PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Per quanto
riguarda il mondo "fisico" dei romanzi, Geralt cessa di esistere come Witcher. Che sia morto o si trovi in un paradiso dimensionale con Yennefer, (Ciri, con l'aiuto dell'Unicorno (Ihuarraquax), trasporta i loro corpi su una barca che scompare nella nebbia.)
La sua storia nel Continente finisce lì. Il Panzapoposki ha sempre voluto creare una specie di ciclo arturiano (Le Guin docet)
I giochi di CD Projekt Red partono proprio da qui, immaginando che Geralt sia tornato dall'Isola di Malus ma senza memoria. Quindi non va in contrasto da come ricordo.
Si
diciamo che i giochi hanno reso la sua morte una non morte, in quanto se non ricordo male fu ritrovato morente nei pressi di Kaer Morhen
. Però nel mio immaginario ho sempre visto i giochi come una continuazione romantica ( non logica o crono-logica) dei libri

Poi oh, magari ci fanno la sorpresa e sarà un DLC stand alone e magari non servirà possedere The Witcher 3.

E' un DLC che deve spingere TW4, quindi vorranno farlo giocare a tutti. A meno che non mettano il gioco gratis sugli store...ma dubito :asd:
Oppure se ne fregano e dicono "ancora non hai TW3? Compralo!" :sard:

E' un DLC che deve spingere TW4, quindi vorranno farlo giocare a tutti. A meno che non mettano il gioco gratis sugli store...ma dubito :asd:
Oppure se ne fregano e dicono "ancora non hai TW3? Compralo!" :sard:
Spero non facciano sto errore, il DLC stand alone è la scelta migliore per tutti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
HDyjfbeXkAA6B5M

Questo è il DLC.

Ultima modifica:
HDyjfbeXkAA6B5M

Questo è il DLC.
un pò sorrido. capisco la necessitù di fare sot contenuto. noi lo chiamiamo DLC ma magari è uno standalone alla The Lost Legacy.
Ma la cosa che mi fa sorridere è che ipotizzando sia appunto un dlc e non uno stand alone, è sviluppato su red engine. Il che mi porta a dire, ma se hai dipendenti occupati sul red engine, perchè ne hai altri su unreal?

Ultima modifica da un moderatore:
Queste voci di corridoio su un probabile terzo dlc mi hanno invogliato ad acquistare la complete edition. Il gioco l'ho giocato solo una volta e più precisamente nei giorni successivi all'uscità ufficiale. Completai tutto al 100 % ma dopo non ci ho più rimesso mano. Neppure i dlc ho mai giocato. Dite che è una scelta oculata rigiocarlo nell'edizione ps 5 complete edition oppure il gioco è invecchiato male?

Queste voci di corridoio su un probabile terzo dlc mi hanno invogliato ad acquistare la complete edition. Il gioco l'ho giocato solo una volta e più precisamente nei giorni successivi all'uscità ufficiale. Completai tutto al 100 % ma dopo non ci ho più rimesso mano. Neppure i dlc ho mai giocato. Dite che è una scelta oculata rigiocarlo nell'edizione ps 5 complete edition oppure il gioco è invecchiato male?
Se ti piacque all'epoca, anche solo per giocare i due dlc, che sono tra i contenuti migliori di sempre in ambito di espansione, ti direi di sì!

Vale la pena fidati, anche solo per i Dlc(due Dlc MAGNIFICI) piuttosto lo consiglio di giocare direttamente o sotto all'uscita della terza espansione, ti fai una full immersion totale!

È ancora un capolavoro oggi. Solo il CS è messo maluccio, ma onestamente non l'ho mai trovato così terribile, al netto di un feedback del colpo nullo.
Per il resto, entrambi i DLC sono narrativamente delle opere d'arte.

e allora torna nel mondo dello strigo...pure io i due dlc li ho fatti pochi mesi fa dopo aver rifatto tutto ilgioco
io l'ho giocato su pc e il gioco non è invecchiato male.

Giocalo. Io ho fatto tre run per quasi 600 ore :sard:
E se ne avessi il tempo ne farei anche una quarta :sadfrog:

Alla fine mi sono deciso e settimana scorsa ho acquistato la Complete edition. Devo dire che il gioco, nonostante gli anni, si difende ancora egregiamente sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguarda le modalità grafiche preferisco giocarlo a prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro