Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente avevi volutamente perso la parte migliore del 3![]()
Ma...ma come non hai fatto l'espansione?![]()
![]()

un po' troppo saturi i colori, non so se è proprio l'espansione così o devo armeggiare col monitor, però si stupendoVisto cosa ti stavi perdendo?![]()
ecco uno dei motivi per cui a volte mi lascio dietro i dlcio ho mollata l'ultima espansione , ero proprio stanco del gioco![]()

fammi mettere facile va
I colori sono molto più vividi, soprattutto appena messo piedi in quella regione.un po' troppo saturi i colori, non so se è proprio l'espansione così o devo armeggiare col monitor, però si stupendo
[automerge]1734365849[/automerge]
ecco uno dei motivi per cui a volte mi lascio dietro i dlc
[automerge]1734365971[/automerge]
Non ricordo niente santa pace, a marcia della morte poi stavo giocandofammi mettere facile va
ok allora non perdo tempo a toccare l'hdr, è lo stile super saturatoI colori sono molto più vividi, soprattutto appena messo piedi in quella regione.
Sì, soprattutto se confrontati col gioco base.ok allora non perdo tempo a toccare l'hdr, è lo stile super saturato
un po' troppo saturi i colori, non so se è proprio l'espansione così o devo armeggiare col monitor, però si stupendo
C'è un filtro applicato in maniera nativa per rendere l'immagine più "fabiesca", ma a me non è mai piaciuta (nella versione next gen è sempre presente, ma l'impatto è ridotto)
Qui c'è un confronto con e senza il filtro
![]()
Filterless Toussaint
Changes the default olive-like Toussaint lighting to a more neutral one.www.nexusmods.com
Regis uno dei personaggi più belli di sempreFinito Blood and Wine
![]()
![]()
![]()
Bellissimo ma avevo aspettative troppo alte, lo avevano raccontato come il Dio di tutti i DLC. Alla fine è in linea con The Witcher 3, che già è un capolavoro assoluto.
Ad oggi l'unico DLC che ha superato il gioco base per me è The Ringed City
vero, scritto benissimo, ogni volta mi dicevo "vabbè mo tira fuori la clichéata" e inveceRegis uno dei personaggi più belli di sempre