccende e ricollega

Sono ad un passo dal diamante ora (ho iniziato da qualche mese a giocare e non uso mazzi copiati in rete, me li faccio io man mano che acquisisco esperienza)

Un immagine molto bella e 3 piuttosto sfocate

Aspettiamo la versione finale
Yep.. per me è un grosso buy comunque. Finalmente ho l’occasione di rigiocarlo facendo scelte diverse, quelle

Che vorrei :sisi:  

Ma la collector è già prenotabile? L ho platinato su ps4 ma sapete com è, è un cavolo di capolavoro e averlo su switch è tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro