Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
scusa è.... ma hai youtube su switch, perchè non lo guardi li il video invece che sul S9 che ha uno schermo con 18000 volte la risoluzione di switch :sard:
Non so se sei serio  o meno sinceramente  :asd:

Pensi che su uno schermo piu grande ,peggiore come gamma e tutto,e a 450p (= switch) possa risultare meglio del vederlo su un super amoled infinitamente migliore  come colori,con dimensioni schermo piu contenute e video messo a  720p (quando gira poi in realta a 450/540p)

Bella questa 

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sei serio  o meno sinceramente  :asd:

Pensi che su uno schermo piu grande ,peggiore come gamma e tutto,e a 450p (= switch) possa risultare meglio del vederlo su un super amoled infinitamente migliore  come colori,con dimensioni schermo piu contenute e video messo a  720p (quando gira poi in realta a 450/540p)

Bella questa 
diro.una castroneria, ma vedere lo stesso contenuto con un display di qualità duoeriore nn divrebbe accentuarne i difetti?

diro.una castroneria, ma vedere lo stesso contenuto con un display di qualità duoeriore nn divrebbe accentuarne i difetti?
A parita di condizioni,mi pare OVVIO

Se un 720p lo guardi su un 720p di stesse dimensioni o un 1080p di stessi dimensioni in TEOrIA dovrebbe vedersi un po meglio sul 720p per via di fattori di scaling

E in teoria ni...un 720p dovrebbe scalare perfettamente su un 4k mentre male su un 1080p

Non conta la res assoluta

Ma qesti discorsi si fanno quando la sorgente video gira alla stessa res e su dimensioni schermo simili

E l ultima condizione.

Sembra di dimenticarsi invece le piu importanti:

Su switch gira a 450p non di rado e il 450p scala male pure sullo scjermo 720p perche non e un suo sottomultiplo. Inoltre in realta sull s9 lo posso invece mettere a 720p(e se voglio 1080p) andando invece ad anullare  il fantimatico fattore di scaling che ,paradosso,rimane su switch :sard:

Tralasciando le dimensioni ridotte dell s9 - ergo la maggiore densita di pixel: 720p+ schermo inferiore...parlo soprattutto dei  sostenitori della densitabdi pixel  vue veniva tirata in ballo sempre per swirtch

Tralasciando che uno e un lcd modesto e l altro un super amoled con una resa infinitamente migliorr dei colori 

Basta guardarsi un video su youtube con l app switxh su switch...e su unoxschermo amoled...la resa dello stesso contenuto video sull amoled e infinitamente superiore. (Giusto per chiarire ogni discorso)

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Se un 720p lo guardi su un 720p di stesse dimensioni o un 1080p di stessi dimensioni in TEOrIA dovrebbe vedersi un po meglio sul 720p per via di fattori di scaling

E in teoria ni...un 720p dovrebbe scalare perfettamente su un 4k mentre male su un 1080p

Ma qesti discorsi si fanno quando la sorgente video gira alla stessa res e su dimensioni schermo simili

E l ultima condizione.

Su switch gira a 450p non di rado e il 450p scala male pure sullo scjermo 720p perche non e un suo sottomultiplo. Inoltre in realta sull s9 lo posso invece mettere a 720p(e se voglio 1080p) andando invece ad anullare  il fantimatico fattore di saing

Tralasciando le dimensioni ridotte de s9 - ergo la maggiore densita di pixel: 720p+ schermo inferiore...parlo soprattutto dei  sostenitori della densitabdi pixel  vue veniva tirata in ballo sempre per swirtch

mi fermo qua :maperfavore:

Il problema non è il gioco tutto scalato per girare su una portatile, il problema è trovare il tempo per fare altre 200 ore dopo che se ne sono fatte altrettante su Ps4 :asd:

scherzi-a-parte.jpg

E l ultima condizione.

Su switch gira a 450p non di rado e il 450p scala male pure sullo scjermo 720p perche non e un suo sottomultiplo. Inoltre in realta sull s9 lo posso invece mettere a 720p(e se voglio 1080p) andando invece ad anullare  il fantimatico fattore di scaling che ,paradosso,rimane su switch :sard:

Tralasciando le dimensioni ridotte dell s9 - ergo la maggiore densita di pixel: 720p+ schermo inferiore...parlo soprattutto dei  sostenitori della densitabdi pixel  vue veniva tirata in ballo sempre per swirtch

Tralasciando che uno e un lcd modesto e l altro un super amoled con una resa infinitamente migliorr dei colori 

Basta guardarsi un video su youtube con l app switxh su switch...e su unoxschermo amoled...la resa dello stesso contenuto video sull amoled e infinitamente superiore. (Giusto per chiarire ogni discorso)

Hai uno storico della res che a noi non è pervenuto che ti fa sapere quanto spesso stia a 450p su Switch? 

Inoltre se non lo hai visto su Switch il gioco vero non puoi sapere se si vede peggio che sul tuo telefono, smettila di essere così saccente ogni volta che pari solo un frustrato 

Madonna ma è possbile che in ogni topic ci sono 2000 post di akab che la mena sulla res ecc? :sadfrog:

Preso. Fra l'altro pagato 5€ perché grazie alla "politica scellerata di Nintendo sui prezzi" i suoi giochi valgono 30euro anche dopo anni e anni :asd:  

SculacciaPecore ha detto:
Preso anche io... Se volete posto qualche impressione (calcolate che l'ho divorato già su ps4) 
Si si fammi sapere. Io pure c ho sulla 4

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

non sono mai riuscito a finirlo su ps4

ci riproverò su switch visto che ultimamente preferisco giocare su portatile

Preso. Fra l'altro pagato 5€ perché grazie alla "politica scellerata di Nintendo sui prezzi" i suoi giochi valgono 30euro anche dopo anni e anni :asd:  
5 euro? Meno di una pizza. Io leggo svariati molti più troppi parecchi euri, sull'eshop :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro