Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleRagazzi la remastered sarà aggiunta tramite aggiornamento gratis il 29 Settembre per tutti i possessori di una copia di TW3.
Le due espansioni sono ovviamente incluse.
"Looks like rain"Da questo screen sembra che la notte stavolta faccia parte del "gameplay" con la torcia che magari è davvero utile per vedere.
(almeno mi piacerebbe sia cosi)
![]()
Perché l'uno non esiste su console, e il due era solo 360 , ed in più stanno facendo il remake del primoMi ricordate perché, se è così, non è possibile che 1 e 2 vengano portati su current gen prima o poi?

Si godeQuindi il focus di questa nuova espansione è sul profondo rapporto tra Geralt e Ranuncolo(Letten la sua terra),mi piace la cosa.Possono raccontare di tutto e di più,a maggior ragione con il Bardo insieme a Geralt.
Forse lo Strigo è "costretto" ad aiutare Ranuncolo e la sua cittá Natale. Cosa sará successo?
![]()

Il supporto alle mod su console è stato confermato?

Nella versione PS5 era possibile (va caricato il save tramite menù di gioco dalla versione PS4) quindi se sarà possibile farlo dovrebbe avere sempre il "download" da menù, mentre chi ha giocato la versione PS5 potrà vedere direttamente quei file (essendo la stessa console). Ma temo che sta volta non sia possibile farlo perchè i cambiamenti sono più maracati fin dentro al gioco, non è solo una questione grafica.Ma si sa se il save del gioco PS4 è trasferibile nella remastered?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
No.Ma questo update ed espansione usciranno anche su PS4 ?