Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Che poi già dal dopo grifone, è un vortice :asd:

ma anche quando droppi la prima parte del

Set della vipera
Personalmente sono cose che mi fanno stare attaccato
Assolutamente si. 

Pur avendolo platinato su PC mi sto sforzando di non giocare la versione Switch perché so che alto è il rischio di ricascarci e non me lo posso permettere perché tra ps4pro, xonex e PC, oltre che ovviamente Switch, ho un mondo di giochi da iniziare/completare. 

Per me  l'ultimo Zelda è inarrivabile, ma non mi meraviglierei se tra un mesetto o due cominciassi a leggere pareri di utenti che lo reputino addirittura globalmente superiore all'ultima avventura di Link 

Allora mi faccio tutte le secondarie di Bianco Frutteto finché non finisco Link’sA :sard:  
E vi raccomando... 

Andate ad esplorare tutti i simboli e i punti di interesse che vi appaiono sulla mappa. 

Altro consiglio che sento di dare è di non fare le missioni aspettando di raggiungere il livello di esp richiesto, ma di anticiparlo di almeno due così la sfida si fa più avvincente. 

E no... Non Giocatelo a livello normale altrimenti l'uso delle magie diventa inutile e i combattimenti diventano più piatti

Ci sta.. A livello oggettivo li considero i due giochi della gen (mentre soggettivamente i miei due giochi sono bloodborne e xenoblade). Comunque vieni a farti un altro giro, dai ?

Su pc avevano aggiunto un opzione comandi di movimento alternativi che rendevano Geralt mooolto più reattivo, non so se è presente anche su console dateci un occhio
Yep, l'avevano introdotto con la 1.07/1.08 (su Console), quindi su Switch c'è sicuramente.

Trovate l'opzione qui

WK38d9d.png
Riduce l'inerzia nei comandi e aumenta la responsività. Agisce anche sulla CAM (non sempre in meglio!)

Rende le animazioni meno realistiche, ma aiuta la precisione negli interni.

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito sono stato un debole, ieri l'ho visto sullo scaffale e non ho resistito. L'ho provato per un'oretta e sono rimasto davvero colpito dalla bontà del port. Togliamo subito il sassolino dalla scarpa: sulla Tv, ho un 55 pollici 4k, non è granchè e non mi sento di consigliarlo a chi vuole giocarlo così e ha a disposizione altre piattaforme. Ma in portabilità è eccezionale, dai caricamenti davvero rapidi, ad una fluidità inaspettata e un comparto tecnico davvero di tutto rispetto. Per Switch posseggo altri multipiatta esosi come Doom, Wolf2 e il recente MK11 ma qui siamo davvero su ben altri livelli di rifinitura. Mi ha colpito molto anche la nitidezza dell'interfaccia, cosa non scontata dato che in MK11 pure i menù sono sfocati oltre che il gioco. Ora, non so se andando avanti in zone più ampie la situazione precipiti e  mi debba rimangiare tutto ma ad ora assolutamente promosso e, anzi speriamo che non sia un'eccezione ma anche altri titoli grossi subiscano lo stesso trattamento nel corso del prossimo anno. 

Per chi chiedeva lumi sul gioco in docked

a differenza di quanto annunciato nel titolo, il test è tutto su tv. Con commenti sparsi di un appassionato della saga.

Parla di noi :sard:

comunque niente, non ce la fanno a dire la verità. Anche qui, “miglior comparto tecnico su switch”.

cazzo raga, miglior comparto artistico semmai. Il comparto tecnico è aberrante: quasi tutte le cutscene (parte fondamentale dell’esperienza) vanno a scatti.

nell’ow, anche nel velen, il gioco è quasi sempre tutto sfocato.

saltuariamente si presentano rallentamenti anche nel gameplay, soprattutto con gruppi di nemici a schermo, ma questa va detto è la parte meno negativa.

c’è un effetto pop up molto fastidioso ed evidente.

le texture sono a bassa risoluzione.

poi, è bello poter giocare a tw3 su portatile? Si, è incredibilmente bello.

è un porting riuscito? Si, nel senso che son riusciti a portare un titolo così su un tablet.

è bello a vedersi? Dipende. Molto spesso no, non è bello.

Altre volte si, rende bene grazie all’illuminazione e ad un comparto artistico clamoroso. Ma i compromessi sono sotto gli occhi di tutti, nessuno escluso. 

Btw, arrivato da bloody baron. 

Storyline bruttina, dicono.

Magico ha detto:
Btw, arrivato da bloody baron. 

Storyline bruttina, dicono.
Mi piacerebbe rifarla per vedere se anche questa volta riuscirò a beccare il peggior finale possibile :sard:  

Dio santo, no. Anzi, disattivateli proprio così che non appaiono sulla mappa.
Il problema è che ti perdi un sacco di cose... Tesori nascosti... Punti di potere... 

Vero che ne guadagni in immersione... 

Il problema è che ti perdi un sacco di cose... Tesori nascosti...
Non ti perdi niente, perchè a parte per i punti di potere, non c'è nulla di importante.

Avendo i punti interrogativi sulla mappa, riduci l'esplorazione ad un semplice vai dal punto A al punto B.

5 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ricaitolando quindi il video off screen rende  meglio di un videi nativo,per questo  ha deciso di fare  riprese off screen

A genius  :asd:

Ricaitolando quindi il video off screen rende  meglio di un videi nativo,per questo  ha deciso di fare  riprese off screen

A genius  :asd:
Ma se prendi gameplay dalla versione portable e la spari a tutto schermo, è ovvio che il risultato sia pessimo. Off screen pure non è rappresentativo di nulla (perché pure Doom sembrava bello off screen) ma sempre meglio dei gameplay catturati che sono evidentemente peggiori rispetto al risultato reale

Ma se prendi gameplay dalla versione portable e la spari a tutto schermo, è ovvio che il risultato sia pessimo. Off screen pure non è rappresentativo di nulla (perché pure Doom sembrava bello off screen) ma sempre meglio dei gameplay catturati che sono evidentemente peggiori rispetto al risultato reale
Tutto schermo su un 5 pollici? (Schermo da cellulare)

No e piu veritiero di un off screen dove pure xeno2 sembra un capolavoro e lo vedi off canera rimpicciolato in 1/4 di schemro di un cellulare che giandi suo e 4/5 pollici max

Quello e abbastanza deviante

Tutto schermo su un 5 pollici? (Schermo da cellulare)

No e piu veritiero di un off screen dove pure xeno2 sembra un capolavoro e lo vedi off canera rimpicciolato in 1/4 di schemro di un cellulare che giandi suo e 4/5 pollici max

Quello e abbastanza deviante
Tutto schermo se lo vedi da Pc o tv, ovviamente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro