PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

TW 3 é giocabilissimo senza aver giocato i primi 2 (al limite ti leggi la storia dei primi per capire il background di qualche personaggio).
È comunque un terzo capitolo di una saga…ti perdi abbastanza secondo me.
Sì lo giochi se vuoi ma certi personaggi hanno altro spessore.
Io avevo anche letto i libri e me lo sono proprio godito

Fantastico e fantastici, però con tutta la roba che esce e sta uscendo direi che mi faccio bastare le 300 ore che ho sopra al gioco.

Spazio al nuovo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

ah vabbe se fanno il giochino :asd: del prezzo amen , lo recupero fra 5 anni
Ma trovati il disco PS4 da qualche parte ed è fatta :asd:
Lo inserisci, hai la versione PS5 gratuita, la "acquisti" e avrai la licenza con tutto gratis. DOVREBBE funzionare così :asd:

Fra vinted e ebay (roba sicura) ti viene anche meno di 20 euro, puoi pure prendere la versione polacca per dire, tanto poi è tutto digital comunque.

Ultima modifica:
La lista trofei sbloccati comunque rimane no?
Non penso. Sarà un gioco a parte con la lista trofei separata.
Sulla versione PS5 che diedero anni fa c'era la possibilità di scaricare il file save PS4 per riavere il pg e le varie partite ma non si sbloccavano da soli i trofei. Quindi anche se adesso sarà uguale, e mi sa che viste le modifiche non si potranno nemmeno riportare i vecchi save (ma anche fosse, i trofei non uscirebbero).

E un gioco del 2015 figa :asd:

Lamentarsi del prezzo e' ridicolo suvvia :rickds:

Ti prendi il gioco base e ti danno la remastered e due espansioni gratis.

In sta gen dove hanno fatto pagare moltissimi upgrade (anche dimmerda ) pagare un tot di piu' per un gioco base con tutto quello che ti danno non mi sembra la fine del mondo.

E non averlo giocato, e mai preso quando te lo buttavano dietro...e' la punizione giusta doverlo pagare un pelo di piu' ora :sisi:
Giocato oltre 100 ore e rivenduto .

Comprato 10 euro la goty tipo 5 anni fa. Non ci spendo di piu di prima :asd:

Ma trovati il disco PS4 da qualche parte ed è fatta :asd:
Lo inserisci, hai la versione PS5 gratuita, la "acquisti" e avrai la licenza con tutto gratis. DOVREBBE funzionare così :asd:

Fra vinted e ebay (roba sicura) ti viene anche meno di 20 euro, puoi pure prendere la versione polacca per dire, tanto poi è tutto digital comunque.
Gia fatto quando lo giocai due anni fa ma poi l'ho rivenduto.

Se lo trovo a poco ci farò un pensiero

Giocato oltre 100 ore e rivenduto .

Comprato 10 euro la goty tipo 5 anni fa. Non ci spendo di piu di prima :asd:
Se hai comprato la GOTY poi, hai la Remastered gratuitamente.

EDIT no forse non ho capito, hai comprato il gioco OG, rivenduto, e poi comprato la GOTY, o il "giocato oltre 100 ore e rivenduto" è la GOTY? :asd:

Se hai comprato la GOTY poi, hai la Remastered gratuitamente.

EDIT no forse non ho capito, hai comprato il gioco OG, rivenduto, e poi comprato la GOTY, o il "giocato oltre 100 ore e rivenduto" è la GOTY? :asd:
Ho comprato la goty fisica ps4 su ps5 quindi scaricato la versione ps5 . Poi rivenduto

Ho comprato la goty fisica ps4 su ps5 quindi scaricato la versione ps5 . Poi rivenduto
Okok, ora mi torna.

L'unico dubbio IMHO è capire se continueranno a scontare il gioco come hanno fatto fin'ora. Perché, in pratica, non hanno aumentato il prezzo, ma fatto l'equivalente di delistare la versione vanilla e lasciare solo la GOTY acquistabile. Che è comunque una cosa criticabile, mind you, però siamo ancora in dubbio sul fatto che si sarà un danno per noi.

Okok, ora mi torna.

L'unico dubbio IMHO è capire se continueranno a scontare il gioco come hanno fatto fin'ora. Perché, in pratica, non hanno aumentato il prezzo, ma fatto l'equivalente di delistare la versione vanilla e lasciare solo la GOTY acquistabile. Che è comunque una cosa criticabile, mind you, però siamo ancora in dubbio sul fatto che si sarà un danno per noi.
Appunto dico se ora la goty che prima la mettavano in sconto a due lire ora non scenderà sotto 20-30 euro , adios .

Okok, ora mi torna.

Anche quando uscì la verisione PS5 si disse "chissà se ci saranno sempre gli sconti" e ci furono :asd:
Vedrete che andrà in sconto al 50% sullo store già a Natale :asd:

Anche quando uscì la verisione PS5 si disse "chissà se ci saranno sempre gli sconti" e ci furono :asd:
Vedrete che andrà in sconto al 50% sullo store già a Natale :asd:
Per intenderci, 50% sarebbe €25 invece che €50 giusto?
La GOTY di cui parliamo io e mentalist andava in saldo a €10 ogni 2 mesi circa :asd:

Anche io non lo rigiocherò. É da pazzi farlo con tutto quello che esce e con i vari recuperi.
Ma fortunatamente il gioco non l ho mai venduto, quindi partirò con un mega riassunto ( anche se la storia la ricordo bene o male) e direttamente terzo dlc

Appena qualcuno sa se è necessario reiniziare il gioco o si possono sfruttare i salvataggi faccia sapere.
Paradossalmente mi han fatto un bello scherzo. Presa la complete a 8,99 a dicembre e ci ho pure dato una ventina d'ore di gioco.
Rosicherei abbastanza, già hanno regalato i DLC, reiniziare da capo me l'accollerrei però insomma

Per intenderci, 50% sarebbe €25 invece che €50 giusto?
La GOTY di cui parliamo io e mentalist andava in saldo a €10 ogni 2 mesi circa :asd:
Ho capito ma se il gioco viene migliorato, e te lo dano gratis come upgrade, ci sta che valga di più. Non penso torni a meno velocemente. Se rivendete, se non lo avete ancora comprato, siete stati sfortunati :asd: E' capitato, amen. Ci si regola di coneguenza :asd:
Appena qualcuno sa se è necessario reiniziare il gioco o si possono sfruttare i salvataggi faccia sapere.
Paradossalmente mi han fatto un bello scherzo. Presa la complete a 8,99 a dicembre e ci ho pure dato una ventina d'ore di gioco.
Rosicherei abbastanza, già hanno regalato i DLC, reiniziare da capo me l'accollerrei però insomma
Non penso. Il cambio gameplay e di abilità (l'albero non mi pareva uguale) sarà difficile legga i vecchi save.
Ma ti farò sapere sicuramente il 29/30 Settembre (dipende da quanto è grosso per il download). Ho i save del gioco salvati su cloud, la versione PS5 dico. Non dovrebbe stare il sistema di upload su server come stava su PS4 perchè i save PS5 sono compatibili con appunto PS5. Li scarico dal cloud all'SSD e vedo.

Ho capito ma se il gioco viene migliorato, e te lo dano gratis come upgrade, ci sta che valga di più. Non penso torni a meno velocemente. Se rivendete, se non lo avete ancora comprato, siete stati sfortunati :asd: E' capitato, amen. Ci si regola di coneguenza :asd:
Sisi sono d'accordo, è giusto per sottolineare che probabilmente a mentalist non gliene frega delle novità, ma lo vede come una riproposizone dello stesso gioco e quindi o mantiene gli stessi prezzi o lascia stare.

Per intenderci era giusto per chiarire un po' la faccenda che ho postato. A me in realtà non me ne importa, The Witcher 3 è un WRPG e gli WRPG sono un calvario per me, non lo giocherei manco se mi pagassero al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro