PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Riprendiamo una cosina di cui avevamo parlato: Se TW3 DLC è 2027. TW4 è... :iwanzw:

Riprendiamo una cosina di cui avevamo parlato: Se TW3 DLC è 2027. TW4 è... :iwanzw:
Sempre 2027.

powerless 20 GIF

E avrà una grafica nuova tra il vecchio e il 4. Madrededios.

E avrà una grafica nuova tra il vecchio e il 4. Madrededios.
Per me questa è la cosa più interessantissima. Chissà se aggiornano anche il gioco base o se si limitano semplicemente alla nuova espansione.

Così su due piedi direi solo espansione, ma con loro mai dire mai.

Per me questa è la cosa più interessantissima. Chissà se aggiornano anche il gioco base o se si limitano semplicemente alla nuova espansione.

Eh magari ma ne dubito... avrebbero un lavoro immondo da fare.

Comunque sincero? Mi accollo anche il 2028.

Metà 2026 col marketing del DLC, prossimo anno (Q1?) ci giochiamo, metà prossimo anno si inizia col marketing del 4.

penso che il gioco lo toccheranno solo facendo una versione switch2 "next gen" , ma su pc e ps5 rimarrà lo stesso

Comunque sincero? Mi accollo anche il 2028.

Metà 2026 col marketing del DLC, prossimo anno (Q1?) ci giochiamo, metà prossimo anno si inizia col marketing del 4.
Non è escluso che il big boy si riveda quest'anno. Ma è tutto talmente in aria che è inutile creare aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro