Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ora ho capito. Ma un'altra cosa, l'ultima sta volta, che non ho ben capito: questi tre filoni li posso seguire tutti e tre o solo uno a partita?ciao,come ha scritto l'utente sopra,la trama principale ci sarà.
i cd projekt hanno affermato che la trama sarà suddivisa in tre livelli:quella principale(che riguarda la storia personale del protagonista),secondo livello(che tratta tutta la situazione politica nel mondo di gioco)e poi quella di terzo livello(che riguarda compiti da witcher come ad esempio uccisione di mostri).
quindi le trame ci sono.all'interno di queste,sicuramente ci saranno delle decisioni che modificheranno gli eventi,ma la trama ovviamente è presente.
quindi,l'esempio che riportavo era:non si aiuta un villaggio contro un attacco e la conseguenza è che questo villaggio può essere distrutto e ci si potrebbe trovare con una situazione differente in quella zona.
ciao.
cioa,non preoccuparti.comunque sì,potranno essere seguite tutte le storie,anzi,il gioco secondo me è impostato proprio per questo.sei un witcher che ha dei propri obiettivi personali,che allo stesso tempo fai lavori da witcher(come ad esempio uccisione di mostri)e poi ci si può interessare della situazione politica intorno.Ok, ora ho capito. Ma un'altra cosa, l'ultima sta volta, che non ho ben capito: questi tre filoni li posso seguire tutti e tre o solo uno a partita?
Secondo me le possibilita' di una trilogy su PS4 sono davvero basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto a causa del primo capitolo, visto che dovrebbe essere cambiato radicalmente per adattarlo a console.Io credo che la faranno questa Trilogy, molto in avanti, ma la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Oppure HD Collection dei primi 2 The Witcher per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma loro sanno che devono PER FORZA portare i primi 2, su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Spero in una HD Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me le possibilita' di una trilogy su PS4 sono davvero basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto a causa del primo capitolo, visto che dovrebbe essere cambiato radicalmente per adattarlo a console.
Proprio questo volevo scrivere, se mai dovessero portare il primo su PS4 (possibilità praticamente nulle, ma ipotizziamo) certo non sarebbe parte di una "HD Collection", per definizione venduta ad un prezzo più o meno ridimensionato.Secondo me le possibilita' di una trilogy su PS4 sono davvero basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto a causa del primo capitolo, visto che dovrebbe essere cambiato radicalmente per adattarlo a console.
Ne esce uno ogni paio di giorni circa, ma mi chiedo di cos'altro potrebbero parlare, una volta affrontati storia e design e cose più frivole come la vicenda dei due fratelli. Questo considerando come non sembrino per ora intenzionati a mostrare filmati di gioco, ma chissà, forse qualcosa bolle in pentola.tra quanto possiamo aspettarci il prossimo update di GI?
Ok, capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcioa,non preoccuparti.comunque sì,potranno essere seguite tutte le storie,anzi,il gioco secondo me è impostato proprio per questo.sei un witcher che ha dei propri obiettivi personali,che allo stesso tempo fai lavori da witcher(come ad esempio uccisione di mostri)e poi ci si può interessare della situazione politica intorno.
questi tre livelli di narrazione dovrebbero essere uniti tutti insieme:ad esempio si potrebbe avere una situazione nella quale per perseguire un proprio obiettivo,ci si possa trovare a visitare un villaggio o una regione(quindi si analizza la situazione politica)e poi,in questo,poter fare delle missioni secondarie(come ad esempio accettare di uccidere dei mostri).
ciao.
Spero che ci sia un dannato video gameplay in fondo alla dannata lista
c'era?Avrete notato il logo CD Projekt alla presentazione delle terze parti, prima. Giusto per esserne al 100% sicuri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente? Non me l'aspetto.Spero che ci sia un dannato video gameplay in fondo alla dannata lista

Gran bella conferma!Anche perchè... avere un gioco così... il primo anno di vita della console... lol.
Peccato per i precedenti. C'è da sperare in una collection, ma imho, se anche ce ne sarà una, uscirà molto dopo.
Non mi pare di averlo mai sentito, ma potrei sbagliarmi eh.[/b]
Beh hanno 2 annetti per farla uscire su PS3. E se non ricordo male i sviluppatori erano a lavoro anche su questa piattaforma! (secondo me ci stanno lavorando, aspettano che l'uscita di TW4 si avvicini un altro pò , cosi la collection avrà più appeal per quelli che stanno attendo il 4 ma non hanno giocato i precedenti