Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Se non hai nessuna conoscenza del mondo di the witcher, e non hai intezione di leggere i libri o di giocare i precedenti giochi, una lettura ai riassunti delle vecchie storie io te la consiglio, così da avere una idea preliminare della vicenda.
Molte cose vengono descritte anche nel gioco, attraverso la descrizione dei personaggi ed alcuni documenti, ma ti consiglio di avere un po di conoscenze generali pregresse.

Lo farò sicuramente, grazie. Sulla difficoltà? So che ci sono diversi livelli e che a normale non c'è sfida, consigli di alzare di uno o due livelli?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Lo farò sicuramente, grazie. Sulla difficoltà? So che ci sono diversi livelli e che a normale non c'è sfida, consigli di alzare di uno o due livelli?

Non sono bravo a consigliare sulla difficoltà: sei esperto di giochi di ruolo?

Alla difficoltà massima (no quella con il permadeath però), se ti piace esplorare ogni aspetto del combattimento, quindi anche aver la necessità di preparare le pozioni giuste, con gli ingredienti corretti per sfruttare le debolezze del nemico, e crearti una combinazione di abilità intelligente, potrebbe essere la scelta giusta.

Se però vuoi goderti la narrativa (che é la vera eccellenza del titolo), più che avere una sfida che potrebbe frustrarti alla prima avventura, giocalo a normale, tanto il livello di difficoltà si può cambiare.

Non sono bravo a consigliare sulla difficoltà: sei esperto di giochi di ruolo?
Alla difficoltà massima (no quella con il permadeath però), se ti piace esplorare ogni aspetto del combattimento, quindi anche aver la necessità di preparare le pozioni giuste, con gli ingredienti corretti per sfruttare le debolezze del nemico, e crearti una combinazione di abilità intelligente, potrebbe essere la scelta giusta.
Se però vuoi goderti la narrativa (che é la vera eccellenza del titolo), più che avere una sfida che potrebbe frustrarti alla prima avventura, giocalo a normale, tanto il livello di difficoltà si può cambiare.
I gdr sono il mio genere preferito, più nello specifico lo sono i soulslike, non credo che avrei difficoltà quindi col cs di tw3, che voglio però scoprire in tutte le sue forme (ho giocato dragon Quest 11 in hard mode appunto per questo motivo). Quanti livelli sopra il normale ci sono? Eviterei di mettere il più alto (marcia della morte mi pare si chiami, e credo sia quello che dici tu con il permadeath) ma metterei quello subito sotto.

I gdr sono il mio genere preferito, più nello specifico lo sono i soulslike, non credo che avrei difficoltà quindi col cs di tw3, che voglio però scoprire in tutte le sue forme (ho giocato dragon Quest 11 in hard mode appunto per questo motivo). Quanti livelli sopra il normale ci sono? Eviterei di mettere il più alto (marcia della morte mi pare si chiami, e credo sia quello che dici tu con il permadeath) ma metterei quello subito sotto.

Vai di livello difficile senza avere dubbi. 

Così sei "costretto" a usare pozioni, migliorare armi e indumenti e ti godi al 100 %questo capolavoro 

Permadeath? Mi son perso qualcosa? È un'aggiunta della versione Switch?  :azz:

Comunque su PS4 il livello più alto è marcia della morte, che io consiglio, poiché anche così il gioco risulta talmente facile da rendere pozioni ed unguenti (più questi ultimi che le prime) totalmente inutili. Almeno nel gioco base, dove solo una boss fight mi ha richiesto due tentativi. Ai DLC ancora non ho messo mano.

Su PS4 "Marica della morte" la sto trovando la modalità più divertente perché appunto ti invoglia a passare il tempo ad interessarti dei nemici nel bestiario e creare unguenti, pozioni, comprare cibo... Durante il combattimento si fa attenzione ad ogni colpo e se si viene circondati si è davvero a rischio. 

Io ci sto giocando in new game+ quindi con molte abilità già sbloccate ma se sei un giocatore souls sicuramente è quella più adatta a te.

Grazie a tutti. Credo che inizierò a difficile, se dovessi accorgermi dell'eccessiva facilità ricomincio a marcia della morte. Essendo un titolo enorme e che mi richiederà centinaia di ore per completarlo a dovere, preferisco non dovermi soffermare più tempo del necessario negli scontri.

non so se lo finirò su switch visto che ho 200 ore su xbox e 180 su ps4(questo per far capire quanto amo questo gioco)....mi inchino ai saber....l'ho giocato in 4k e mai credevo che su switch potesse girare in maniera così fluida e dignitosa...ci sono tagli ovviamente,ma cavolo è un sogno un gioco così su una portatile.....credo che sia il gioco tecnicamente più bello su switch...tra l'altro bianco frutteto dicono sia la parte peggio realizzata,e che più avanti il gioco migliori graficamente

Ultima modifica da un moderatore:
non so se lo finirò su switch visto che ho 200 ore su xbox e 180 su ps4(questo per far capire quanto amo questo gioco)....mi inchino ai saber....l'ho giocato in 4k e mai credevo che su switch potesse girare in maniera così fluida e dignitosa...ci sono tagli ovviamente,ma cavolo è un sogno un gioco così su una portatile.....credo che sia il gioco tecnicamente più bello su switch...tra l'altro bianco frutteto dicono sia la parte peggio realizzata,e che più avanti il gioco migliori graficamente

Io ne ho 347 su Steam.. ? ? ? 

Comunque confermo il tuo giudizio su questo miracolo fatto dai Saber. 

Nel solo 2019, in appena tre mesi, ha venduto ben 700.000 copie. 

Grandissimo successo per questo immenso capolavoro anche sulla piccola Switch. 

Risultato meritatissimo. Lavoro clamoroso in questo porting per CD e la troppo poco citata Saber

Mi mancano alcune missioni dei due DLC; le posso  fare dopo aver completato il gioco principale? 

Con che livello del pg,si puo' portare a termine il gioco,senza soffrire perche' troppo sottolivellato ? Mi sta durando troppo il gioco,vengo rapito troppo dalle missioni secondarie (ce ne sono veramente troppe),e sono ancora a Novigrad dopo 75 ore (piango); a questo punto stavo pensando di dare una accelerata.

Con che livello del pg,si puo' portare a termine il gioco,senza soffrire perche' troppo sottolivellato ? Mi sta durando troppo il gioco,vengo rapito troppo dalle missioni secondarie (ce ne sono veramente troppe),e sono ancora a Novigrad dopo 75 ore (piango); a questo punto stavo pensando di dare una accelerata.
Fossi in te me lo continuerei a godere con calma... 

Capolavori così ne escono uno ogni morte di papa... 

Sono nelle tue stesse condizioni, stesso minutaggio e stesso punto di storia. Ti consiglio anch'io di non avere fretta di finirlo e di godertelo poco per volta. Io domani lo metterò in pausa per xenoblade, perché portarli avanti entrambi sarebbe un delitto nei confronti di due gioconi che meritano il giusto tempo e perché posticipare xenoblade significherebbe iniziarlo, per come gioco io che mi perdo a esplorare persino tutti i ? della mappa dello strigo, tra chissà quanti mesi.

Fossi in te me lo continuerei a godere con calma... 

Capolavori così ne escono uno ogni morte di papa... 

Sono nelle tue stesse condizioni, stesso minutaggio e stesso punto di storia. Ti consiglio anch'io di non avere fretta di finirlo e di godertelo poco per volta. Io domani lo metterò in pausa per xenoblade, perché portarli avanti entrambi sarebbe un delitto nei confronti di due gioconi che meritano il giusto tempo e perché posticipare xenoblade significherebbe iniziarlo, per come gioco io che mi perdo a esplorare persino tutti i ? della mappa dello strigo, tra chissà quanti mesi.

Appunto esce XC, gia' giocato e stragiocato,ma la voglia di respirare di nuovo l'aria su Bionis e' tanta. A me tw3 non ha mai preso tanto,pensavo mi potesse prender di piu',invece non sento quella voglia di girare come ho per altri giochi,nonostante stia cercando di fare il piu' possibile.  Comunque in definitiva non mi avete risposto :asd:   E non posso accantonarlo per iniziare un altro gioco,non e' nel mio stile,prima finisco uno e poi inzio un altro; ma mai due insieme,e sopratutto non due titoli mastodontici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro