Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
si ma capisci che non ha nessun senso postare sta roba? se è pur vero che i cali li ha anche sulle altre console PERLOMENO nell`insieme il quadro generale ti restituisce un certo standard grafico, se ci metti i cali, la risoluzione la scali a dismisura e setti tutto a low non è certo la stessa cosa pad alla mano  :morris:  questo ovviamente premesso che difetti del genere per me sono intollerabili se si parla di fluidità ( questo su qualsiasi prodotto e/o piattaforma ) ma se su Switch oltre a questo ci aggiungi tutti i restanti compromessi è semplicemente troppo, puoi passarci sopra se si tratta di roba esclusiva come FE ma quando si parla di un multy come questo il gioco semplicemente non vale la candela
Si certo, e che non pensavo ci fosse quella situazione anche sulle altre console :asd:

Fidati, non sarà così, non avrebbe senso che se in dock scenda a 540p (sperando il meno possibile) nella stessa situazione va alla stessa risoluzione in portatile, visto che gira a clock inferiori ;)

Ci son comunque vari esempi di giochi che vanno a risoluzioni simili (o uguali) in entrambe le modalità ma con qualche settaggo o draw distance o performance differenti

In ogni caso sappiamo che sono 720p dinamici su TV e 540 dinamici su portatile, differenza direi classica, ma per come ne parlano dovrebbe mantenerle spesso, nessuno fa menzione a situazioni alla Xeno che io sappia

Ultima modifica da un moderatore:
DF dice res dinamica 

Magari fossero 540p, non scherziamo :asd:

Io faccio il bravo comunque, dico solo che se si devono tirare in ballo le mid gen vuol dire che effettivamente hanno fatto un ottimo lavoro, è semplice. 

Pure perché io ho la prima PS4, la Pro non la tengo proprio in considerazione, le console mi piace comprarle una sola volta. Non penso di star dicendo nulla di offensivo o cose del genere, è un batti e ribatti con Ken ma ritengo sia civile. Non è che se siamo in disaccordo dobbiamo prenderci a pesci in faccia per sempre :asd:
Esatto :asd:  

semmai ti prendo a mattonate con l’xbox X lol

Ma Ken non è mai stato in malafede, era in prima linea con me a buttare melma sulla res di Xeno 2 a buona ragione :asd:

Fortuna che nonostante la res dimmerda resta un gioco migliore del 95% di quelli che escono sul mercato

Ci son comunque vari esempi di giochi che vanno a risoluzioni simili (o uguali) in entrambe le modalità ma con qualche settaggo o draw distance o performance differenti

In ogni caso sappiamo che sono 720p dinamici su TV e 540 dinamici su portatile, differenza direi classica, ma per come ne parlano dovrebbe mantenerle spesso, nessuno fa menzione a situazioni alla Xeno che io sappia
I giocji che vanno simile è  perche o hanno la frequenza in dock non sfruttata (che certamente non e il caso di tw3) o perche come in bayo in dock vanno a frame  piu alti...

Su dicono che in dock quasi mai e a 720p in portable non  sara quasi mai a 540p...cosa sempre vista del resto con i titoli ps4one un minimo esosi

parlando del gioco (finalmente) , per chi no ha finito il 1 e il 2, c'e  un qualche riepilogo dei fatti precedenti ? 

a livello di sidequest  como sono realizzate? sono profonde e varie?

io mi ricordo solo il combattimento del secondo che lo trovato gia molto meglio del primo, hanno migliorato nel terzo ulteriormente? ce piu varieta' di mosse? 

e rimasto il sistema di scelta/conseguenza futura ? lo hanno ampliato? 

parlando del gioco (finalmente) , per chi no ha finito il 1 e il 2, c'e  un qualche riepilogo dei fatti precedenti ? 

io mi ricordo solo il combattimento del secondo che lo trovato gia molto meglio del primo, hanno migliorato nel terzo ulteriormente? ce piu varieta' di mosse? 

Nessun riepilogo. E' però possibile simulare un salvataggio di Witcher 2 ad inizio gioco.

Le missioni secondarie sono ben scritte e profonde, probabilmente le migliori di tutta la gen.

Il combattimento è, seppur tutt'altro che perfetto, il migliore della serie.

Si, le scelte hanno un peso importante sugli sviluppi della trama. Addirittura in alcuni frangenti le scelte effettuate nelle missioni secondarie possono avere effetti sulla trama principale.

Ultima modifica:
Nessun riepilogo. E' però possibile simulare un salvataggio di Witcher 2 ad inizio gioco.

Le missioni secondarie sono ben scritte e profonde, probabilmente le migliori di tutta la gen.

Il combattimento è, seppur tutt'altro che perfetto, il migliore della serie.

Si, le scelte hanno un peso importante sugli sviluppi della trama. Addirittura in alcuni frangenti le scelte effettuate nelle missioni secondarie possono avere effetti sulla trama principale.
perfetto grazie mille per le risposte !! 

Ma finalmente cosa?

Ma finalmente cosa?
che finalmente si parla del gioco in se'  e non di inutili  discussioni che la grafica e il framerate fa schifo rispetto alle altre versioni, che e meglio non compralo   o che e un porting inutile, infatti ho messo definitivamente akab nella lista ignora sono stanco di sentirlo ogni volta 

Però scusami, ma se escono novità in merito ad un port come questo, probabilmente il progetto più ambizioso su switch, è anche giusto che se ne parli

Però scusami, ma se escono novità in merito ad un port come questo, probabilmente il progetto più ambizioso su switch, è anche giusto che se ne parli
ovvio ma vivo a Londra e in genere  leggo siti e forum inglesi, ma bazzico anche qua, se ti dico che solo qua e li leggo per la maggior parte solo commenti negativi in genere mentre sui forum inglesi leggo per la maggior parte solo commenti positivi in cui sono entusiasti del porting e lodano le abilita degli svilluppatori  che cosa devo pensare? 

poi aggiungo che per me un commento negativo serio e costrutivo sono problemi di Bugs framerate veramente ingiocabile, e non pagine in cui  ci si lamenta della risoluzione nel 2019 senza tenere conto di cosa e switch 

Ricordo niente nomi dei siti concorrenti.

Comunque si, è giusto parlare del comparto tecnico, dei dubbi che si hanno anche in merito, però quando la discussione degenera è giusto fermarla e passare oltre.

più che altro perchè altrimenti di cosa si dovrebbe parlare? il 90% di chi era interessato lo ha già giocato e finito quindi attualmente non ha interesse nel discutere/analizzare il titolo in se quanto più l`argomento "principale" diventa il porting, per carità ci stà che a uno non freghi niente eh ma pretendere si discuta solo del gioco significherebbe rimanere qui in 3 :asd:  

Ricordo niente nomi dei siti concorrenti.

Comunque si, è giusto parlare del comparto tecnico, dei dubbi che si hanno anche in merito, però quando la discussione degenera è giusto fermarla e passare oltre.
non sapevo di questa regola pensavo che era solo per il post di link ec.. 

e concordo con il resto infatti stoppo qua la discussione 

non sapevo di questa regola pensavo che era solo per il post di link ec.. 

e concordo con il resto infatti stoppo qua la discussione 
Si purtroppo non si può. Regola idiota ma c’è

piuttosto ha ragione Road, se non si può parlare delle novità tecniche (anche negative, alla fine se non soddisfano è anche giusto dirlo) di che parliamo? Di quanto è bella Triss rispetto a Yennefer?  :asd:

comunque davvero, cerca di portare pazienza, di solito queste discussioni nascono e muoiono in poco tempo, il giusto spazio per discuterne - e discutere- e poi si esauriscono :sisi:  

Si purtroppo non si può. Regola idiota ma c’è

piuttosto ha ragione Road, se non si può parlare delle novità tecniche (anche negative, alla fine se non soddisfano è anche giusto dirlo) di che parliamo? Di quanto è bella Triss rispetto a Yennefer?  :asd:

comunque davvero, cerca di portare pazienza, di solito queste discussioni nascono e muoiono in poco tempo, il giusto spazio per discuterne - e discutere- e poi si esauriscono :sisi:  
capisco sopportero', io comunque faccio parte di quel 10% che il gioco non lo hai mai giocato non ho una ps4 ne un pc pompato   quindi per me e tutto nuovo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro