Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho re-iniziato per la terza volta su ps5,perché per ben due volte (su PC e xbox) andai vicino a finirlo e poi...niente,non l'avevo mai finito.Devo dire che tecnicamente con la nuova patch next gen mi ha impressionato veramente tanto in positivo e mi piace veramente tantissimo anche il fatto che sia super solido adesso sul fronte degli fps,però io santoddio quanto mi sto trovando male con il sistema di combattimento delle volte,ho messo la difficoltà marcia della morte e delle volte mi dà effettivamente soddisfazioni battere i nemici così però altre volte rende il gioco veramente odioso perché è talmente tanto abbozzato male il gameplay che diventa troppo casuale,a volte le animazioni dei nemici sembra che mi colpiscono da 1 cm ma invece non mi prendono e altre invece hanno la hitbox grossa quanto novigrad,delle volte quando attacco manca proprio i nemici facendo sembrare gerarlt uno cieco e altre fa affondi che manco Ichigo con il bankai.Mi sa che abbasserò la difficoltà perché rischio di odiarlo per poi di nuovo non finirloRiniziazo questo capolavoro di gioco, stavolta su ps5 eccitato perché posso platinarlo un'altra volta e. Stavolta senza bug e caricamenti eterni e... Porca vacca se è invecchiato male.
Voglio dire, oltre a beccare bug e un caricamento infinito che mi ha costretto a chiudere il gioco, non ricordavo che il sistema di cavalcatura fosse così orribile tanto da farmi venire la nausea.
Possibile che il mio cervello abbia totalmente estromesso questa cosa? Cristo santo, il cavallo non salta nemmeno un sasso e si blocca di fronte a tutto.
Sarò pure io che invecchiando ormai sono più vicino all'aldila che all'aldiqua, però cavolo, mi sono dovuto fermare 2 volte causa una brutta motion sickness.
Non me lo aspettavo proprio.
Iniziarlo a marcia della morte è controproducente . Ricordo che su ps4, la seconda run per il platino fu veramente un'agonia. Nonostante fosse in new game plus, ti facevano fuori tutti con un paio di colpi fin dall'inizio, nonostante avessi le armature più forti del gioco.Io l'ho re-iniziato per la terza volta su ps5,perché per ben due volte (su PC e xbox) andai vicino a finirlo e poi...niente,non l'avevo mai finito.Devo dire che tecnicamente con la nuova patch next gen mi ha impressionato veramente tanto in positivo e mi piace veramente tantissimo anche il fatto che sia super solido adesso sul fronte degli fps,però io santoddio quanto mi sto trovando male con il sistema di combattimento delle volte,ho messo la difficoltà marcia della morte e delle volte mi dà effettivamente soddisfazioni battere i nemici così però altre volte rende il gioco veramente odioso perché è talmente tanto abbozzato male il gameplay che diventa troppo casuale,a volte le animazioni dei nemici sembra che mi colpiscono da 1 cm ma invece non mi prendono e altre invece hanno la hitbox grossa quanto novigrad,delle volte quando attacco manca proprio i nemici facendo sembrare gerarlt uno cieco e altre fa affondi che manco Ichigo con il bankai.Mi sa che abbasserò la difficoltà perché rischio di odiarlo per poi di nuovo non finirlo![]()
Ahhh ma quindi nel game+ si può cambiare la difficoltà, non ci avevo pensato e penso di sapere anche il perché:rifare un gioco cosi immenso e sterminato di nuovo per ricominciarlo la 4 volta sarebbe distruttivo mentalmente ahahIniziarlo a marcia della morte è controproducente . Ricordo che su ps4, la seconda run per il platino fu veramente un'agonia. Nonostante fosse in new game plus, ti facevano fuori tutti con un paio di colpi fin dall'inizio, nonostante avessi le armature più forti del gioco.
Anche per questo motivo adesso ho iniziato a difficoltà normale, e già così mi trovo stranamente spaesato col gameplay (il lock on sui nemici rende tutto più difficile).
Sapevo che iniziarlo a marcia della morte mi avrebbe fatto passare la voglia di giocarci, ma se continua questa motion sickness, non lo so mica se riesco a fare pure la run a marcia della morte.
Io ho dovuto togliere la modalità grafica perché la telecamera scattava di brutto quando la muovevo con R. A 60fps è tutta un'altra cosa.
Si, da quel che ricordo. Ma perché lo hai iniziato a Marcia della morte? Per fare prima il platino?Ahhh ma quindi nel game+ si può cambiare la difficoltà, non ci avevo pensato e penso di sapere anche il perché:rifare un gioco cosi immenso e sterminato di nuovo per ricominciarlo la 4 volta sarebbe distruttivo mentalmente ahah
Io ho cominciato direttamente a quella difficoltà ma non ti dà le "armi" giuste al di là del output dei danni dei nemici che è veramente enorme,poi varia tantissimo in base ai nemici perché con alcuni i limiti/difetti di gameplay escono fuori maggiormente,per esempio mi sono ritrovato a fare una missione in cui si affronta sia un gruppo di lupi che un lupo mannaro e praticamente quando ero circondato venivo sbranato in un secondo senza manco capire dove/cosa/perché.
Ma quindi per tutta la run anche se si è potenziati si viene biscottati anche dalle foglie degli alberi?
Ma perché le altre due volte mi ricordo che non avevo sfruttato proprio per nulla tutta la parte degli elisir/buff/unguenti etc ,praticamente ci avevo giocato un centinaio almeno di ore usando solo il cibo per curarmi e adesso ho pensato che magari all'ultima difficoltà di poter usare appieno tutte le meccaniche per rendere la caccia ai mostri realmente appagante ma per i motivi scritti sopra a volte lo è,altre proprio noSi, da quel che ricordo. Ma perché lo hai iniziato a Marcia della morte? Per fare prima il platino?
Anche io oggi mi sono ritrovato a "smadonnare" con i lupi (nel ricordo di Ciri). Sembra che premino quadrato più velocemente di me quando attaccano e poi ti colpiscono da 100 metri di distanza.
A marcia della morte mi avrebbero ucciso sicuramente, nonostante Ciri sia deliberatamente più forte in quegli spezzoni di gameplay.
Incredibile come un'esperienza di gioco possa cambiare così tanto con il tempo. Tutti questi difetti anni fa nemmeno li notavo.
La 4.0 (ovvero la versione Next Gen) ha un bilanciamento ed una progressione del PG diversa dalla versione 2015/16Incredibile come un'esperienza di gioco possa cambiare così tanto con il tempo.
Dunque...è sempre stato un legnoMa davvero è invecchiato male? Non l'ho mai giocato e starei pensando di recuperarlo su PS5 prossimamente, ma non sono ancora del tutto convinto![]()
Patcharono con alcuni cambiamenti (da attivare nelle opzioni) e il personaggio si muove meglio, ma avrai la sensazione di una gen fa, volendo anche due. Rimaniamo però per me sul passabile. Devi comunque considerare che è del 2015, quasi 10 anni fa e che ha punti di forza in cose che col gameplay non centrano nulla. I personaggi, gli intrecci di trame (con alti e bassi), le location, le fottut* musiche
Se ti piglia ambientazione e trama/personaggi e ti lasci trasportare da quello si chiude un occhio. E' chiaro che si combatte, quindi le ore che passi in quello, per quanto siano nettamente inferiori ai dialoghi, si fanno e il gameplay non perfetto può dar fastidio. Ma è un gioco che consiglio sempre per gli amanti del genere (che non è l'action, attenzione
) e perderselo è una mancanza molto grossa a mio modo di vedere 
Tipo? Si livella più lentamente?La 4.0 (ovvero la versione Next Gen) ha un bilanciamento ed una progressione del PG diversa dalla versione 2015/16
La telecamera è selezionabile nelle opzioni, puoi tornare a quella del 2015. Queste sono cose che andavano cambiate, non l'inquadratura.
Invidio la vostra voglia di rigiocare gli stessi giochi più di una volta.Finito ed ottenuti i trofei. Adesso mi manca solo la run a marcia della morte...e già sono nervoso.
Ricordo che su ps4 fu un supplizio e ti trovavi davanti a un nuovo gioco, visto che a difficoltà normale non c'è nemmeno bisogno di usare pozioni, unguenti, bombe ecc. per andare avanti, mentre in marcia della morte è talmente tanto punitivo che non ti fa recuperare nemmeno la vita meditando (me lo ero scordato e ora mi sta venendo il magone)...
Consigli essenziali per il new game + a marcia della morte? Ho provato a vedere qualche video, ma quasi tutti includono roba dei dlc e si contraddicono sulle cose.
Non ho capito se le abilità sbloccate e i punti abilità non usati rimangono in ng+ o si resettano.
In NG+ hai il pg identico a quello finale, quindi se hai punti a disposizione li avrai anche lì. Sui consigli la cosa migliore è puntare al segno Quen che ti permette di avere un colpo dai nemici e non subirlo, saranno poi due quando avrai il set del NG+, se non erro è il set del grifone che nei bonus base suoi ha l'intensità di quel segno, non ricordo, e mettere sia alle armi che sull'equip dell'armatura i sigilli dedicati a quel segno, io avevo quelli ed ero un carroarmatoFinito ed ottenuti i trofei. Adesso mi manca solo la run a marcia della morte...e già sono nervoso.
Ricordo che su ps4 fu un supplizio e ti trovavi davanti a un nuovo gioco, visto che a difficoltà normale non c'è nemmeno bisogno di usare pozioni, unguenti, bombe ecc. per andare avanti, mentre in marcia della morte è talmente tanto punitivo che non ti fa recuperare nemmeno la vita meditando (me lo ero scordato e ora mi sta venendo il magone)...
Consigli essenziali per il new game + a marcia della morte? Ho provato a vedere qualche video, ma quasi tutti includono roba dei dlc e si contraddicono sulle cose.
Non ho capito se le abilità sbloccate e i punti abilità non usati rimangono in ng+ o si resettano.
Se tutto va come deve potrai rifare il segno pochissimi secondi dopo che lo scudo cede e avere "scudo infinito".
Nemmeno io lo faccio e per principio non platino mai i giochi che ti costringono a rifinirlo a difficoltà massima, ma per the witcher 3 faccio un'eccezione visto la meraviglia che è.Invidio la vostra voglia di rigiocare gli stessi giochi più di una volta.
Io ancora devo iniziarlo, prima o poi prendo coraggio e lo inizio
Di Quen già ho le abilità equipaggiare e le rune incastonate per aumentare l'intensità che mi assorbono tipo 3 colpi o più ,ma mi sa che è una questione di potenza del colpo che ricevi e in marcia della morte un colpo di un semplice lupo mi pare di ricordare che me li toglieva tutti e 3. Ho il set del gatto potenziato al massimo, ma ricordo che poi in ng+ cambiasse poco perché qualsiasi equipaggiamento base che trovavo a inizio gioco era più potente.In NG+ hai il pg identico a quello finale, quindi se hai punti a disposizione li avrai anche lì. Sui consigli la cosa migliore è puntare al segno Quen che ti permette di avere un colpo dai nemici e non subirlo, saranno poi due quando avrai il set del NG+, se non erro è il set del grifone che nei bonus base suoi ha l'intensità di quel segno, non ricordo, e mettere sia alle armi che sull'equip dell'armatura i sigilli dedicati a quel segno, io avevo quelli ed ero un carroarmatoSe tutto va come deve potrai rifare il segno pochissimi secondi dopo che lo scudo cede e avere "scudo infinito".
Avere il pg dopo i DLC ti permette di iniziare il gioco e farlo tutto con cose non previste, ma i nemici poi partono dal livello 60 in su, tecnicamente è più tosto così![]()
Più potente di numero, ma non di efficacia. Solo le armi vanno cambiate per fare più danno, ma come equip io mi tenni quello finchè non potetti sostituirlo col primo set del gatto nuovo. Ogni battaglia erano i nemici che esplodevano grazie al segno (barriera) e io che approfittavo di loro immuni, schivavo scappando veloce e ricaricavo il segno, ricordo fossi "intoccabile". Solo alcuni boss mi diedero noiaNemmeno io lo faccio e per principio non platino mai i giochi che ti costringono a rifinirlo a difficoltà massima, ma per the witcher 3 faccio un'eccezione visto la meraviglia che è.
Di Quen già ho le abilità equipaggiare e le rune incastonate per aumentare l'intensità che mi assorbono tipo 3 colpi o più ,ma mi sa che è una questione di potenza del colpo che ricevi e in marcia della morte un colpo di un semplice lupo mi pare di ricordare che me li toglieva tutti e 3. Ho il set del gatto potenziato al massimo, ma ricordo che poi in ng+ cambiasse poco perché qualsiasi equipaggiamento base che trovavo a inizio gioco era più potente.
Cioè, se si hanno i dlc installati (blood and wine ecc.) , nel ng+ il livello dei nemici parte da 60? Ho sentito una cosa del genere nei video,,ma io non ho i dlc, quindi amen.


Non lo so mica se posso tirare avanti con quella della run precedente fino al 56. Al 49 mi toccherà passare al set volpe a nove code. Quel "un colpo" è fondamentale perchè comunque i nemici non sono spugna (mi sembra) e se gestisci bene le cose e sei paziente puoi osare una combo e subire un colpo o due. Se poi non ce la fai fino al 56 cambia, se avere più armatura migliora le cose va comunque bene, dipende da te alla fine, io riuscii a campare con quella. Che poi il problema è che alcune pergamene son protette da mostri tostiAllora, avviato ng+ a marcia della morte.
Iniziato al livello 39 e i nemici erano a 40. Ora sto al 44 e la roba del gatto è craftabile tipo al 56Non lo so mica se posso tirare avanti con quella della run precedente fino al 56. Al 49 mi toccherà passare al set volpe a nove code.
Avevo visto in un video che il cibo in ng+ sarebbe sparito, invece non è vero per fortuna.
Arrivato alla missione di Keira senza particolari problemi. L'unica volta che sono morto è stato con Ciri contro il lupo mannaro.
Come ricordavo, anche con l'intensità/abilità quen a palla, un colpo e te lo buttano giù.
La run è molto meno difficile di quel che pensavo. Probabilmente perché mi ero preparato bene prima di iniziare e sapevo già quello che dovevo fare, contrariamente a quando la feci su ps4.
Ma ce la si fa.Si lo so, questo me lo ricordavo già dall'inizio della run precedente, infatti quen è la prima cosa che ho potenziato al massimo.Quel "un colpo" è fondamentale perchè comunque i nemici non sono spugna (mi sembra) e se gestisci bene le cose e sei paziente puoi osare una combo e subire un colpo o due. Se poi non ce la fai fino al 56 cambia, se avere più armatura migliora le cose va comunque bene, dipende da te alla fine, io riuscii a campare con quella. Che poi il problema è che alcune pergamene son protette da mostri tostiMa ce la si fa.
Io avevo così tante bottiglie d'acqua o quel che erano che mi curavo a ripetizione senza pensarciSi lo so, questo me lo ricordavo già dall'inizio della run precedente, infatti quen è la prima cosa che ho potenziato al massimo.
Alla fine basta sapere il move set dei nemici. Quen - schivare - attaccare. Anche l'abilità che evita il danno al 100% quando schivi è essenziale immagino, così come quella che ti fa recuperare la vita più velocemente di giorno.
Nella prima run su PS4 entrai in ogni edificio rubando tutto ed accumulai, anche comprandole, 500 o 600 di quell'oggetto 
