Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Esatto. Ti fa partire al "livello consigliato", coi punti disponibili per potenziare il PG, e equip adatto (onestamente non so quale di preciso!).

E' un'opzione introdotta all'epoca per permettere a tutti di partire direttamente dalle espansioni. :sisi:  Un po' impersonale, ma sicuramente comoda.

Ah c'era già? Nella complete suppongo :hmm:  ok non sapevo 

@Morty per alcuni individui di cui non faremo i nomi, varranno sempre e soltanto le opinioni negative, anche se solo di uno o due individui  :asd:  

Ah c'era già? Nella complete suppongo :hmm:  ok non sapevo 
Sì era una cosa fatta con le patch delle Espansioni per venire incontro a chi non volesse rigiocare il titolo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me non si può "quantificare" il valore in base al port, 60 euro sono TANTI perchè è un gioco vecchio e che altrove trovi a una miseria ma il port non poteva che essere cosi indipendentemente dagli sforzi e dagli sviluppatori dietro, quando si diceva "The Witcher 3 non può girare su Switch" è questo quello che si intendeva, di per se è già un grande traguardo esserci riusciti ma come ovvio che sia console alla mano poi  il risultato non poteva che essere questo
Ma che  non si poteva fare mplto fi piu lo so ed ero il primo a saperlo,alla fine...

Solo io non ce li spendo 60 euro dopo doom per roba che gira molto male e molto sfocata(al netto di molti contenuti,titti gia giocati tolto hos)...puo essere il port piu difficile da realizzare ma questo a me frega il giusto,cio che mi frega e che il gioco sia decente visivamente e sfocato il meno possibile una volta che ci ho speso 60 euro :asd:

Ken lo sai che io sono il primo scettico su sto porting, ma stai facendo una semi-recensione e consigliando/sconsigliando l'acquisto dopo quanto? 2 ore di gioco? E' uscito stamattina cavolo :rickds:

Stiamo parlando di un gioco da 200 ore con 5/6 macroaree, una più grossa dell'altra e ognuna diversissima dall'altra, giudicarlo da Bianco Frutteto o dal tutorial a Kaer Morhen non ha senso per me. 

Piuttosto fammi sapere come sono Velen e Novigrad, la resa lì mi interessa parecchio
Il punto e che Se va male(in bari aspetti) a bianco frutteto che e la regione piu leggera... :asd:

Ok provato anche sul monitor (24 pollici), sto esplorando i dintorni di Bianco Frutteto. Nettamente uno dei giochi graficamente migliori sulla console se non il punto più alto

@FGPack_Gaming prendilo tranquillamente

In combattimento tiene bene? Mi interessa solo quello perché dei compromessi grafici me ne sbatto e il frame nelle città e nelle cut scene mi interessa anche meno  :hehe:

Eh per quello non ti so dire, dovrei andare avanti ma devo fermarmi per forza, ho Bloodborne da continuare e altre cose da finire...

PS: già solo girare per Bianco Frutteto...oh my god. Potrei anche finire di giocare qua, 10/10

Ma a me che piace Zelda, potrebbe interessarmi questo gioco? 

Ma a me che piace Zelda, potrebbe interessarmi questo gioco? 
Intendi Zelda o BOTW? In entrambi i casi, comunque, non c'entrano nulla con The Witcher :asd:  

Peccato che non è della versione Switch :sard:
Pensavo fosse già partita la guerra degli screen :asd:

Comunque nessuno ha preso Overwatch a quanto pare. Quello sì che andrei di D1 nonostante i 30fps

Tutt'e due. 

Quindi è completamente diverso? 
Assolutamente sì :sisi:  in comune con BOTW potrebbe piacerti l'open world del gioco, che è fatto benissimo (città, npc realistici, animali, vegetazione ecc.) ma per il resto sono due giochi completamente diversi

Esattamente.

se è brutto, ragazzi.

cioè, non pensavo così tanto. Sentire di gente che lo trova a tratti impressionante mi fa sorridere, e rabbrividire insieme.  :asd:  
Quindi la gente che nn lo ha cmq giocato e si trova su una portatile un titolo simile nn dovrebbe rimanere impressionato?quindi per il discorso che fai chi ha giocato rdr2 su one x nn dovrebbe giocarlo su ps4 pro perché è blurrato da fare schifo?

Esattamente.

se è brutto, ragazzi.

cioè, non pensavo così tanto. Sentire di gente che lo trova a tratti impressionante mi fa sorridere, e rabbrividire insieme.  :asd:  
Io vedo che solo gli italiani sono tristi, il resto d'Europa acclama l'impresa :hmm:

Quindi la gente che nn lo ha cmq giocato e si trova su una portatile un titolo simile nn dovrebbe rimanere impressionato?quindi per il discorso che fai chi ha giocato rdr2 su one x nn dovrebbe giocarlo su ps4 pro perché è blurrato da fare schifo?
RDR2 è spettacolare pure su una PS4 standard +tv Sharp Aquos del 2007, a dire il vero :asd:

Figli dei tempi moderni, cresciuti a pane e 4k  :tè:

tornando a the witcher 2.5, io ho dato le mie impressioni pochi post fa.

andando avanti il gioco resta sgranato, scattoso nei filmati e con texture a bassissima risoluzione. Se può piacere o meno è soggettivo.. è chiaro che chi lo approccia per la prima volta resta incantato dalla meraviglia artistica, che è 10/10. Dal lato tecnico stiamo sul 2/10, se vogliamo guardare il gioco senza tener conto delle attenuanti.

bè oddio non è proprio la stessa cosa visto che i prodotti in questione differiscono solo per risoluzione nativa visto che entrambi sono lockati a 30fps e visivamente pressochè identici, se invece uno fosse stato la versione low low low low dell`altro allora il paragone sarebbe azzeccato ma così meh, vediamo un pò il 5 novembre ma per quanto abissale possa essere la differenza ( in primis ovviamente per fluidità ) temo continuerà ad avere molto poco senso come paragone se associato a questa situazione  :asd:  

Kyra Keyser ha detto:
RDR2 è spettacolare pure su una PS4 standard +tv Sharp Aquos del 2007, a dire il vero :asd:

Figli dei tempi moderni, cresciuti a pane e 4k  :tè:
cresciuti a pane e mero upscaling più che 4K :asd:  

Lo sto continuando in portatile

Ragazzi è portentoso

I video di youtube NON gli rendono giustizia. Il prossimo che li prende e li spaccia come affidabili mettetelo in ignore

@Luca.Lampard. se può aiutare, lo sto trovando ben più impressionante di Dragon Quest. Non so se vuoi fidarti o meno, ma tant'è questa è la mia impressione (dopo, ripeto, la tragica parte tutorial)

Decisamente soddisfatto. Unico problema il frame...nel punto in cui sono scatta sempre, non è fluido. Questo senza patch installate comunque, poi magari possono migliorarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro