Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Se non lo sai puoi far partire i DLC direttamente da menu :sisi:  
Si ho letto, ma voglio rifarmi la run da zero. Ci metterò un anno e mezzo a rifinirlo, e va bene così :asd:

Ho provato tutti i vari settaggi, e alla fine pure da monitor AA Off e Sharpening High mi sembrano il male minore. 

Vero che la vegetazione non ne beneficia molto, ma l'antialiasing di sta versione è davvero putrido. Meglio gli alberi scalettati che TUTTO smarmellato di vasellina, Geralt incluso.

I restanti parametri su On, tranne il blur.

Finalmente sto imparando il Gwent, che avevo quasi totalmente tralasciato nella run su PS4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho inserito la sfocatura in movimento  per allegire il carico sul processore durante i combattimenti (tanto non si vede neanche) e antialiasing su on quando piove .

Il gioco va sempre una bomba e i cittadini lontani non vedo dei quadrettoni che si avvicinano  :asd:

alla fine mi trovo bene anche con antialiasing attivo in portatile,  lo sto disattivando solo se gioco su tv.

Io ho inserito la sfocatura in movimento  per allegire il carico sul processore durante i combattimenti (tanto non si vede neanche) e antialiasing su on quando piove .

Il gioco va sempre una bomba e i cittadini lontani non vedo dei quadrettoni che si avvicinano  :asd:

alla fine mi trovo bene anche con antialiasing attivo in portatile,  lo sto disattivando solo se gioco su tv.
Ma anche con l'AA On, in lontananza restano comunque quadrettoni e in più pure sfocati :hmm:

Ogni volta che piove vai nei settaggi? Una bella rottura di palle :asd:

Penso che abbia lasciato  su antialiasing su on.  Anche io ho fatto così ed ho messo il sistema di combattimenti su normale, allontanava troppo la telecamera  quando era su alternativo.

La cosa strana e che anche nel mondo esterno la telecamera e un po più ravvicinata a geralt, guadagnando in risoluzione.

Maronn quant'è bello sto gioco, nella seconda run realizzi anche meglio :asd:
Come in tutti i giochi del resto, superato il problema della porra della prima run di vedere la storia ti godi molte meglio i contratti e le caccie al tesoro  e so'ratutto non te le fai dopo quando ti danno 1 exp  :adrian:

Una domanda per chi ha il gioco fisico su cartuccia: a quanto ammonta ad oggi, quindi comprendendo l'ultima patch, il peso complessivo degli aggiornamenti? 

Oggi ho riattivato l'orizzonte visivo, e devo capire come mai il gioco e migliorato ulteriormente graficamente  :rickds:

Ciò non riesco a capire a cosa serviva disattivarlo se la risoluzione risultava pure peggiore e  mi devo spesso in lontanazza delle sagome 2d che si muovevano  :fyebr8:

inoltre dentro le case avevo più difficolta a muovermi perchè mi mancava il senso di profondità  :putin:

Comunque sto gioco è stupendo, mi chiedo ancora come siano riusciti a tirare fuori un gioco del genere su switch  :bruniii:

Oggi ho riattivato l'orizzonte visivo, e devo capire come mai il gioco e migliorato ulteriormente graficamente 

Ciò non riesco a capire a cosa serviva disattivarlo se la risoluzione risultava pure peggiore e  mi devo spesso in lontanazza delle sagome 2d che si muovevano 

inoltre dentro le case avevo più difficolta a muovermi perchè mi mancava il senso di profondità 

Comunque sto gioco è stupendo, mi chiedo ancora come siano riusciti a tirare fuori un gioco del genere su switch 
E poi c'è Pokemon spada con gli alberi in low res e pop up

Quindi il gioco su cartuccia pesa 31,3 GB mentre gli aggiornamenti pesano 3,3 GB? 
Se ha il gioco su cartuccia devi solo scaricare i 3.3GB di aggiornamento, altrimenti se lo scarichi dall'eshop in totale sono 31.3GB ;)

Meglio avere 35 gb liberi per non sbagliare per averlo in digitale.

Io non lo preso in digitale solo perchè ho solo 40 gb di connessione dati al mese da usare con iliad, purtroppo per la  fibra Tim non funziona con switch  :fyebr8:

Meglio avere 35 gb liberi per non sbagliare per averlo in digitale.

Io non lo preso in digitale solo perchè ho solo 40 gb di connessione dati al mese da usare con iliad, purtroppo per la  fibra Tim non funziona con switch  :fyebr8:
Ma che stai dicendo?!? 

Funziona una bomba 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro