Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terzo commento nella paginahttp://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/02/27/ask-us-your-witcher-3-questions.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
---> [unqualchefacepalm.jpg]by Eldelsa Wednesday, February 27, 2013 at 04:59 PM
Can I play as an Orc? Will we be able to ride dragons?
Tecnicamente è impressionante se teniamo conto della vastità della mappa esplorabile.Alcuni screen vecchi e "nuovi", finalmente in HD.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, è in terza persona, e si, la trama è collegata ai precedenti capitoli quindi è necessario (o almeno sarebbe opportuno) averli giocati.Sarà in terza persona giusto? Secondo voi sarà necessario aver giocato ai capitoli precedenti per poter comprendere la trama oppure sarà una trama del tutto nuova?
E il gioco completo molto probabilmente sarà di tutt'altro livello :mah:Tecnicamente è impressionante se teniamo conto della vastità della mappa esplorabile.
Già, già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE il gioco completo molto probabilmente sarà di tutt'altro livello :mah:
ciao,sì,i giochi precedenti sono fondamentali per comprendere la trama.Sarà in terza persona giusto? Secondo voi sarà necessario aver giocato ai capitoli precedenti per poter comprendere la trama oppure sarà una trama del tutto nuova?

E, aggiungo io, leggetevi Il Guardiano Degli Innocenti, La Spada Del Destino, Il Sangue Degli Elfi e Il Tempo Della Guerra, tutti editi da Editrice Nord..!Giocatevi i primi due bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le parole non bastano mi sa per descrivere questo tipo di commentiTerzo commento nella pagina
---> [unqualchefacepalm.jpg]

Prova sul mercatino del forum o su Amazon.it :kep88:Vado un pochino OT ma... sapete dove posso trovare il 2 ad un prezzo decente? In Uk è only eng ho letto :kep88:
Su diozon sta a 29 euro, troppo per the Bitcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProva sul mercatino del forum o su Amazon.it :kep88:
Il problema è che a meno non si trova, anzi su Amazon sta anche a poco, da altre parti lo trovi anche a 40€ o 50€Su diozon sta a 29 euro, troppo per the Bitcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma mia che spettacoloAlcuni screen vecchi e "nuovi", finalmente in HD.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sarà epicoE il gioco completo molto probabilmente sarà di tutt'altro livello :mah:

Quotone, da leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'opera originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE, aggiungo io, leggetevi Il Guardiano Degli Innocenti, La Spada Del Destino, Il Sangue Degli Elfi e Il Tempo Della Guerra, tutti editi da Editrice Nord..!Spenderete meno dei primi due capitoli per PC e capirete di più...!
So la tua avversione per il DD, ma se ciò può servirti a procurarti il gioco per 6/7€ credo un'eccezione tu la possa fare.Su diozon sta a 29 euro, troppo per the Bitcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png